Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

:yahoo:  :pleasantry: È andata!  Meno male. ... ma che faticaccia!  :good:

PER  ASPERA  AD ASTRA !  :hi: Stefano !  

P.S. - Guarda il GRANDE REAL  che , incredibile ma vero , solo grazie alll'occhio benevolo della " DEA EUPALLA " è riuscito a passare il

turno in Champions !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornato il nostro "Cassaforte" Andrea Barzagli e si è visto subito.....Grande Andrea :clapping:

A parte tutto penso che la difesa così quadrata non la vedevo da tempo. Spero che Barzagli a questo punto giochi anche a Dortmund.

Comunque grande vittoria. Ottima Juve, niente da eccepire: corsa, tecnica, spirito di sacrificio e giusta fame. Se giocassimo sempre cosi' anche in Champions saremmo tra le prime 4-6 in Europa.

Forza Juve :yahoo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi grande partita da squadra cinica e intelligente.  Poche cose e buone prima di un grande impegno! Prova di maturità perché  era un campo  molto difficile! Sotto sotto la Roma ci sperava! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa  irriconoscibile Roma sta perdendo contro la Samp! E questi 14 punti sulla Roma devono farci  andare  a dortmund con una certa sicurezza!  Speriamo  bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto teso per stasera! Speriamo che la Juve in Europa si comporti diversamente da come si è comportata negli ultimi anni.

Borussia...  bellissimi e bruttissimi ricordi... speriamo in una bella partita e in un risultato positivo per la Juve ! (mi accontento di partita noiosa e Juve che passa il turno !! :rofl: :rofl:  )

Forza ragazzi !!! :director: :director: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magia di Tevez. Portiere non immune da colpe (da 30 metri se piazzato bene non puoi beccare un gol) ma che tiro!

Assist di Tevez per Morata dopo 2 occasioni gol.

Doppietta di Carlito... 3-0.

Consideriamo che Pogba è uscito ed abbiamo ballato solo al cambio di schema seguente alla sua uscita.

Buffon pressochè contemplativo.

Domanda: quanto vale il Borussia? Quello visto oggi non sembra molto... o merito della Juve?

Mi pare che tutti abbiano dato secondo le loro possibilitá per cui oggi non posso dire che

BRAVI RAGAZZI

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strepitosi ! E anche quest'anno ra le migliori 8 d'Europa per ora ( perchè fermarci ? ) . E anche quest'anno il nome dell'Italia nell'Europa che conta lo teniamo noi . Lo dedico a noi popolo biancnero e ai denigratori che nominano sempre gli arbitri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Meglio rispetto ad altre partite ma non ancora il Guerriero. E se lo troviamo in palla per i quarti?!?

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello avergliele date a casa loro!Adesso come già detto da voi manca The King..Deve per forza tornare il guerriero perchè ora come ora non è un elemento cardine della squadra.Comunque bene speriamo di incontrare il Porto o il Basilea adesso :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorteggio fortunato ! Io alla semifinale ci credo . Anche se nessuna gara in Champions è facile . Però ... un pensierino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dopo la grandissima prova di Dortmund adesso il Monaco.

Devo riconoscere una cosa importante che ha Allegri il  :moon: 

:D :D :D :D :D :D :D

O forse è la Juve....Che dopo tanta sfiga, in cui per anni e anni arrivava in finale di Champions e poi perdeva incomprensibilmente con tutti dopo aver battuto le squadre più forti.....Finalmente è toccata un po' dalla buona sorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sottovaluta gli Avversari , ci mancherebbe , ma negare che c'è andata di " EXTRA LUSSO " sarebbe da ipocriti !

Ennesima dimostrazione che nelle COPPE , da sempre , fondamentale è l'occhio benevolo della DEA BENDATA ,

DEA BENDATA che , è la Nostra Storia certificarlo ,troppo spesso , nei nostri confronti , SI E' MESSA DI TRAVERSO !

SIAMO NETTAMENTE FAVORITI : NON DOVESSIMO PASSARE IL TURNO ALTRO NON POTREMMO FARE CHE RECITARE IL 

" MEA CULPA " ! 

Gestione del Campionato e massima concentrazione sul prossimo impegno di CHAMPIONS : DOBBIAMO TORNARE TRA LE 
PRIME 4 IN EUROPA ... NOSTRO HABITAT NATURALE DAL QUALE MANCHIAMO DAL 2006 A CAUSA DI QUELLA 
MALEDETTA CONGIURA DATATA 2006 !

Modificato da etienne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sicuramente è il sorteggio piú benevolo tra quelli possibili. Turno superabile se si mantiene la giusta concentrazione. Entrare nelle prime quattro squadre europee sarebbe giá un buon risultato e a quel punto con un po' di fortuna e uno stato di forma psicofisica ottimale (stimolati da un giusto spirito di rivalsa anzichè bloccati dall'impegno) ce la possiamo giocare a carte pari.

Non ultimo, la qualificazione odierna e quella possibile alle semifinali porterebbero un bel po' di € sottoforma di premi.

Quindi belli concentrati e vediamo di superare il Monaco!

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.