Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Ho intenzione di acquistare questa 2 lire del 50rio periziata. a 85 euro. Secondo voi il prezzo è giusto. Grazie

Inviato

Salve a tutti.

Ho intenzione di acquistare questa 2 lire del 50rio periziata. a 85 euro. Secondo voi il prezzo è giusto. Grazie

Inviato (modificato)

In una recente asta on line un esemplare in conservazione Spl/sSpl+ è stata battuta a una novantina di Euro.

Modificato da Littore

Inviato

In una recente asta on line un esemplare in conservazione Spl/sSpl+ è stata battuta a una novantina di Euro.

Quindi pensi che il prezzo sia giusto. Ma il catalogo alfa 2011 riporta una SPL a 200 euro. Era questo che mi faceva pensare.

Inviato

se non ci fosse la perizia , sarebbe costata anche meno. Comunque è un prezzo equo

Inviato

Prezzo equo, nei cataloghi i prezzi sono quasi sempre più alti.

Inviato

prezzo giusto e in linea con l'andamento del mercato

Inviato

prezzo giusto e in linea con l'andamento del mercato

Condivido

...e poi il N.I.P. che ha sigillato l' esemplare e' corretto nei giudizi sulla conservazione

Inviato

ciao

bella moneta prezzo giusto visto il periodo e il mercato

Luca

Inviato

il prezzo è equo, vai tranquillo.

quoto

Inviato

il prezzo è equo, vai tranquillo.

quoto

quoro pure io, conosco di persona i suddetti venditori, e i loro giudizi sono sempre affidabili ^^

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.