Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Efffettivamente la corazza è da SPL/FDC almeno:

Se vedi bene, alcuni particolari sembrano sofferti. Ti ho effettuato pari ingrandimento e confronto. Come vedi il cerchietto nella coppa del seno è una semicirconferenza, non è piena, quello che si vede giusto al centro è un graffio verticale ;)

Inoltre sulla spada non vedo le "pieghe" del fodero, le pieghe della veste sull'addome sono consunte, come anche l'orecchio. Giudica tu dalle foto. A mio avviso la differenza è notevole. Lo SPL/FDC inteso come media conservazione è un pò lontanuccio, uno SPL suona meglio

IMG_3894.jpg

Veramente nella coppa del seno della tua moneta sembra più che vi sia un buco (un capezzolo retratto?:P ) Gli altri particolari, nella mia si vedono benissimo anche se, come al solito, nella foto sono troppo scuri o poco evidenziati.

Allora, mi concedi uno SPL+?

Poi ti offro il caffè. :lol:

Vista la tua esperienza, non potresti darmi una mano per il seguente post?

http://www.lamoneta.it/topic/74356-tallero-di-convenzione/page__p__794795__fromsearch__1#entry794795

Un saluto e alla prossima

Modificato da dommga63

• Risposte 76
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• dommga63

35

• cembruno5500

8

• elmetto2007

7

• Andreix

3

Inviato

Veramente nella coppa del seno della tua moneta sembra più che vi sia un buco (un capezzolo retratto?:P ) Gli altri particolari, nella mia si vedono benissimo anche se, come al solito, nella foto sono troppo scuri o poco evidenziati.

Allora, mi concedi uno SPL+?

Poi ti offro il caffè. :lol:

http://www.lamoneta.it/topic/74356-tallero-di-convenzione/page__p__794795__fromsearch__1#entry794795

Un saluto e alla prossima

Così deve apparire. E' il busto presenta due "dischi"... sull'armatura mica deve esserci riprodotto il capezzolo :P 9ace4a5378437cded2e4e86417460b54-itsp08962.png

Ho provveduto a commentarti anche l'altra. ciao ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.