Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

anche se con qualche errore in meno avremmo vinto di SICURO!!!!!!!!!

Tipo l'errore dell' arbitro che ha fatto ripetere il rigore ? Ma dai, tenete piu culo che anima!

il Culo ieri sera per quello che ho visto lo avete avuto più Voi che Noi, Mi spiace ma ieri sera se la Nostra difesa non inceppava nei soliti errori banali avreste perso di Sicuro, con questo Non voglio dire che il Napoli non sia Forte, anzi il Napoli è una grande squadra......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore andava ripetuto, in ogni caso....

polli i napoletani e colpa anche di Mazzarri che si è difeso sul 3 a 1. Culo ad una squadra imbattuta? mah.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore annullato a Mio parere è stato eccessivo, è vero che al momento del tiro già due giocatori del Napoli erano più avanti dell' immagine postata da Ersanto, però a questo punto Voglio sperare che già dai prossimi rigori in serie A tutti gli arbitri utilizzano lo stesso trattamento subito dal Napoli, è anche vero che cè un regolamento e quindi l' Arbitro ha fatto Bene ad annullare il rigore (secondo il regolamento). Ma a prescindere dal Rigore Si o No non vedo quanto poteva influire sull' andamento del risultato :P Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

.. e mezzo lavoro è fatto... ma che fatica per stare solo un punticino sulla seconda!!!!!

speriamo di reggere..................... :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non sò cosa Ci aspetterà, Forse non vinceremo ne scudetto ne coppa italia, ma Oggi Mi sono alzato Molto Felice e ho visto una Bellissima partita ieri sera......Ciao a Tutti Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

questa sera ci aspetta una partita non semplice.. speriamo di vincere contro il Catania...

nel frattempo, ieri, la mia seconda squadra per la quale simpatizzo, il Bologna, ha fatto un sol boccone dell'Inter eh eh eh eh eh

era tanto che non si vedeva un'Inter così divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ci aspetta una partita non semplice.. speriamo di vincere contro il Catania...

nel frattempo, ieri, la mia seconda squadra per la quale simpatizzo, il Bologna, ha fatto un sol boccone dell'Inter eh eh eh eh eh

era tanto che non si vedeva un'Inter così divertente...

Quello che più mi fa ridere è che ora gli interisti dicono di non aver interesse quest'anno del campionato.. ci credo..è già tanto che si salvano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ?!?

Stasera nessuno si lamenta dell'arbitro ???

Ma come mai ?

Lo faccio io. Un arbitro pietoso o anche peggio. Il fatto che, però, abbia favorito la Juve non è proprio esatto visto che ha annullato un gol in fuorigioco di Matri quando il fuorigioco non c'era, 2-2 sarebbe finita.

Il giudizio dell'arbitro è stato pessimo in entrambi i casi, ma dire che ci ha favorito sarebbe condannarlo per ciò che non ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No, guarda, sul 2-0 le cose sarebbero potute cambiare molto. Comunque, queste sono cose che succedono e non ne farei una tragedia. La cosa fastidiosa è che la campagna di stampa di Conte & C. ha esacerbato gli animi, i fatti dimostrazno come fosse strumentale. Se si fossero evitate certe pagliacciate, ora parleremmo di normali errori arbitrali, senza l'inevitabile caos che ne è conseguito e la presa di posizione dei maggiori organi di stamopa che, ovviamente, difendono Conte. Se il calcio fosse trattato come uno sport, ci divertiremmo tutti di più, le partite andrebbero come devono andare e se non vanno bene ce ne fregheremmo ampiamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una lamentela per l' arbitro: doveva ESPELLERE Mexes, spero che la prova TV esiste anche per i giocatori del Milan.....per il resto l' Arbitraggio è stato Giusto da entrambi le parti.

Riguardo al Guardalinee bè non è stato attento e si è fatto ingannare, forse il peso della partita lo ha portato ha sbagliare in 2 occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la prova TV esiste anche per i giocatori del Milan

Anche per quelli del Milan ? Ma cosa vuol dire? Ma lo sai che Ibra non ha giocato perchè squalificato con la prova tv? Certo, i miei amici juventini dicevano che gli avrebbero tolto una giornata, apposta per farlo giocare contro di voi perchè è Galliani che decide tutto. Si è visto. Mexes andava espulso e sarà squalificato. Idem Chiellini sui cui interventi si è sorvolato allegramente e che, quindi, non sarà squalificato. Arbitraggio pessimo e, soprattutto, condizionato pesantemente dagli attacchi bianconeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio io. Un arbitro pietoso o anche peggio. Il fatto che, però, abbia favorito la Juve non è proprio esatto visto che ha annullato un gol in fuorigioco di Matri quando il fuorigioco non c'era, 2-2 sarebbe finita.

???

Il giudizio dell'arbitro è stato pessimo in entrambi i casi, ma dire che ci ha favorito sarebbe condannarlo per ciò che non ha fatto.

Questo è quello che dice Conte, ma c'è una bella differenza tra le due cose.

Se l'arbitro da il gol di Muntari il Milan va sul 2-0 al 25', in un momento in cui stava dominando e pareggia pure la differenza reti con la sfida di andata, cosa importante poiché i punti di distanza tra le due squadre sono stati sempre pochi per tutto il campionato, e un arrivo a pari punti non è un'eventualità così remota.

Il gol in sospetto fuorigioco di Matri, invece, non mi pare abbia influito in qualche modo sul risultato finale, dal momento che sempre Matri ha pareggiato dopo 4 minuti da quell'episodio.

A furia di lamentarsi di cose inesistenti, la Juventus ha creato una certa sudditanza sugli arbitri, cosa che faceva regolarmente Mourinho quando si trovava all'Inter.

Risultato: la Juventus vincerà questo campionato, perché se non ha perso ieri sera non vedo quando possa perdere, e il Milan - che a mio avviso non è ancora pronto per la Champions - si ritrovera con nulla in mano, nonostante sia la squadra più forte in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.