Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

Già! Non segnare il 3-0 con morata ci ha complicato tutto! 

Inviato

Ad ogni modo secondi a parimerito (in teoria siamo secondi per la differenza reti), meno 2 dalla vetta, 9 vittorie consecutive.

Tanta sofferenza ma... va bene.

Ps un plauso a noi che, anche quando la Juve non andava (prime giornate) abbiamo continuato a scrivere (o meglio imprecare) su queste pagine!

Inviato

È la decima di fila!  E vai così. ... :yahoo:

Inviato

42 punti in 20 giornate.

Se penso che di questi 42 ne abbiamo fatti 12 nelle prime 10 giornate e 30 nelle altre 10 mi vengono i brividi...

Inviato

E anche questa è andata! giochiamoci quest'altra semifinale!  :yahoo:

Inviato

Anche questa in saccoccia !!

Inviato

:yahoo: Importantissimo successo!  11ema di fila in campionato!  :good:

• Mi piace 1

Inviato

Andiamo!!

Però gioca bene questo Napoli...

Inviato

:yahoo:  :yahoo: Abbiamo asfaltato anche l'inter!  :yahoo:

• Mi piace 2

Inviato

non pensavo che l' Inter fosse caduto cosi' in basso....

Morata super, speriamo nel ritorno dell' Alessandria..

forza raga..

R.

Inviato

Bene cosi !!!  ( anche oggi giornata super... )  al lavoro  ci sono tanti interisti  che : non aspettano che occasioni per "martellarmi"  oggi è il mio turno. :yahoo:

Inviato

Anche la n.12 è arrivata!  Avanti così! 

Inviato

Bene bene bene.

Morata... 2 partite 4 goal. Non male

Inviato

Rullo compressore, asfaltiamo tutto quello che incontriamo.Speriamo anche il Bayern. Sarei disposto a lasciare lo scudetto al Napoli pur di rifare la finale di Champion.E voi?

Inviato

Rullo compressore, asfaltiamo tutto quello che incontriamo.Speriamo anche il Bayern. Sarei disposto a lasciare lo scudetto al Napoli pur di rifare la finale di Champion.E voi?

...la finale solo se la si vince! Visto che ultime 4 finali le abbiamo perse (97-98-2003-2015)!

Inviato

Con fatica ma anche la 13ema è  andata! Peccato per i tanti infortuni. 

Inviato

Sto scoprendo pian piano le varie sezioni del Forum e mi sembra d'obbligo un rapido saluto ai compagni gobbi 

Inviato

E sono 14. ma che fatica anche oggi! 

Inviato

Partita strana , stranissima per me , cresciuto con gli idoli bianconeri , con una famiglia bianconera, e tifando Juve , ma con un occhio sempre più che interessato nel seguire la "squadretta" della mia provincia , quella che sta a 10 km da me , che "tanto non andrà mai in serie A" . Avendo seguito partite anche in C era inevitabile che questo miracolo sportivo mi abbia inorgoglito, da ciociaro che ha sempre seguito comunque sintesi o partite contro avversari dai nomi più assurdi . Detto ciò, la mia passione per la vecchia signora resta , così come l'orgoglio per la squadra della mia terra , ma è giusto così , il Frosinone ha buttato punti contro squadre alla sua portata e spero ovviamente che si salvi , e la Juve ha fatto la Juve per pochissimi minuti quest'oggi ma spero che alla fine il 34esimo arrivi trionfalmente . Adesso testa al Napoli , attenzione perchè ho visto la squadra un pò involuta e stanca . Ovviamente parlo della Juve ;-) .

Awards

Inviato

3 punti in saccoccia che poi a fine campionato contano come gli altri.

La partita contro il Napoli non è decisiva ma resta molto importante, tenuto conto che all'andata abbiamo perso.

Forza ragazzi.

Inviato (modificato)

:pleasantry:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: Grande Juventus e grande  Zaza!

Modificato da legioprimigenia

Inviato

Ottimo! Adesso niente scherzi! ;-)

Inviato

Giusto per parlarne...

ma se i "rumors" sono reali e non manovre degli agenti del giocatore...

l'idea di un Cavani là davanti come punta centrale non vi pare alquanto "appetitosa"?

Senza nulla togliere a Mandzukic... però sarebbe un bel colpo!

Ciao

Illyricum

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.