Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Come ho detto oggi cerco di postare una foto con le due monete di 2 Euro ove ho evidenziato le differenze. Qualcuno mi sa dire se si può parlare di variante di conio?

Modificato da fert.incuso

Inviato

Salve a tutti.

Come ho detto oggi cerco di postare una foto con le due monete di 2 Euro ove ho evidenziato le differenze. Qualcuno mi sa dire se si può parlare di variante di conio?

AIUTO: NON RIESCO A POSTARE LE FOTO; SONO TROPPO PESANTI. COME POSSO FARE?

Inviato

Mandalo a skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) :)

Inviato

sarebbe interessante, non ho mai notato nulla del genere, sono curioso :rolleyes:

Inviato

interessante !!! Molto interessante se è vero !!

Saluti

Marco

Inviato

Vediamo ..... oo)

Inviato (modificato)

Sinceramente non riesco a capire perchè posti la stessa domanda in più topic differenti. :huh:

Avevi già chiesto nel topic "domande per esperti di lunga data": l'amico skaterghost ti aveva suggerito il topic "Osservatorio Stranezze e Dubbi" mentre io ti avevo spiegato come allegare un'immagine sul Forum.

Nel topic "Osservatorio Stranezze e Dubbi" hai posto la stessa domanda alla quale ti ho nuovamente risposto consigliandoti due topic in cui sono spiegati vari metodi per postare immagini sul Forum superando il problema delle dimensioni del file; prova a darci un'occhiata.

Modificato da sagida

Inviato

Grazie sagida per i tuoi consigli. Come ho detto più volte sono abbastanza imbranato con questo tipo di comunicazione; ho sempre dialogato tramite e-mail e mai con un forum. Ho postato nuovamente la domanda creando una nuova diuscussione in quanto non riuscivo a ricordare / rintracciare l'osservatorio stranezze e dubbi che avevo utilizzato nel pomeriggio. Il forum è molto esteso per chi è alle prime armi e racapezzarsi, almeno per me, non è facile.

Comunque sia, se ho creato confusione, prego tutti di scusarmi.

Questa sera cercherò nuovamente di postare queste benedette foto.

Buona giornata a tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.