Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ho tifato sempre Juve, il problema di stasera , 2006 a parte ( ma con condizioni diverse ) non si era mai posto . Ma stasera è un sogno da vivere per me . Immeritato ma pur sempre un sogno . Detto ciò, nella Juve la mano di Allegri mi sa che comincia a vedersi, purtroppo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi ultima chance per evitare una stagione anonima e deludente (non si puó vincere sempre ma c'è modo e modo) ... se abbiamo rischiato e tremato in casa contro le puntate offensive del Frosinone (senza voler offendere nessuno) al San Paolo contro il Pipita e il signor Insigne in stato di grazia ci vuole massima concentrazione per non tornare a casa con tante... pere nel sacco!

A voler veder del buono a tutti i costi in caso avverso potranno concentrarsi sulla Champions League...

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Che cosa può succedere ora? Vedo nero. ......

Mah! Premetto che non avendo visto tutta la partita e maggiormente la seconda parte non posso che affermare di esser alquanto scoraggiato.

Dietro ballano, soffrono il pressing alto avversario e il giocatore portatore di palla anziché trovare un compagno che va in assistenza è costretto, in mancanza di quest’ultimo, ad avventurarsi o in dribbling o a tentare passaggi prevedibili su qualche compagno a sua volta già marcato. Bonucci in questo modo ha perso un pallone pericoloso che fortunatamente è uscito in fallo laterale e Chiellini stava per farlo a pochi minuti dalla fine.

Stesso discorso per il centrocampo: pochi smarcamenti, poco movimento senza palla, passaggi scontati spesso intuiti con ripartenze degli avversari. Così è successo per il 2-0, innescando Higuain.

Davanti Zaza ha fatto molto movimento (infruttuoso ma almeno si è impegnato) e Cuadrado in questo momento è imprescindibile perché salta l’uomo e velocizza la manovra. Meglio con l’ingresso di Morata al fianco di Zaza. Ma l’impressione è che si punti sull’invenzione del momento, che non ci siano schemi memorizzati e movimenti collaudati.

Messa così la vedo grama, amici…

Prendiamola con filosofia, dopo quattro anni ci può stare…

Cosa può succedere ora? Abbiamo appena rinnovato ad Allegri che l'altro anno ha beneficiato della scia di Conte. Qualcosa del genere era accaduto a Milano: scudetto il primo anno, poi il calo. C'è poco da ... stare Allegri.

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non farei un dramma sul fatto che la Juve non vince in campionato,magari andasse bene nelle coppe.

Non è che può vincere lo scudetto tutti gli anni,ormai non la raggiunge alcuna squadra.(mica penserete che il campionato di calcio duri in eterno) 

Potrebbe saltare,nelle prossime ore ,la panchina di Allegri 

Forse non c'è intesa?o la Juve snobba il campionato?

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno vuole che la juve vinca il 5 consecutivo!  Ma che ben figuri  e vada in champions va preteso!  Non c'è  più grinta.  Siamo varca alla  deriva.  Gli infortuni non possono diventare  scusante dinanzi  a Frosinone  Chievo  e udinese.  Ieri dopo il 2-1 eccetto morata  (la fortuna non è dalla ns) non abbiamo impensierito il Napoli.  La dirigenza facesse  Mea culpa e cambiasse appena ppuò.  Serve.una scossa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

condivido l'analisi di Brambati fatta ieri su una TV locale di diffusione nazionale...

- perdere va bene (non si puó essere sempre primi in eterno dopo 4 anni vincenti) ma sconfitti in questi modi e con questo distacco dopo 6 giornate mi pare decisamente troppo.

- il problema è il Sig.Allegri. L'altro anno ha ereditato una squadra che veniva da 3 anni di rodaggio e beneficiava del lavoro del Sig. Conte. Oltretutto siamo sí andati in finale ma senza mai dare l'impressione di un gioco offensivo efficace e vario.

- svanito questo effetto... si sta vedendo il vero valore di questo allenatore giá dimostrato il secondo anno del Milan

Spero mercoledí di esser smentito... magari in Champions troviamo nuovi stimoli e facciamo come il Milan che in campionato stentava ma non nelle competizioni europee. Ma non sono molto fiducioso...

Ciao

Illyricum

:(

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri in coppa  è "fortunello ". Io confido che con i rientri di khedira e Marchisio,  senza ricadute,  si possa invertire la rotta.  Solo con 4 vittorie contro Siviglia, Bologna, inter e moenchglabacht le cose possono prendere  una piega diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vittoria importantissima per il torneo e anche dal punto di vista mentale contro una squadra non dai grandi nomi ma che in Europa in questi anni ha fatto bene. Si è visto finalmente Khedira dopo l’infortunio e la sua partita a mio avviso è stata certamente promettente (infortuni permettendo, visti i recenti problemi fisici). Non ci sono mai stati problemi in difesa, il centrocampo è stato discreto sia in fase di contenimento che di costruzione. Un buon Dybala davanti, molto mobile sul fronte d’attacco, spesso fermato fallosamente. Nell’insieme mi è piaciuto il trio Dybala – Morata (gol dell’1-0) – Cuadrado che ha creato occasioni davanti cui si è opposto con bravura il portiere ospite. Concedetemi di esser contento per la rete del 2-0 di Zaza, subentrato a Morata da poco… una rete di un attaccante italiano sta diventando merce rara… chi giocherà in nazionale tra poco? Rugani alcuni minuti nel finale. Poco ma magari può indicare la volontà di dargli minutaggio (specie se Caceres non verrà reintegrato), doti ne ha, speriamo gli lascini metterle in mostra. Anche perché Barzagli terzino in assenza di Lichtenstein…

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non sono d'accordo, conta poco per la classifica ma molto per il morale. A Milano a testa alta, senza mai subire (la traversa dell'Inter era un po' fortuita come occasione). Certo tre punti sarebbero stati utili ma giocando in trasferta ... si poteva rischiare anche di andare a -11!

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.