Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

E dopo Pogba che deve stare fermo una 40ina di giorni,altro infortunio stavolta Marchisio , rottura del legamento crociato del ginocchio destro.Ne avrà per 6-8 mesi quindi campionato finito. A centrocampo siamo in emergenza proprio alla fine della stagione nel momento più importante. Speriamo che Allegri trovi le giuste alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

STREPITOSI! Grandissima squadra! A Firenze sono viola per la rabbia!  :clapping:  :yahoo:

sono....Viola per la rabbia! Grande :good: :blum:

Aggiungerei pure che a Firenze abbiamo fatto il colpo....Gobbo :rofl:

Grande Juve! 3-0 Hat Trick! :clapping:

post-4998-0-99482600-1428441045.jpg

post-4998-0-74424800-1428441079.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nessuno si sarebbe aspettato un secco 0-3 a casa loro.Questo dimostra che la juve dopo Conte è stata ancora in grado di migliorare e probabilmente qualche margine di miglioramento ancora è possibile!

Modificato da Nicolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile commentare lo spettacolo indecoroso e sconcertante . Ho visto qualcosa di strano quest'oggi . Questa sconfitta , se non voluta , ci farà malissimo anche in Champions e nelle prossime partite . Ciccio86 dixit .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Difficile commentare lo spettacolo indecoroso e sconcertante . Ho visto qualcosa di strano quest'oggi . Questa sconfitta , se non voluta , ci farà malissimo anche in Champions e nelle prossime partite . Ciccio86 dixit ..

Ciao Ciccio,

non sono d'accordo. A certi livelli conta testa e motivazione. Oggi il Parma era motivato, la Juventus no.

Dal momento che il Monaco viene dato per inferiore alla Juve, puó essere uno scappellotto (indolore) utile a non sottovalutare l'impegno in Champions.

Ben venga una sconfitta quando sei a +14, basta che la lezione sia servita. Non siamo imbattibili, nemmeno dopo la vittoria di Firenze... ;)

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è imbattibile , ma per giocatori che guadagnano milioni e milioni, degli errori così incredibili e insensati ( per dire poco ) non sono ammissibili, ripeto , onore al Parma e a Donadoni , ma ripeto se la sconfitta non è stata voluta ( chissà ) avrà strascichi . Ovviamente mi auguro di no e forza Juve già da martedì ;-)

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mancavano Pirlo,Tevez e anche Pogba oltre ad altri come Asa.Credo che Llorrente non sia mai stato in forma quest'anno..forse aver puntato da subito su Coman....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora  non mi capacito!  speriamo ne traggano una buona lezione! Ora il ciclo sarà terribile ecco perché  questi  erano 3  punti  serviti su un piatto d'argento!  Poi potevi anche pareggiare con Torino  e Lazio  ma ora una (meglio lazio) devi vincerla! Ovviamente dando per scontate  le vittorie altrui ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora  non mi capacito!  speriamo ne traggano una buona lezione! Ora il ciclo sarà terribile ecco perché  questi  erano 3  punti  serviti su un piatto d'argento!  Poi potevi anche pareggiare con Torino  e Lazio  ma ora una (meglio lazio) devi vincerla! Ovviamente dando per scontate  le vittorie altrui ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa sconfitta ha fatto girare le ... scatole non poco.

Per fortuna il danno è minimo, ha perso 1 punto dalla diretta inseguitrice, ha dato 3 all'ultima in classifica..

Squadra rimaneggiata... però perdere contro l'ultima in classifica, contro la quale all'andata si era vinto 7-0...

Forza per martedì! Io sono già in clima champions !!

Link al commento
Condividi su altri siti

a +12 e con lo scontro diretto allo stadium parlar di brividi mi fa ridere :) ...la lazio ha un calendario terribile nelle ultime 4 giornate...inter,doria,roma e napoli se non sbaglio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Calendari a parte. .. Una cosa è  vincere  il campionato fra tre giornate e altra è vincerlo alla penultima!  Nel primo caso  risparmi  energie psicofisiche non indifferenti e ti giochi  eventuale semifinale  con i giocatori più riposati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di grandi vantaggi e Lazio inseguitrice ho brutti ricordi... da buon piemontese juventino super pessimista mantengo il profilo basso :rolleyes: .

Chiaro che allo stadium alla Juve vanno bene 2 risultati su 3...

Ad ogni buon conto stasera c'è Juve-Monaco: forza ragazzi !!! :director: :director: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.