Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi. La presente solo per presentare i più sinceri e grandi e sentiti.. AUGURISSIMI per la partita di stasera. Tranquilli vincete facile[emoji106]

Inviato
3 ore fa, Cinna74 dice:

Ciao ragazzi. La presente solo per presentare i più sinceri e grandi e sentiti.. AUGURISSIMI per la partita di stasera. Tranquilli vincete facileemoji106.png

Non so se fossero "auguri" sinceri o un tentativo di gufata (questo puoi dirlo solo tu, non si giudicano le intenzioni)... ad ogni modo... grazie! ?

Inviato

Continua la "tradizione" dei rigori "evidenti", non visti!!!

Poi ci ha pensato Pioli,con i cambi non proprio "azzeccati", a darvi una mano...

Inviato
9 ore fa, morellino dice:

Continua la "tradizione" dei rigori "evidenti", non visti!!!

Li vedono, li vedono.....

Inviato

Ho visto la partita e sono andato a leggere la moviola delle due testate giornalistiche non prettamente pro-Juve "Corriere dello Sport" e "Gazzetta dello sport" tralasciando di proposito "Tutto Sport" sapendo che qualche giornalista predilige la Juve; per i 2 episodi incriminati le frase che più si avvicinano a qualcosa che potrebbe far pensare che l'inter sia stata danneggiata sono:

per l'episodio Chiellini-Icardi " un tocco che la moviola amplifica mentre in presa diretta si capisce che è poca cosa per essere punito;"

per l'episodio Lichtsteiner-D’Ambrosio "in partenza entrambi si aiutano con le braccia, poi l’ultima trattenuta vistosa è dello juventino. Fischiarla non sarebbe stato uno scandalo. "

Guarda caso del quotidiano di Milano...

Credo che la parola "evidenti" sia stata giustamente messa tra virgolette.

Buon inizio settimana

• Mi piace 1

Inviato

Mi prenderete per pazzo ma sono teso per stasera..è proprio in queste partite testa-coda che la Juve da il peggio di sè.

Mi auguro di sbagliarmi e che stasera mostri i suoi valori in campo e che i giocatori non scendano convinti di aver la vittoria in pugno.

Inviato

60 minuti per fare il primo goal al Crotone... ad ogni modo 3 punti in cascina!

Inviato

Avanti cosi' .   forza Juventus.  I piagnistei lasciamoli agli altri   quando la volpe non arriva all'uva dice che è  acerba. 

Inviato

Scardinato il Sant'Elia !! Manteniamo il +7 ! Buono

Inviato

Peccato per il gol preso.  Tre punti importanti.  Ora speriamo di portare in Porto la qualificazione in champions 

Inviato

Dopo tre legni in 3 partite finalmente Dybala ha avuto la gioia del goal (e che goal! ).

Ora massima concentrazione per mercoledì

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

Ora massima concentrazione per mercoledì

Non dimenticate di passare a prendere Rizzoli??

Inviato
55 minuti fa, morellino dice:

Non dimenticate di passare a prendere Rizzoli1f606.png1f606.png

Così ci annulla un goal valido come in Milan-Juventus ? :D

Inviato
20 minuti fa, Guysimpsons dice:

Così ci annulla un goal valido come in Milan-Juventus ? :D

Berlusca contro Agnelli...Bella sfida!!!

Inviato
1 ora fa, morellino dice:

Berlusca contro Agnelli...Bella sfida!!!

Per curiosità... tu cosa tifi ?

Inviato

Perlomeno non sei della squadra di Guido Rossi, Tronchetti Provera & C ! :)

Inviato

E l'abbiamo portata in PORTO!   Due  cambi e due  gol. .. da non credere!  Comunque meritata! Avanti così. ..

Inviato

Molto soddisfatto!

2 gol fatti fuori casa, zero subiti, 1 palo, 1 fuorigioco fischiato non si sa bene perchè. un paio di tiri a fil di palo... bene così

Inviato
Vi siete dimenticati la cosa più importante; l'espulsione!!

Certo! Sacrosanta visto che picchiavano come dei fabbri stressati dal 66% di possesso palla della Juve.
Giravano come delle trottole, grande Allegri, ottima organizzazione di gioco, non ci hanno capito nulla, i bianconeri arrivavano da tutte le parti.
  • Mi piace 1

Inviato
8 minuti fa, Silver70 dice:

che picchiavano come dei fabbri stressati dal 66% di possesso palla della Juve.
Giravano come delle trottole,

Un po come voi quando giocate contro i vari Inter,Napoli,Roma,Fiorentina ecc.

Inviato
Un po come voi quando giocate contro i vari Inter,Napoli,Roma,Fiorentina ecc.

Un po' come quando fornivamo il blocco di giocatori che ha permesso di vincere 2 mondiali.
Rosica.. 0-2 meritatissimo fuori casa con una squadra che ha rifilato 3 gol alla Roma.
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.