Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

• 3 settimane dopo...

Scrivo oggi non perchè ieri la Juve abbia vinto ma perchè ho tempo.

Devo riconoscere che, senza arrivare alle esagerazioni tipiche del tifoso juventino piemontese (pessimista/disfattista nel dna), questa Juve mi intristisce: tolto il fattore sfiga (Chiesa ne è un esempio lampante) ci sono troppe cose che non vanno e troppi giocatori che accompagnerei personalmente a casa/alla sede di altre società.

In italia si sopravvive... in Europa appena incontriamo una Squadra leggermente forte ci piega in 2!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guysimpsons dice:

tolto il fattore sfiga 

È da tanto che lo dico....

troppi giocatori che accompagnerei

Non sei il solo, credo che sarebbe più una processione....

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
8 minuti fa, Guysimpsons dice:

Soddisfatto per il grande acquisto... schifato per la questione squadre indebitate/acquisti onerosi...

Bentornato… Grande giocatore, ma anche Ronaldo lo era! Riuscirà ad integrarsi velocemente? adatto al gioco di Allegri? Arriva uno ma  probabilmente ne perderete due…(Morata e Dybala)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, doppiopunto dice:

Bentornato… Grande giocatore, ma anche Ronaldo lo era! Riuscirà ad integrarsi velocemente? adatto al gioco di Allegri? Arriva uno ma  probabilmente ne perderete due…(Morata e Dybala)

Tutte ottime domande! Il tempo ci dirà... Tanto anche se abbiamo un ottimo e giovane attaccante le magagne dei ferri da stiro che abbiamo in squadra non spariscono...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Guysimpsons dice:

Soddisfatto per il grande acquisto...

Da simpatizzante dei Viola direi: avvoltoi/ladri (con affetto, ci mancherebbe) ....

Da osservatore del calcio in generale credo che l'acquisto alla fine non sarà così determinate se non inserito in un contesto armonioso .... quindi bisogna vedere se saranno soldi spesi bene....

21 ore fa, Guysimpsons dice:

schifato per la questione squadre indebitate/acquisti onerosi...

In pieno!

È una vergogna, ma non sono ipocrita, perché questi dati non dovrebbero essere diffusi semplicemente perché alla fine chissenefrega (ben per i fortunati)....mica si divulgano i compensi dei magistrati o di altre categorie!

Questo fa solo dispiacere a quelle persone meno fortunate che non solo non vedranno mai nella loro vita un centesimo di quello che guadagnano in un anno questi fortunelli, ma soprattutto coloro che per motivi economici non possono curarsi.....

Qualcuno dirà ma perché la numismatica non è un hobby per ricchi? Sì in alcuni casi, però non vengono mica pubblicizzate le aste su tutti i tg e giornali.... quindi la sberla non viene data direttamente al grande pubblico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ARES III dice:

È una vergogna, ma non sono ipocrita, perché questi dati non dovrebbero essere diffusi semplicemente perché alla fine chissenefrega (ben per i fortunati)....mica si divulgano i compensi dei magistrati o di altre categorie!

Questo fa solo dispiacere a quelle persone meno fortunate che non solo non vedranno mai nella loro vita un centesimo di quello che guadagnano in un anno questi fortunelli, ma soprattutto coloro che per motivi economici non possono curarsi.....

Qualcuno dirà ma perché la numismatica non è un hobby per ricchi? Sì in alcuni casi, però non vengono mica pubblicizzate le aste su tutti i tg e giornali.... quindi la sberla non viene data direttamente al grande pubblico! 

Secondo me bisogna dividere il discorso su 2 piani diversi:

Il primo è la quantità di soldi che questi ragazzotti che danno 2 calci ad un pallone guadagnano. Una volta avevo calcolato che Neymar guadagna tot euro a secondo e in un'ora guadagna ben più del mio stipendio mensile. E' uno smacco, un'offesa alla povertà ma "lo capisco". Chi paga il calciatore ha sicuramente il tornaconto e a me "non tolgono nulla".

Il secondo discorso è invece le porcate tipo prestiti/debiti/plusvalenze... cose che a noi comuni mortali sono proibite: se devo 5000 euro alla banca dubito di potermi comprare una 50 lire buoi del 1919!

