Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Firenze ha dato una Buona dose di morale alla squadra, ora incrociamo le dita e vediamo quanti punti escono dopo Inter, Napoli e Lazio........Ciao a Tutti

Già MassyGiovy7577, speriamo bene... :D

Io avrei preferito 5 vittorie per 1-0.

Non ho capito inoltre perchè accanirsi contro la Fiorentina a casa loro. Non bastava 0-2 o 0-3 già così molto pesante? Non mi sembra il massimo della sportività e signorilità...Non proprio da stile Juve.

Comunque una vittoria in questo momento serviva e fa morale. Forza Juve! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me umiliare l'avversario è passarsi la palla tra di loro per far intendere " te ne potrei fare 10 ma non voglio infierire " , tipo gli ultimi minuti di melina.. Comunque, avanti così, era da tanto che non mi divertivo a guardare la nostra Juve..

PS se gli ultras viola inneggiano all'Heysel dicendo amo Liverpool io gli rifilo uno 0-15, parlando di signorilità.. MA comunque, non ci curiam di loro ma guardiamo e vinciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, erano anni che non stavo così euforico e pieno di adrenalina dopo una partita della Vecchia Signora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande Juve siamo in finale! :drinks: Finalmente potrò andarla a vedere qui a Roma. :yahoo:

Gran goal di Alex, degno di un grande fuoriclasse quale egli è. Vucinic a parte il goal (che comunque un portiere come Buffon avrebbe parato), non mi è piaciuto granchè e se guardo lui e Del Piero vedo ancora un abisso di differenza come classe e carattere (avete visto che si stava per far buttare fuori?).

Comunque grande Juve e piccolo sbeffeggio per il Milan che per quest'anno dovrà rinunciare al triplete... :blum:

p.s. comunque in Champions tiferò Milan. In primis perchè è una squadra italiana e poi perchè il Barça comincia a stancarmi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

W JUVE. Il goal di Del Piero è stato spettacolare, c'è poco da dire.

Poi ho spento, mi sono seccato (no amo stare a guardare le partite in TV, dopo un poi mi annoio). Stamattina la notizia mi ha svegliato col sorriso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

..io un altro poco e morivo per la tensione..

dopo il 2 a 1 del Milan ho sudato freddo....

ma finalmente Mirko ha messo tutto a posto...

ora sotto col campionato

domenica c'è l'Inter da strapazzare............

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Juve siamo in finale! :drinks: Finalmente potrò andarla a vedere qui a Roma. :yahoo:

Gran goal di Alex, degno di un grande fuoriclasse quale egli è. Vucinic a parte il goal (che comunque un portiere come Buffon avrebbe parato), non mi è piaciuto granchè e se guardo lui e Del Piero vedo ancora un abisso di differenza come classe e carattere (avete visto che si stava per far buttare fuori?).

Comunque grande Juve e piccolo sbeffeggio per il Milan che per quest'anno dovrà rinunciare al triplete... :blum:

p.s. comunque in Champions tiferò Milan. In primis perchè è una squadra italiana e poi perchè il Barça comincia a stancarmi ;)

concordo con te... vucinic è ingiudicabile... è una testa matta... ti può fare 10 15 partite da zombie in campo però poi si sveglia e ti tira fuori capolavori come ieri sera... lo trovo veramente ingiudicabile... spero che stando a torino magari un anno ancora trovi un po' più di continuità nel rendimento...

comunque questa juve operaia, magari non fortissima ma guerriera e grintosa mi piace assai e spero che almeno uno dei 2 trofei riesca a vincerlo per rilanciare un po' il nome, la fama e gli animi dei giocatori presenti e futuri... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te... vucinic è ingiudicabile... è una testa matta... ti può fare 10 15 partite da zombie in campo però poi si sveglia e ti tira fuori capolavori come ieri sera... lo trovo veramente ingiudicabile... spero che stando a torino magari un anno ancora trovi un po' più di continuità nel rendimento...

comunque questa juve operaia, magari non fortissima ma guerriera e grintosa mi piace assai e spero che almeno uno dei 2 trofei riesca a vincerlo per rilanciare un po' il nome, la fama e gli animi dei giocatori presenti e futuri... :)

senza ombra di dubbio è così, e anch io tiferò milan..questo barca è l'ora che deve avere un pò di sconfitte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io tiferò Milan, come di norma quando ci sono squadre italiane in Europa, anche se con un Barcellona in buona forma... non ce n'è per nessuno.

Qualificazioni: 2-2 a Barcellona... in trincea, 2-3 a Milano.

La speranza c'è:

Champions 2009-2010:

Inter-Barcellona 0-0, Barcellona-Inter 2-0, partita finita dopo 26'.

Poi nel prosieguo andò diversamente...

Ma sarà dura... ci vorrebbe qualche miracolo. (leggasi Ibracadabra)

Ciao

Illyricum

:)

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic non va. E' molto discontinuo e in quanto a classe molto meglio un Del Piero trentaseenne.

Anche a Roma si lamentavano sempre di Vucinic. Quando sembrava l'anno che doveva spaccare il mondo poi alla fine si defilava sempre e faceva il solito campionato mediocre, nonostante avesse in squadra un maestro negli assist come Totti. Se lo hanno venduto un motivo c'è quindi. Solo che Conte è fissato con lui e difficilmente lo toglierà, non vedendo invece gente molto più pratica come Quagliarella, che l'altr'anno fino all'infortunio stava facendo un gran campionato. Se giocasse di più potrebbe tornare al livello del campionato scorso forse invece...

