Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Supporter

Scusate l'off topic, ma volevo rendere omaggio ad un mio conterraneo che ci ha lasciati.

A suo tempo, quando ero bambino, era un piacere trovare la sua figurina anche se doppia.

Ciao Pietro                panini.jpg.528084a73fae509cf359dc30ce527ffe.jpg

• Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

Scusate l'off topic, ma volevo rendere omaggio ad un mio conterraneo che ci ha lasciati.

A suo tempo, quando ero bambino, era un piacere trovare la sua figurina anche se doppia.

Ciao Pietro                panini.jpg.528084a73fae509cf359dc30ce527ffe.jpg

Per niente OFF TOPIC !! Un grave lutto per tutto il mondo del calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per il risultato e per aver aggiunto 2 punti di distacco dalla seconda. Dietro c'è un duo pericolosissimo!

Disgustato dalla decisione della FIGC di non fare su TUTTI i campi 1 minuto di silenzio per Anastasi. Vergogna!

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legioprimigenia dice:

In ogni caso confermata superiorità anche in campionato

Soprattutto se il Var, e arbitri,  annullano gol regolari ( Lukaku ) e non tirano fuori i cartellini rossi ( Barella ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no. Mi dispiace. Avete almeno 5 punti in piu in classifica. Quest'anno siete in vantaggio per mancato uso di var, vedi rugbista lautaro o partita col bologna, per dirne 2 ma ce ne sono altri di casi. Quindi evitate i piagnistei, un girone a quel livello grazie a Conte lo avete fatto, ora ci sta un calo fisiologico, quindi, niente lamentele, siete già fin troppo su' e voi il vs trofeo lo avete già vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legioprimigenia dice:

Eh no. Mi dispiace. Avete almeno 5 punti in piu in classifica. Quest'anno siete in vantaggio per mancato uso di var, vedi rugbista lautaro o partita col bologna, per dirne 2 ma ce ne sono altri di casi. Quindi evitate i piagnistei, un girone a quel livello grazie a Conte lo avete fatto, ora ci sta un calo fisiologico, quindi, niente lamentele, siete già fin troppo su' e voi il vs trofeo lo avete già vinto.

In giro sul web ci sono le classifiche aggiornate con tutti gli errori.. é facile capire chi ha punti in più 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, legioprimigenia dice:

Non è colpa ns. In ogni caso confermata superiorità anche in campionato. Troppo più forte la Juventus.

Di questo ne parliamo a maggio!! Non mi fido di Conte... è troppo forte...

Io sono molto per la filosofia stile Boskov... chi vivrà vedrà... per ora mi godo il passaggio del turno e il (momentaneo) +4!

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da ciò che faremo stasera, il NainGOLain che li purga non ha prezzo. E pure fortunati. Gol inter da annullare per spintone! Grande inda.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, legioprimigenia dice:

A prescindere da ciò che faremo stasera, il NainGOLain che li purga non ha prezzo. E pure fortunati. Gol inter da annullare per spintone! Grande inda.

Che partita hai visto? Dai che i poteri forti vi stanno portando su, come da prassi consolidata...

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, legioprimigenia dice:

NainGOLain

Mi risulta un autogol di Bastoni e un rigore netto su Young ( stile Rugby )... ma questo a voi non succederà mai, altrimenti vi arrabbiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se stasera sbancassimo il San Paolo lo scudetto è di Conte e della sua squadra: è il miglior motivatore, questo è solo un momento passeggero e non mi illudo!

Da Juventino che vive in Piemonte con tanti Amici (con la A maiuscola apposta) il risultato di ieri è manna per gli sfottò con gli odiati/amati granata!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guysimpsons dice:

Da Juventino che vive in Piemonte con tanti Amici (con la A maiuscola apposta) il risultato di ieri è manna per gli sfottò con gli odiati/amati granata!

Guarda caso hanno segnato gli Atalantini che contro di voi erano assenti!! Anche il vostro Kulusevski oggi, stranamente, ha giocato un gran partita e pure con gol... ma é sempre tutto "casuale"???

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, doppiopunto dice:

Guarda caso hanno segnato gli Atalantini che contro di voi erano assenti!! Anche il vostro Kulusevski oggi, stranamente, ha giocato un gran partita e pure con gol... ma é sempre tutto "casuale"???

...tutte le squadre si scansano contro la Juve è ovvio! Il Napoli con l'autogol di Kulibaly, l'Atalanta, il Sassuolo, l'Inter, la Roma... la  Fiorentina (che ne ha prese  6 dal Cagliari), la Lazio... ah no... aspetta !! ?

Comunque lo scudetto è vostro dormi sogni tranquilli... Conte è troppo forte e avete uno squadrone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guysimpsons dice:

Comunque lo scudetto è vostro dormi sogni tranquilli... Conte è troppo forte e avete uno squadrone

Io penso il contrario... Oltretutto avete il giocatore più forte del mondo!!

Sottovaluti il potere della dinastia proprietaria della tua squadra.. 

Sono curioso di capire se le norme del Fairplay varranno anche per voi, ma sono sicuro che troveranno un modo per aggirarle.. 

Dal 2011 in poi “qualcuno” ha trovato il modo di spodestare Berlusca e Moratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guysimpsons dice:

l'inter è così forte che vincerà anche i poteri della dinastia!

Conte contro tutto e tutti!

Basta guardare tutti i marchi storici, e gloriosi, di auto e moto Italiane che fine hanno fatto, per capire di cosa stiamo parlando? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Guysimpsons dice:

Se magari non gufi sarebbe più corretto ?

Come tutti quelli che sono considerati grandi condottieri, la Juve ha dalle sua parte gli Dei e non c'è nulla da fare. Noi Interisti prepariamoci ad un'altro anno da comprimari, la Juve vincerà Campionato e Coppa Italia ed arriverà in Finale di Champions.

Ma gli Dei sono stanchi e volubili. Chissà, magari succederà qualcosa in futuro.

Per adesso teniamo duro, senza recriminare e tirando diritto con Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giuseppe ballauri dice:

Se magari non gufi sarebbe più corretto ?

Come tutti quelli che sono considerati grandi condottieri, la Juve ha dalle sua parte gli Dei e non c'è nulla da fare. Noi Interisti prepariamoci ad un'altro anno da comprimari, la Juve vincerà Campionato e Coppa Italia ed arriverà in Finale di Champions.

Ma gli Dei sono stanchi e volubili. Chissà, magari succederà qualcosa in futuro.

Per adesso teniamo duro, senza recriminare e tirando diritto con Conte.

Adesso la gufi Tu!! 1-1 !!

Sei anche mio concittadino (anzi sono io che lo sono diventato!) ! ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.