fert.incuso Inviato 16 Febbraio, 2011 #1 Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) Salve a tutti. Come ho detto oggi cerco di postare una foto con le due monete di 2 Euro ove ho evidenziato le differenze. Qualcuno mi sa dire se si può parlare di variante di conio? Modificato 16 Febbraio, 2011 da fert.incuso
fert.incuso Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore #2 Inviato 16 Febbraio, 2011 Salve a tutti. Come ho detto oggi cerco di postare una foto con le due monete di 2 Euro ove ho evidenziato le differenze. Qualcuno mi sa dire se si può parlare di variante di conio? AIUTO: NON RIESCO A POSTARE LE FOTO; SONO TROPPO PESANTI. COME POSSO FARE?
skaterghost Inviato 16 Febbraio, 2011 #3 Inviato 16 Febbraio, 2011 Mandalo a skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) :)
diopili Inviato 16 Febbraio, 2011 #4 Inviato 16 Febbraio, 2011 sarebbe interessante, non ho mai notato nulla del genere, sono curioso :rolleyes:
MARCO B Inviato 16 Febbraio, 2011 #5 Inviato 16 Febbraio, 2011 interessante !!! Molto interessante se è vero !! Saluti Marco
sagida Inviato 17 Febbraio, 2011 #7 Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) Sinceramente non riesco a capire perchè posti la stessa domanda in più topic differenti. :huh: Avevi già chiesto nel topic "domande per esperti di lunga data": l'amico skaterghost ti aveva suggerito il topic "Osservatorio Stranezze e Dubbi" mentre io ti avevo spiegato come allegare un'immagine sul Forum. Nel topic "Osservatorio Stranezze e Dubbi" hai posto la stessa domanda alla quale ti ho nuovamente risposto consigliandoti due topic in cui sono spiegati vari metodi per postare immagini sul Forum superando il problema delle dimensioni del file; prova a darci un'occhiata. Modificato 17 Febbraio, 2011 da sagida
fert.incuso Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore #8 Inviato 17 Febbraio, 2011 Grazie sagida per i tuoi consigli. Come ho detto più volte sono abbastanza imbranato con questo tipo di comunicazione; ho sempre dialogato tramite e-mail e mai con un forum. Ho postato nuovamente la domanda creando una nuova diuscussione in quanto non riuscivo a ricordare / rintracciare l'osservatorio stranezze e dubbi che avevo utilizzato nel pomeriggio. Il forum è molto esteso per chi è alle prime armi e racapezzarsi, almeno per me, non è facile. Comunque sia, se ho creato confusione, prego tutti di scusarmi. Questa sera cercherò nuovamente di postare queste benedette foto. Buona giornata a tutti.
Diabolik73 Inviato 17 Febbraio, 2011 #9 Inviato 17 Febbraio, 2011 Invito gli utenti a proseguire il dibattito nella discussione "Osservatorio stranezze e dubbi" http://www.lamoneta.it/topic/62565-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page__st__150 Provvedo a chiudere il presente topic.
Risposte migliori