A ogni modo sono ottimista per la prox. partita a Firenze, visto anche il gioco espresso ieri a Genova.

Vucinic non va. E' molto discontinuo e in quanto a classe molto meglio un Del Piero trentaseenne.

Anche a Roma si lamentavano sempre di Vucinic. Quando sembrava l'anno che doveva spaccare il mondo poi alla fine si defilava sempre e faceva il solito campionato mediocre, nonostante avesse in squadra un maestro negli assist come Totti. Se lo hanno venduto un motivo c'è quindi. Solo che Conte è fissato con lui e difficilmente lo toglierà, non vedendo invece gente molto più pratica come Quagliarella, che l'altr'anno fino all'infortunio stava facendo un gran campionato. Se giocasse di più potrebbe tornare al livello del campionato scorso forse invece...

A ogni modo sono ottimista per la prox. partita a Firenze, visto anche il gioco espresso ieri a Genova.

ma il problema è che proprio non entra..un pò colpa nostra, un colpa di non so chi..

vucinic e borriello sono due acquisti che non ho mai capito. il primo come detto tu, ha solo attimi di gloria, ma niente più. Il secondo per me può fare solo sfilate, e stare vicino alle ballerine. Ci manca l'Ibra del momento, e sinceramente ogni partita la vedo sempre più dura.

dai raga c'era solo d'aspettare...

siamo lì ancora e speriamo bene..

forza con il tifo vero

ciao roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...Gli Juventini :hi: In attesa di vedere cosa farà il Milan con la Roma, ho pensato di postare un video su un mito Juventino....Zizou

Osservatelo bene: guardate anche la velocità a cui si muovono gli avversari e si muove il gioco in generale rispetto a oggi e poi ditemi se veramente uno come Vucinic o altri gli stanno dietro. Ho i miei dubbi che anche gente come Messi, con i marcatori in difesa che c'erano allora, avrebbe fatto quello che combina oggi.

Ecco qua: grande Zidane :yahoo: e forza Juve!

Link al commento
Condividi su altri siti

olèèèèèèèèèèè... il 2 a 0 sull'Inter non ha prezzo! Peccato non aver visto la faccia di Moratti!

E vai Alex del Piero...il nostro Pinturicchio......................

che goduria... e che coreografia allo stadio..................................... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

olèèèèèèèèèèè... il 2 a 0 sull'Inter non ha prezzo! Peccato non aver visto la faccia di Moratti!

che goduria... e che coreografia allo stadio..................................... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Già...Grande Juve! Viva Del Piero! :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi vederla...semplicemente non c'era. Ha pensato bene di vedere la champions della primavera(vinta), e di starsene a fare un giro a Londra. Che dire?Sapeva già benissimo il finale..

Un rimprovero alla Juve, non si può rischiare più volte di subire un gol da una squadra allo sbando. Bisogna stare più attenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che Champions giovanile!!! é un piccolo torneo internazionale che non ha nessuna valenza UEFA! E' stata montata a dovere dalla Gazzetta dello sport ed il sito inter per pavoneggiarsi un poco! Delle squadre partecipanti solo 5 hanno le squadre maggiori in champions, inoltre, quest'anno è la prima edizione! Il torneo giovanile più importante per club è e rimane il TORNEO DI VIAREGGIO! Questo giusto per precisare che questa fantomatica vittoria non ha nessuna valenza UEFA!

Comunque contenti loro....

Lo so che Moratti non c'era. è per quello che mi dispiace.. vedere quella coreografia stupenda gli avrebbe fatto capire con chi ha a che fare!

forza Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che Champions giovanile!!! é un piccolo torneo internazionale che non ha nessuna valenza UEFA! E' stata montata a dovere dalla Gazzetta dello sport ed il sito inter per pavoneggiarsi un poco! Delle squadre partecipanti solo 5 hanno le squadre maggiori in champions, inoltre, quest'anno è la prima edizione! Il torneo giovanile più importante per club è e rimane il TORNEO DI VIAREGGIO! Questo giusto per precisare che questa fantomatica vittoria non ha nessuna valenza UEFA!

Comunque contenti loro....

Lo so che Moratti non c'era. è per quello che mi dispiace.. vedere quella coreografia stupenda gli avrebbe fatto capire con chi ha a che fare!

forza Juve

a perdon..non ho approfondito la cosa, e l'ho scritta così come è stata detta in Tv, non pensavo si arrivassse a questo punto, ma dall'inter cosa vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, Champions dei Giovani, Campionato Provinciale o Coppa del Nonno, poco conta... un fatto resta:

post-3754-0-59272600-1332785416_thumb.jp

GRANDE ALEX DEL PIERO

Un monumento, un esempio per tutti, oltre ogni tifo o bandiera

Ciao

Illyricum

:)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra allo sbando? ieri sera ho visto un Ottima Inter ( forse la Sua partita migliore del campionato) Poi è crollata psicologicamente per fortuna.....Comunque una prestazione della Juve di grande spirito e meno male siamo riusciti ad andare a segno, Peccato però che la Roma non è stata in grado di pareggiare contro un Milan agli sgoccioli.

Tifare Milan in Champion????? ma siete pazzi....mai e Poi mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi vado in silenzio stampa, Ci risentiamo verso le ultime partite......Arbitraggio a Mio avviso Non buono, Ottima vittoria di grande impegno.

Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.