Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Efffettivamente la corazza è da SPL/FDC almeno:

Se vedi bene, alcuni particolari sembrano sofferti. Ti ho effettuato pari ingrandimento e confronto. Come vedi il cerchietto nella coppa del seno è una semicirconferenza, non è piena, quello che si vede giusto al centro è un graffio verticale ;)

Inoltre sulla spada non vedo le "pieghe" del fodero, le pieghe della veste sull'addome sono consunte, come anche l'orecchio. Giudica tu dalle foto. A mio avviso la differenza è notevole. Lo SPL/FDC inteso come media conservazione è un pò lontanuccio, uno SPL suona meglio

IMG_3894.jpg

Veramente nella coppa del seno della tua moneta sembra più che vi sia un buco (un capezzolo retratto?:P ) Gli altri particolari, nella mia si vedono benissimo anche se, come al solito, nella foto sono troppo scuri o poco evidenziati.

Allora, mi concedi uno SPL+?

Poi ti offro il caffè. :lol:

Vista la tua esperienza, non potresti darmi una mano per il seguente post?

http://www.lamoneta.it/topic/74356-tallero-di-convenzione/page__p__794795__fromsearch__1#entry794795

Un saluto e alla prossima

Modificato da dommga63

• Risposte 76
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• dommga63

35

• cembruno5500

8

• elmetto2007

7

• Andreix

3

Inviato

Veramente nella coppa del seno della tua moneta sembra più che vi sia un buco (un capezzolo retratto?:P ) Gli altri particolari, nella mia si vedono benissimo anche se, come al solito, nella foto sono troppo scuri o poco evidenziati.

Allora, mi concedi uno SPL+?

Poi ti offro il caffè. :lol:

http://www.lamoneta.it/topic/74356-tallero-di-convenzione/page__p__794795__fromsearch__1#entry794795

Un saluto e alla prossima

Così deve apparire. E' il busto presenta due "dischi"... sull'armatura mica deve esserci riprodotto il capezzolo :P 9ace4a5378437cded2e4e86417460b54-itsp08962.png

Ho provveduto a commentarti anche l'altra. ciao ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.