Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

2 ore fa, legioprimigenia dice:

Fato tutto a favore. A noi tutto contro.

Devo ridere? puoi essere più preciso e portare fatti? ( rigori a favore e contro delle due squadre, per esempio )...

2 scontri diretti vinti, un pari

Giusto, ma non per merito sportivo. Nella semifinale rigore inesistente per voi ( che casualità) e gentile omaggio di portiere e difensore nostro. Nella finale con l’Atalanta altro rigore, nettissimo, non assegnato agli avversari e gol da annullare(il vostro) per fallo del solito Cuadrato, che andava pure ammonito. Poi vogliamo parlare della partita di campionato? ma forse basta che leggi i commenti della stampa sportiva di tutto il mondo, Inglesi per primi, e leggi le dichiarazioni di Del Piero e Marocchi ( che proprio interisti non sono ), per capire come sono andate veramente le cose..

Non sono "solo" due partite regalate ma un 50ina di milioni a discapito di Napoli ( purtoppo per tutto il Sud )  e Atalanta ( che almeno si è qualificata con merito )..

Pirlo 2 trofei

Ora vi piace di nuovo? allora spero per voi che rimanga e che il figlio non venga minacciato quando perde...

Noi abbiamo sempre camminato a testa alta e, ti assicuro, continueremo a farlo...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, legioprimigenia dice:

Il fato lo dovete ringraziare voi. Fato tutto a favore. A noi tutto contro. Pirlo 2 trofei, conte 1. 2 scontri diretti vinti, un pari, una sconfitta con squadra altamente rimaneggiata.  Abbiate decenza di tacere.

E allora,  data la vostra soddisfazione, auguriamoci i medesimi trionfi per l'anno venturo.

Buon pro vi faccia. 

Ps. Voci di corridoio raccontano di una chiamata di De laurentiis ad Agnelli. Si è informato per iscriversi alla Superlega.

Modificato da Cinna74
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi rifiuto di trasformare questa discussione ne "il processo del Lunedì" e quindi (a fatica) non citerò nè commenterò alcun episodio (e ce ne sarebbero).

Tornando ai fatti di ieri... la Juve ha fatto il suo dovere, il Milan e il Verona pure. Il Napoli doveva vincere... non lo ha fatto.

Quest'anno ho visto cose inenarrabili da far rabbrividire un calciatore dell'oratorio, ma alla fine della stagione si fanno i conti:

2 "coppette" che ho sempre poco apprezzato (ma pur sempre 2 trofei in bacheca) e un piazzamento in Champions. Esclusa l'Inter non mi sembra che altre squadre italiane abbiano fatto meglio.

Adesso che Pirlo ha finito la stagione direi che, sui nostri fegati, si è fatto l'esperienza (che per me avrebbe dovuto fare in under 23) e con gli opportuni acquisti e le opportune cessioni si potrebbe affrontare la prossima stagione (magari capendo bene dove piazzare Chiesa, Kulu, Cuadrado...).

Ad ogni buon conto: Forza Juve sempre e comunque!!

Guido

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

L'ironia della Juve su Ronaldo ma poi la storia scompare

Prima della partita con l'Empoli, il club bianconero ha postato e poi rimosso una story su Instagram con scritto "Biannconeri"

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus ed è tornato a vestire la maglia del Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha scritto un post sui social, dove ha salutato e ringraziato sia il club sia i i tifosi bianconeri. Ma più che le parole utilizzate, ciò che ha scatenato la reazione dei social è stato un errore ortografico commesso nel testo: "Grazzie" ha scritto CR7, a cui è sfuggita una Z di troppo. L'errore non è passato inosservato ed è diventato virale sul web, che si è scatenato a suon di commenti negativi. In molti hanno criticato l'ex attaccante bianconero perché nei tre anni trascorsi in Italia non è riuscito a imparare la lingua italiana. A suo modo, anche la Juventus ha "replicato" a Ronaldo: prima del match contro l'Empoli, sul profilo Instagram il club bianconero ha postato una story, poi rimossa, con su scritto: "Biannconeri back home". Una frecciatina a CR7 o un semplice errore di battitura? Anche questa volta il web non è rimasto in silenzio e sui social sono arrivati molti commenti dei tifosi.

