Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ho avuto un "contenzioso" con un amico in merito alla rigatura di questa moneta!

A mio avviso è senza dubbio LISCIA!!! <_< Però siccome la controparte si definisce intenditore, e c'è sempre da imparare! :ph34r: vorrei avere un vostro commento!!

Ci tengo a precisare che la "rigatura" non si sente al tatto!

grazie a tutti

30da15x.jpg

Inviato

ciao,

io direi liscio

Luca

Inviato

Se non erro la rigatura deve essere molto visibile e sentirsi al tatto, questa si nota appena, il 90% dei casi sono cosi, ma solo il 10% si può ritenere davvero rigato.

Quindi dico liscia.

Inviato

Se questa è rigata, allora potremmo tranquillamente affermare che gli esagoni lisci non esistono....

Inviato

La rigatura deve essere Ben Visibile e omogenea su tutto il contorno,più è marcata più ha valore come rigata altrimenti va più su lisca.;)

Inviato

Moneta con contorno Liscio :)

Inviato (modificato)

che dire.... un plebiscito <_<

Modificato da Sim 75

Inviato

ed avete avuto anche un contenzioso?......liscia come la Ferrarelle

Awards

Inviato

ed avete avuto anche un contenzioso?......liscia come la Ferrarelle

si perchè era RIGATA!!

pensa un po con che gente ho a che fare.!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.