Vai al contenuto
IGNORED

Cerco commemorative PROOF

Risposte migliori

Inviato

Ciao, qualcuno ha qualche commemorativa PROOF? Ma stanno sfuse in capsulate oppure con confezioni particolari? Io ne ho una sfusa incapsulata cioè la Slovenia 2010 giardini di Lubiana.

Inviato

Ciao, qualcuno ha qualche commemorativa PROOF? Ma stanno sfuse in capsulate oppure con confezioni particolari? Io ne ho una sfusa incapsulata cioè la Slovenia 2010 giardini di Lubiana.

Dipende dalle Zecche a volte vengono emesse sia in capsula che in cofanetto.

Inviato

Che in coincard, mi permetto di aggiungere, vedi ad esempio propio la Slovenia ed il Portogallo.

Inviato

No, grazie mille. Le divisionali le considero troppo costose come collezione. Magari potrei iniziare a collezzionarle mo che mi faccio grande ma per ora preferirei di no :)

Dicevo anche io così fino a n paoi di anni fa ... poi mi sn trovato in mezzo alla collezione di VE III oro compreso AHAHAHAH è una malattia grave la numismatica vedrai che tra un po i tuoi soldi finiranno quasi tutti in monete =) Ti auguro di riuscire a trovare soldi e tempo per collezionare ciò che piu ti piace !!!

Saluti

Marco

P.s. se un giorno dovessero interessati le ho li a far niente, me le hanno regalate ma io gli euro proprio non li sopporto !!!

Inviato

E se uno volesse comprare ad esempio la 2 euro 2010 Slovenia come deve fare? Cioè alla Banca nazionale le distribuiscono semplicemente in capsula? E a che prezzo? E' una cosa che non riesco a spiegarmi..

Inviato

E se uno volesse comprare ad esempio la 2 euro 2010 Slovenia come deve fare? Cioè alla Banca nazionale le distribuiscono semplicemente in capsula? E a che prezzo? E' una cosa che non riesco a spiegarmi..

Per evitare la dispersione di informazioni, forse è il caso di postare i tuoi quesiti direttamente nel Forum Euro. Prova a fare una ricerca, ci sono più discussioni in cui potresti inserire la tua domanda. :)

Inviato

Per evitare la dispersione di informazioni, forse è il caso di postare i tuoi quesiti direttamente nel Forum Euro. Prova a fare una ricerca, ci sono più discussioni in cui potresti inserire la tua domanda. :)

Và bene, magari se non trovo risultati soddisfacenti provo ad aprire una discussione :)

Inviato

Và bene, magari se non trovo risultati soddisfacenti provo ad aprire una discussione :)

Nella sezione dedicata alle monete da collezione, tra le discussioni in rilievo, c'è un topic dedicato proprio alle emissioni proof delle monete commemorative da 2€. Prova a darci un'occhiata, credo che faccia al caso tuo. ;)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.