Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

ci tocca sperare nel Milan affinchè vada in finale di coppa Italia e poi sperare che la Roma (fortunella a Bari!) perda domenica (sempre col Milan).. raggiunta la Roma quello che verrà prenderemo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

presi 3 p.ti con la lazio ...coi 9 ancora in palio e qualche miracolo potremmo arrivare 4.....ma vi rendete conto ???!!!! fino a qualche anno fa ..........era tutto cosi diverso uffffff. ..

massikx

ps: i 2 punti persi col catania saranno quelli decisivi per non entrare tra le top fuor.

Link al commento
Condividi su altri siti

presi 3 p.ti con la lazio ...coi 9 ancora in palio e qualche miracolo potremmo arrivare 4.....ma vi rendete conto ???!!!! fino a qualche anno fa ..........era tutto cosi diverso uffffff. ..

Era diverso perche c'era Moggi.

PS La Juve Anni '70 e inizio '80 era una grande squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2 punti persi col catania saranno quelli decisivi per non entrare tra le top fuor.

Confermo, hai ragione Massy, non dovevamo inceppare in quel pareggio.....Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Era diverso perche c'era Moggi.

Era diverso perchè avevamo una squadra formata da alcuni giocatori tra cui..

Buffon,Cannavaro,Zambrotta,Thuram,Viera,Nedved,Camoranesi,Del Piero,Trezeguet, Ibrahimovic ed un certo Capello in panchina.

E chiudo qui la polemica: non risponderò più sull'argomento per evitare inutili (e gratuite) polemiche.

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente Guysimpsons!!! e Non dimenticate che a farne le spese è stato solo Moggi ( vittima prescelta da eliminare e incolpare) ma quante altre squadre erano immischiate???? e chi Oggi ha preso il Suo posto? bè è evidentissimo chi ha preso il Suo posto, e lo hanno già capito tutti.......La juve non aveva bisogno di favori in campo con lo squadrone che aveva. Chiudo , Ciao Massy

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...

a farne le spese è stato solo Moggi

...

purtroppo non è stato solo moggi a farne le spese ma tutti noi tifosi innamorati della juve e del calcio italiano!

uno schifo d sentenza, troppo frettolosa. sentenza sposrtiva che di sportivo non aveva niente!! la sentenza penale sta per scagionare tt quelli che la sportiva aveva condannato.

penalizzati in quella sentenza juve- milan-fiorentina - lazio.

ma vi sembrea possibile che moratti e company siano stati cosi fessi ???ma per favore!!! pensate veramente che abbiano le "mani pulite" ??..........la storia del calcio ( e dello ) ha purtoppo decine di casi analoghi impuniti...ricordate gli orologi romani (giallorossi) agli albitri?...i passaporti falsi neroazzurri ?? (per i documenti falsi se nn erro c'è del penale ...)

basta tirar fuori moggi, e casi analoghi gotevi le vittorie e sconfitte delle vostre squadre senza rompere!!

un "tipo" parecchio tempo fa disse " chi è senza peccato scagli....."

massikx

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima figuraccia... meglio così, almeno non mi illudo più su Champions League e 9, poi 8, poi 7, poi... vittorie consecutive. Ma quali vittorie?? Rivoglio la mia juve... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le parolacce... veramente assurdo !!

Si dice che la fortuna aiuti gli audaci... e giiustamente non ha aiutato la Juve stasera !! :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo....non ci meritiamo nulla.................. vergogna!

Sperfo che Del Neri vada via insieme a mezza squadra.

Voglio Deschamps o Conte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non andare in europa le figuraccie basta farle in italia....complimentI al chievo e a tutte le squadre che ci precedono in classifica.

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è chi tenere per il prossimo campionato? oramai non distinguo più che gioca bene da chi gioca male......Mi sembrano tutti Rincoglioniti.....Magari basta cambiare un paio di giocatori come può non servire niente a cambiarne 6......Staremo a vedere, io dò ancora la Mia fiducia alla Società. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è chi tenere per il prossimo campionato? oramai non distinguo più che gioca bene da chi gioca male......Mi sembrano tutti Rincoglioniti.....Magari basta cambiare un paio di giocatori come può non servire niente a cambiarne 6......Staremo a vedere, io dò ancora la Mia fiducia alla Società. Ciao Massy

sempre la juve , però se vuoi vedere del buon calcio ...quello inglese è per me il migliore

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

mi unisco anche io in questa discussione tra juventini,

Del Neri.... non è un allenatore da juve (per lo meno adesso lo è...) in questa stagione ha sbagliato più volte cambi compromettendo alcuni risultati...... e a volte scelte tecniche molto discutibili.....