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/28-84897651/lironia_della_juve_su_ronaldo_ma_poi_la_storia_scompare

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

La Juve incassa 25-30 milioni per la vendita di una figurina  mai determinante nelle partite vere, intendo Ajax, Lione, Porto, aggiungiamo un 70 milioni lordi di stipendio che vengono risparmiati ed ecco che la decisione è tutt'altro che scema.Mi chiedo se allo Utd credono di aver preso il giocatore che han venduto al Real anni fa...

Certo la Juve che perde Ronaldo e prende Keane è il simbolo della pochezza della serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, luigi78 dice:

La Juve incassa 25-30 milioni

In realtà ne incassa 15 di base fissa e 10 di bonus, di cui solo 5 facilmente raggiungibili. Se va bene si arriva a 20 con probabile, ulteriore,  minusvalenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non mi tiro indietro davanti ai giusti sfottò! Dopo 2 anni in calo drammatico (uno scudetto in pandemia vinto per demerito degli avversari e un 4° posto in campionato per fortuna con la C maiuscola accompagnati per fortuna da una coppa Italia e una supercoppa...) ci stiamo preparando al peggio...non mi illudo che vada come nel 2015-16.

Andato via  il "bollito, vecchio, rigorista, montato, sopravvalutato..." CR7 (2 gol in Nazionale, 2 gol con il MU)... una corsa verso il baratro. E la prossima abbiamo solo il Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Guysimpsons dice:

Non mi tiro indietro davanti ai giusti sfottò! 

Come ho detto, ancora siamo agli inizi, quindi non fasciatevi la testa prima del tempo. Poi è un gioco, l'importante è cercare di giocare meglio possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ARES III dice:

Poi è un gioco, l'importante è cercare di giocare meglio possibile.

Lo dicevo perchè è facile scrivere quando la propria squadra vince meno quando vincono le altre (vedi gli altri topic delle altre squadre). Essendo quasi sparito dal  sito per motivi di lavoro e famigliari non volevo dare quell'impressione. Ci sono sia quando c'è da festeggiare sia quando c'è da incacchiarsi. Vediamo stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ARES III dice:

Forse liberarsi di CR7 alla fine non è stata una così brutta cosa....visto il risultato di ieri....

CR7 grande giocatore che però era diventato una scusa inconscia agli altri giocatori. "Passo palla a lui ed io ho fatto il mio". Chiaro poi che se prendi un top player come lui e gli smonti la squadra attorno alla lunga... Chiaro inoltre che in società hanno pensato "due volte in finale, se ci aggiungo il top player davanti e vinco la Champions..." . Ma se poi punti a parameri zero e plus valenze per pagare i 31.000.000 (x 2 al lordo!) ... Tra l'altro hanno offuscato Dybala (difficile far coesistere Paulino CR7 e una punta centrale) e mai preso la vera punta centrale (tipo Benzema per intendersi).

Altrettanto lampante che se perdi un CR7 davanti devi puntare sul collettivo e compensare la perdita (circa 30 goal a stagione) del giocatore e fino a che non riemerge UN GIOCO DI SQUADRA non se ne esce. Ieri a sprazzi si è visto un po' di ordine a centrocampo, almeno. Ma il Malmoe francamente mi è parso poca cosa.

Vediamo la prossima di campionato.

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Illyricum65 dice:

Altrettanto lampante che se perdi un CR7 davanti devi puntare sul collettivo e compensare la perdita (circa 30 goal a stagione) del giocatore e fino a che non riemerge UN GIOCO DI SQUADRA non se ne esce. Ieri a sprazzi si è visto un po' di ordine a centrocampo, almeno. Ma il Malmoe francamente mi è parso poca cosa.

Stesso problema al M.U. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il Manchester United? Lí avranno il problema opposto... inserire lui in un buon contesto (io ad esempio reputo sempre Pogba un ottimo giocatore). Poi una partita di inizio stagione dove sei in 10 dal 37' non fa ... giurisprudenza. ?

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.