Numismatica hobby per ricchi? Dipende, chiaro che non è un bene primario ma quello che mi compro (ci compriamo) in numismatica è frutto del nostro lavoro e della nostra scelta di "investire" (buttare??) i nostri soldi come meglio ci aggrada, non facciamo un torto a nessuno!

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guysimpsons dice:

Numismatica hobby per ricchi? 

Questo è quello che mi è stato detto qui ....

Non sono contrario alla ricchezza, ma al suo continuo sbatterlo in faccia in TV , giornali, radio,....un minimo di decenza , ma anche di creanza !

Bisognerebbe evitare di parlare di soldi quando si parla di sport!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Venerdì ho preso coraggio e ho guardato la partita con mio suocero. Ovviamente il coraggio è servito per affrontare gli svarioni dei giocatori della Juve schiacciata da un Toro che, ai punti, avrebbe meritato di più. Speriamo che la Juve della Champions abbia un'altra faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Supporter

Non è vergognoso è lo specchio di una squadra che andava smantellata da anni e ricostruita gradualmente.

Fino a quando un giocatorino americano di colore dopo due passaggi  diventa Davids, una punta che deve dimostrare ancora di essere da Juve è già il nuovo Van Basten, qualcuno viene paragonato a Messi, ecco se qualcuno ci crede allora arrivano le delusioni.

Il Villareal settimo in Liga ha fatto fuori Atalanta e Juve, questo il livello della serie A , tra debiti nascosti, peracottari dalla firma facile e vecchie glorie  che  vengono a prendere gli ultimi stipendi.

Soluzioni ? Controlli seri e Serie A a 14/16 squadre così eliminiamo una carovana di partite inutili e costringi le squadre a impegnarsi e non a vivacchiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, legioprimigenia dice:

Vergognoso tracollo.

È la maledizione dei Viola che aleggia.....ma soprattutto è la sfiga pregressa che vi segue come la nuvola di Fantozzi

__095167___nuvoletta2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga va e viene come i colpi di c...

Ok gli infortuni (Chiesa su tutti), i pali e le traverse....ma non riesco a giustificare la situazione che è figlia di 2 anni di scelte di mercato scellerate. Pur mettendolo sul carro degli imputati Allegri è uno di quelli che ha meno colpe.

Non si può essere miopi di fronte ad una squadra che non è più tale, ricordo che Chiellini e Bonucci da un paio di anni non giocano più nel under 21...

Speriamo di un buon piazzamento in campionato e di aggiudicarci l'unico trofeo stagionale : la Coppa Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guysimpsons dice:

Speriamo di un buon piazzamento in campionato e di aggiudicarci l'unico trofeo stagionale : la Coppa Italia

Consiglio di accendere un cero...

il_300x300.1467884261_hm4d.jpg

O magari affidarsi ad un santo...

diego-maradona-y-su-partido-despedida_862x485-780x470.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Finita una stagione catastrofica (se confrontata col decennio appena passato): zero titoli, tanti troppi punti buttati nel wc.

Speriamo che la rosa si infoltisca di buoni nomi e tanti paracarri se ne vadano via.

Non parlo della "sfortuna" avuta in certe partite perchè è una ruota che gira, solo che, quando gira a nostro favore ci sono i titoloni e trasmissioni ad hoc... quando il vento tira dall'altra parte silenzio glaciale. Le perle mediatiche del mitico Zampini raccontano tutto questo da anni ed è cio' di cui mi rende ancora più fiero di essere juventino!

Quindi...su le maniche, via  i bidoni (nomi ce ne sono tanti...) e fino alla fine...FORZA JUVE!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guysimpsons dice:

bidoni

Non è che siano bidoni, piuttosto o non si impegnano o sono contagiati dalla sfiga della Juve.

Prendiamo ad esempio Dusan Vlahovic, nella Fiorentina brillava veramente, ma da quando è con i bianconeri mi sembra che non sia proprio quel fenomeno , non so per svogliatezza ( saranno i troppi soldi a rendere meno ambiziosi?) o per altre ragioni, fatto sta che oggi non lo avrebbero preso (o al meno per quelle cifre).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dopo 8 partite "allegriane" alla prova del fuoco 5 schiaffoni.

Non si possono accettare degli errori simili da dei tesserati di serie A! Di 5 gol del Napoli 2 sono veri colpi di classe e 3 presi da incompetenti ! Sul secondo gol non mi esprimo perché potrei essere cacciato dal forum.

A prescindere: forza Juve sempre e comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.