Vi siete mai chiesti perchè il capitano a 37 anni è ancora lui a fare la differenza? ( Con tutto il rispetto che ho per Del Piero, putroppo per lui e per noi non è ormai più il Del piero di qualche anno fa, anche se per mè e comunque da riconfermare)

servono giocatori giovani e con fame di vittorie.....

un ambiente unito, che sia allenato da una allenatore che abbia rispetto dai giocatori......

Di questa stagione :( salverei:

Storari Motta Chiellini Barzagli Traore Aquilani Marchisio Pepe Krasic Matri Del Piero Quagliarella

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio Deschamps o Conte.....

Deschamps secondo me non è adatto ad allenare in Italia.....

Conte invece lo proverei senza dubbi, persona di carattere, uomo di calcio a 360° e di carisma,

ha più esperienza lui in campo internazionale che molti altri allenatori che sono stati messi sul piatto della bilancia negli ultimi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori da tenere? .........è meglio che non Mi esprimo sono troppo arrabbiato :P

Allenatore? ............. Secondo mè ne Conte ne Deschamps sono adatti ad allenare una Squadra in piena Discesa ( tutto da scoprire)

Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori da tenere? .........è meglio che non Mi esprimo sono troppo arrabbiato :P

Allenatore? ............. Secondo mè ne Conte ne Deschamps sono adatti ad allenare una Squadra in piena Discesa ( tutto da scoprire)

Ciao Massy

di allenatori ne abbiamo cambiati un macello, la colpa non è loro ( almeno la minima parte) ma avete visto i giocatori contro il parma???!!!

c'era da prenderli tt a calci nel culo !

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita una stagione DISASTROSA: figura di cacca in europa league, idem per la coppa italia.

Per il campionato appena concluso:

Settimi (fuori dalle coppe), a 24 punti dal Milan, peggior difesa del campionato in casa (31), 30 punti in casa su 57 disponibili...

Mi fermo qui !

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in acquisti Migliori e perchè No speriamo di riprenderCi lo scudetto la prossima Stagione :lol: dato che possiamo puntare solo a quello......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,io credo che i mali della Juventus derivino da un peccato di presunzione.

Non ho mai capito l'esonero di Ranieri alla penultima giornata,se non erro e al secondo posto,dopo che l'anno prima aveva fatto il terzo in una squadra che aveva subito il terremoto della squalifica e la serie B.

Va bene,esonero di Ranieri che per me aveva fatto benissimo e preso Ferrara per quel paio di partite.Ma l'anno dopo,riconfermare Ferrara che non aveva nessuna esperienza,è stato deleterio.Non perchè si ha un grande blasone come la Juventus (e qui il peccato di presunzione) tutto quello che si tocca diventa oro.Anche la scelta di Del Neri non è stata felice a testimonianza che forse sono i quadri juventini da rivedere più che il parco giocatori.

Non sono juventino ma uno sportivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,io credo che i mali della Juventus derivino da un peccato di presunzione.

Non ho mai capito l'esonero di Ranieri alla penultima giornata,se non erro e al secondo posto,dopo che l'anno prima aveva fatto il terzo in una squadra che aveva subito il terremoto della squalifica e la serie B.

Va bene,esonero di Ranieri che per me aveva fatto benissimo e preso Ferrara per quel paio di partite.Ma l'anno dopo,riconfermare Ferrara che non aveva nessuna esperienza,è stato deleterio.Non perchè si ha un grande blasone come la Juventus (e qui il peccato di presunzione) tutto quello che si tocca diventa oro.Anche la scelta di Del Neri non è stata felice a testimonianza che forse sono i quadri juventini da rivedere più che il parco giocatori.

Non sono juventino ma uno sportivo :)

Sposo in pieno la tua tesi!

L'anno dell'esonero di Ranieri c'era "nell'aria" qualcosa che non quadrava, ad un certo punto TUTTI i giocatori sembravano l'ombra di loro stessi. Ranieri era da far saltare (non so bene perchè) e hanno fatto di tutto per far si che dovesse essere cacciato.

Ho ancora negli occhi la partita juventus-lazio di coppa italia, unico traguardo ancora raggiungibile... se avessi preso 11 ragazzini dell'oratorio di San Domenico di Pinerolo (To) avrebbero giocato meglio e con più impegno.

L'errore madornale di confermare Ferrara (grande sportivo sia fuori che dentro il campo) è stato a mio avviso condizionato dal caso Guardiola che, giovanissimo, ha vinto la Champions col Barça.

Ora vediamo... a mio avviso ci devono essere altre "teste" da mozzare, non solo quella del pur colpevo Del Neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciamo con gli acquisti....

Pirlo cosa centra con il modulo di Conte?

Mi spiego meglio, ok un grandissimo calciatore, forse nel suo ruolo il migliore.... ma con il modulo di Conte... che prevede 2 centrocampisti centrali che fanno "legna", due laterali che diventano praticamente 2 attaccanti aggiunti, Pirlo, cosa centra? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.