Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Incominciamo con gli acquisti....

Pirlo cosa centra con il modulo di Conte?

Mi spiego meglio, ok un grandissimo calciatore, forse nel suo ruolo il migliore.... ma con il modulo di Conte... che prevede 2 centrocampisti centrali che fanno "legna", due laterali che diventano praticamente 2 attaccanti aggiunti, Pirlo, cosa centra? :blink:

Scusate se mi intrometto ma la fede bianconera c'è :)... Pirlo sarà sempre un bravissimo giocatore non lo metto in dubbio e le sue giocate ancora le riesce a fare ma parliamo un pò dell'età!!! credo che dovremmo un pò pensare ad acquisti giovani ma che non si rivelino un fiasco (ricordate Diego), e basta pensare alla fortuna di aver trovato Krasic... insomma la squadra secondo me non è male in fin dei conti ma credo che chi scelga gli acquisti non sia dei migliori!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Pirlo sarà sempre un bravissimo giocatore non lo metto in dubbio e le sue giocate ancora le riesce a fare ma parliamo un pò dell'età!!!....

A mente fredda... poi cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e non vuoto..... Pirlo è un gran campione, indiscutibile, e a parte il modulo di Conte (che non ha nulla a che vedere con il modo di giocare di Pirlo) l'unica cosa che posso vedere di positivo è che ha esperienza e mentalità vincente, spero che in questi 3? anni riesca a passare qualcosa di buono ai giovani......

....credo che dovremmo un pò pensare ad acquisti giovani ma che non si rivelino un fiasco (ricordate Diego)....

In quella juve, fece brutta figura anche il massaggiatore..... :D scherzi a parte, non si può dire che fece una buona stagione, ma qualità tecniche sono quelle di un buon giocatore, ma non quelle di un campione, alla juve lo aspettarono tutti come il vero "Diego" (l'argentino) ma poi si rivelò tutt'altra cosa,

avrei dato la possibilità di fare un'altra stagione, ma con il modulo di Del Neri... un trequartista non c'entra niente... quindi venne venduto, in perdita......

...basta pensare alla fortuna di aver trovato Krasic...

Beh.. il Krasic della prima parte di campionato fu una bella sorpresa, nella seconda parte, anche perchè forse giocava da un anno e mezzo consecutivamente, è calato un pochino, mi aspetto una bella stagione da lui, dato che non ci sono le nazionali, ha il tempo per riposarsi e prepararsi per il meglio

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Da oggi si chiude un capitolo del calcio che ci ha riguardato da molto vicino. Moggi è stato radiato dalla FIGC. Peccato se devo essere sincero con lui abbiamo passato uno dei momenti migliori della storia calcistica juventina ,scandali a parte, mi riferisco agli acquisti e alla rosa che avevamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi si chiude un capitolo del calcio che ci ha riguardato da molto vicino. Moggi è stato radiato dalla FIGC. Peccato se devo essere sincero con lui abbiamo passato uno dei momenti migliori della storia calcistica juventina ,scandali a parte, mi riferisco agli acquisti e alla rosa che avevamo.

Il mio parare sulla triade.... :m249:

ma indubbiamente avevano un grande fiuto negli acquisti, e sapevano vendere un giocatore al momento giusto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Quello che Mi aspetto di vedere da inizio campionato è una Juve più costruttiva, più unita, più affiatata, più combattiva, più difensiva ecc..ecc.... Non abbiamo più scusanti ora si fà sul serio, siamo fuori da Tutto e quindi questo può essere un vantaggio.....se il Campionato di serie A non è corrotto da calcio scommesse e arbitri venduti, Bè allora la Juve ha il 90% di possibilità per riprendersi lo Scudetto!!!!!!!!!!!!! Forza Ragazzi!!!!!! Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Sono juventino da una vita. E rimpiango i supercampioni che vestivano la maglia bianconera. Ricordiamo il periodo dal 95 al 2005? Mamma mia, che nomi, e che campioni. Tutti volevano far parte di questa gloriosa squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono juventino da una vita. E rimpiango i supercampioni che vestivano la maglia bianconera. Ricordiamo il periodo dal 95 al 2005? Mamma mia, che nomi, e che campioni. Tutti volevano far parte di questa gloriosa squadra.

Mi sono erso un paio di belle stagioni quanto pare :(

Mi sono visto l'amichevole Juventus - Juventus (primavera), quelli della primavera hanno fatto una gol fantastico, nonostante abbiano perso 4-1( o 3-1 non ricordo bene). Demotivante il fatto che alcuni giocatori della primavera giocavano meglio di qualcuno dei nostri :( Uno dei 4 gol (o 3) è stato fatto di punizione, un tiro rasoterra e dritto... la barriera della primavera era posizionata male... una punizione, a quanto pare, molto semplice, anzi, direi che i giocatori della primavera s'erano posizionati apposta in quel modo proprio per dirgli "Vai, segna!" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da oggi si chiude un capitolo del calcio che ci ha riguardato da molto vicino. Moggi è stato radiato dalla FIGC

Quindi è stato radiato.

La cosa più assurda è che quella Juventus avrebbe vinto lo stesso.Moggi è stato solo "ingenuo" (eufemismo) perchè aveva la squadra più forte d'Europa.

Lui disse in un'intervista "ho fatto meglio quello che altri già facevano da sempre" e io gli credo.Per come va il calcio oggi,dovrebbero radiare mezza serie A.

Non sono juventino e non sono più uno che crede che si vinca per merito

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ragazzi Juventini state tornando dal Nuovo Stadio? scherzi a parte è un Buon inizio speriamo di essere continuitivi, FORZA VECCHIA SIGNORA tira fuori il meglio di tè......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

.... e noi juventini oggi siamo ben contenti ;)

Molto Contenti :lol: La strada è lunga, Ci vuole continuità e più precisione nel mettere la palla in rete.......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Scusate la mia latitanza ma col nuovo lavoro non posso più (e non mi va di) accedere al forum per ovvie ragioni.

Ho visto 2 partite della Juve (con Bologna e Milan) in televisione e posso testimoniarvi che erano ANNI che non vedevo una Juve così aggressiva !!

Il risultato è importante ovvio, ma vedere la propria squadra non mollare e "mordere" fino alla fine fa veramente piacere!!

Speriamo che i ragazzi reggano il ritmo e che torni la Quaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

il pari di stasera vale una vittoria.. grande Juve! da tanto non ne vedevo una così :) :D abbiamo ammutolito il San Paolo e vedere Mazzarri allibito non ha prezzo! E' come vedere il volto di Moratti che perde contro la Juve! Una goduriaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sofferto molto nel vedere ieri sera la partita, sul 2 a 1 avevo la certezza che avremmo vinto ma sul 3 a 1 ho perso le speranze e il 3 a 3 Mi rende Molto Felice anche se con qualche errore in meno avremmo vinto di SICURO!!!!!!!!!

Per ora siamo sulla strada giusta, FORZA JUVE

Ciao a Tutti Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sofferto molto nel vedere ieri sera la partita, sul 2 a 1 avevo la certezza che avremmo vinto ma sul 3 a 1 ho perso le speranze e il 3 a 3 Mi rende Molto Felice anche se con qualche errore in meno avremmo vinto di SICURO!!!!!!!!!

Per ora siamo sulla strada giusta, FORZA JUVE

Ciao a Tutti Massy

Quando eravamo sotto neanch'io ho dubitato... per ora stiamo andando alla grande... l'importante è non perdere il passo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.