Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ciao,

io non li ho visti malaccio rispetto a qualche tempo fa, molto più solidi. Consideriamo che sono rientrati Kedira e Marchisio (che comunque non sono al 100% visti i recenti stop) e che in difesa a destra giocava Barzagli che ha dà il suo in copertura ma non possiamo chiedergli il lavoro dello svizzero fermo ai box.

Non mi sono piaciuti i frequenti passaggi indietro, so che servono ad aprire gli avversari schierati ma spesso sono solo perdite di tempo.

Personalmente avrei utilizzato ben prima Dybala che poteva far saltare la difesa con i suoi dribbling e velocità (oltre ad un piede non malvagio su calcio da fermo). Cuadrado... bene ma spesso l'ho visto anzichè affondare verso l'area (e cercare il tiro o il fondo per il cross pericoloso) saltare l'uomo  e cercare la torre (Mandzukic) a centro area con i cross dalla trequarti (che sono i preferiti... anche dai difensori piazzati). A sinistra non ho visto grandi cose...

A ben vedere abbiamo tirato (maluccio) solo noi, i tedeschi non hanno avuto occasioni. Non abbiamo subito di nuovo reti e in questo momento alla luce del momento trascorso è già qualcosa.

Si potrebbe reclamare sui cartellini non fischiati al difensore Rodriguez (?) ma preferisco non accampare a scusa gli arbitraggi quando avversi se proprio non scandalosi. Ci sta che l'arbitro sbagli.

Ho sempre un dubbio amletico e sta seduto in panchina. Temo per la gestione di Dybala (prima era escluso sempre Zaza che sta comunque facendo benino, ora salta il ragazzino) e di Rugani che a mio avviso dovrebbe progressivamente prendere minutaggio.  D'altra parte li vede lui in allenamento, ha le sue idee e decide lui...

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi tre punti "tranquilli" della stagione.  E abbiamo preso un punticino dalla vetta.  La risalita sarà lunga e faticosa.  Roma e Napoli stanno  marciando bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

...Non riesco a realizzare che cosa ha nella testa Allegri...

È un pensiero comune. Ma il grave è che probabilmente è il medesimo pensiero di Allegri stesso... :(

Ciao

Illyricum

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le prossime tre vanno male arriva Lippi fino a giugno!

Chi lo dice? Marotta ha affermato prima dell'ultima partita di "essere con Allegri".

Probabilmente l'ha consigliato lui.

Gli Agnelli invece (e parte della dirigenza) non mi pare siano cosí contenti.

Lippi... è giá piú simile a Conte. Un sergente di ferro. Ma non dimentichiamo che a Milano ha fallito. Sulle sue capacitá tecniche non ci sono dubbi...

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben venga una partita insidiosa! Magari è la volta che si gioca decentemente.

Io non ho più parole. Aggiungi che la fortuna non è propriamente dalla nostra parte (non è una scusante, in questo periodo facciamo schifo, sia ben chiaro).

Link al commento
Condividi su altri siti

INNO JUVENTUS 1915 ! 1° NOVEMBRE 1897 : NASCE LA NOSTRA JUVE ! 118 ANNI DI PASSIONE E SUCCESSI !

GIA' ALLORA , IN UN' EPOCA IN CUI IL TUONARE DI CANNONI ,AHIME' , SI LEVAVA ALTO NEL CIELO , IN MUSICA
 E PAROLE , CI FU CHI VOLLE ESTERNARE IL SUO AMORE PER UNA GIOVANE SQUADRA DI " FOOTBALL " DAL FASCINO UNICO ED INIMITABILE di BIANCONERO VESTITA !

OGGI COME IERI e COME SARA' DOMANI .. PER L'ETERNITA' ... CON IL CORPO  .. IL CUORE  .. L'ANIMA ..
OVUNQUE TU SARAI .. NELLA BUONA  E NELLA MENO FAUSTA SORTE .. SEMPRE E COMUNQUE IO SARO'CON TE ..
UNICA INIMITABILE " VECCHIA SIGNORA " ! BUON COMPLEANNO ! hi.gif STEFANO . sciarpa1.gif

NEL GIORNO DEL GENETLIACO  DI " MADAMA " NON PUO' E NON DEVE MANCARE UN ACCENNO AD UNO DEI
SUOI PIU' ILLUMINATI ED APPASSIONATI MENTORI :
COSI' EGLI AMAVA DISQUISIRE DELLA SUA " ADORATA JUVE " ....

Modificato da etienne
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo come buono questo risultato!  Abbiamo perso il primo posto ma siamo a 1 punto dalla qualificazione. Speriamo di battere il city.  Sarà difficile per il Siviglia in Germania. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Far festa perchè la Juve ne ha vinte 2 consecutive ?? Bah !! Ad ogni buon conto siamo nella parte sinistra della classifica !

quest'anno lo considero di transizione. Almeno fino a che non vedo un gioco fluido o almeno l'evidenza di idee chiare in chi allena la squadra.

In più stiamo scontentando tutti: Morata, Dybala, "vecchi" e "nuovi". Rugani chiede di andare via per giocare... nemmeno avessimo in difesa una rosa sconfinata. L'altro anno vi giocava ... Ogbonna, non Beckembauer!!!!

Da tifoso sono scontento, per il campionato un po' d'alternanza non guasta dopo anni di supremazia. Il grave è che anche le altre... 

Bah! Contenta la società... :whome: 

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partita sottotono e per niente bella come gioco espresso ma vittoria importantissima per la classifica. Abbiamo superato lo stesso Milan in classifica. Continuo a non capire certe scelte tecniche. Ma tant'è...

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di rosicchiare qualcosina anche domenica prossima.  Se si vince a Palermo e dato che  c'è  Napoli  inter ci sono buone possibilità di accorciare ancora.  In ogni caso molto dipende anche da Manchester mercoledì.  Speriamo bene. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che stasera non stiano a fare tanti calcoli della serie "basta un pareggio" se no è la fine (vedi Galatasaray-Juventus sotto la neve).

Forza Juve !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.