Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Scopro solo ora questo Topic e , seppur con colpevole  ritardo  , mi aggrego alla " Famiglia Bianconera " , anche perchè per come io vivo il mio endogeno ... datato ... passionale ... viscerale rapporto con la Vecchia Signora ed i Colori Bianconeri ... "  DOVE C'E' JUVE ...C'E' CASA " !

Cordiali Saluti a Tutti i " Fratelli Bianconeri " -  :hi: Stefano !

Togliatti, Una volta chiese i risultati di una partita della sua Juve a Pietro Secchia. Il quale, ovviamente, li ignorava. Togliatti sbarrò gli occhi, e impartì rapida lezione di tecnica politica al più sovversivo e bolscevico di Botteghe Oscure: “E tu, pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juventus?”. Si dice che , persino dopo l’attentato, al risveglio dall’operazione, per prima cosa , chiese: Cos’ha fatto la Juventus?.E, come Togliatti , anche Berlinguer e Lama : Insomma tutta la " SINISTRA " che contava e che più " SINISTRA " non poteva essere , INCREDIBILE MA VERO , CON GIANNI AGNELLI , TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE ... FOLLEMENTE INNAMORATI DI UNA " VECCHIA SIGNORA " ! E poichè, la Nostra Juve , da sempre, è in grado di " UNIRE IL SACRO ED IL PROFANO " - " L'ALFA E L'OMEGA " - " IL NORD ED IL SUD " - "FUOCO E L'ACQUA "- " MARE E MONTI " - ecc.ecc. - ecco che , anche sull'altra sponda , quella della Destra più conservatrice che aveva in Almirante il suo " "Demiurgo " , come narrò e fece Mughini , altro rappresentante di una Sinistra più Naif,se ti recavi nel suo studio , da una parte trovavi il busto di Mussolini e dall'altra il Gagliardetto della Juve !

uum.gif
Sarà anche e soprattutto per questo che , quando Berlinguer
venne a mancare, Almirante , da solo ed a piedi , tra un " Trionfo di Bandiere Rosse " , si recò a rendere il Dovuto Omaggio al suo acerrimo ma leale avversario politico ?

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è bene ciò che finisce bene ... ma con il BORUSSIA , che si sta riprendendo anche in Campionato , servirà ben altra Juve !

Coman , meriterebbe più spazio : è giovane ma così come ha dimostrato POGBA , anche lui , quando gli è stata offerta la possibilità , ha già palesato  una forte personalità !

Modificato da etienne
Link al commento
Condividi su altri siti

E noi juventini siamo un po più contenti oggi! Mi ricordo una frase di Rudy Garcia che dice"Ma questa gara mi ha fatto capire,che quest'anno vincermo lo scudetto" sante parole :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici Miei , Calma e Gesso , perchè come ebbe a sostenere un Celeberrimo Filosofo , GIUAN TRAP da Cusano Milanino :

" MAI DIRE GATTO FINCHE' NON L'HAI NEL SACCO ! " -  :hi: Buona Notte a Tutti ! Stefano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in clima Borussia. Squadra che ci ha portato gioia e dolori.

Spero in qualcosa di meglio delle ultime 2 prestazioni (Cesena e Atalanta).

Settimana di fuoco: concentrazione massima !!

Forza ragazzi !!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci SIAMO ! Fatti gli scongiuri del caso e relativi riti propiziatori , Auguro a Tutti Voi una Buona Serata , anche perchè ,

qualcosa mi dice , che se tale dovesse essere per Voi , di conseguenza , lo sarà anche per me ! Forza Juve ! Stefano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....Solita Juve con il cuor di coniglio in coppa che alla fine emerge sempre.....Vedi il goal provocato da Chiellini e l'atteggiamento rinunciatario del secondo tempo come se 2-1 fosse ampiamente sufficiente. Mah.

Peccato però perché Morata ha fatto una gran partita così come Tevez. Male Pogba pretenzioso nel gioco con tocchi che fino a un mese fa gli riuscivano e ora no. Oltretutto così facendo rallenta anche di molto il gioco.

Borussia....Insomma. Immobile farebbe bene a tornare al Toro perché a mio avviso rimane uno di quei giocatori che spiccano solo nelle piccole squadre, mentre nelle grandi squadre sono davvero poca roba. Peggiore in campo per il Borussia comunque il portiere, davvero imbarazzante. I compagni di difesa di poco meglio ma scarsi lo stesso. Il migliore del Borussia e migliore della partita insieme a Morata e Tevez è stato a mio avviso Reus e non solo per il goal: non so se avete visto nel primo tempo un assist che ha fatto rasoterra di tacco in area a smarcare l'attaccante del Borussia che, troppo scarso non ha capito (mentre Bonucci e Chiellini erano rimasti impietriti): roba da palati sopraffini. Reus inoltre ha aiutato molto i compagni tornando spesso indietro per aiutare a costruire il gioco da davanti la difesa: davvero fortissimo.

Pronostici per il ritorno: dico Juve, ma solo se giocherà da Juve, tipo come ha fatto a Napoli in campionato vincendo 3-1. Altrimenti se giochiamo per cercare di non prenderle, tutto in difesa e molli in contropiede andremo fuori. Dai speriamo di farcela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai! Rinunciatari no!  È  la prima  partita  che giochiamo  col piglio giusto  in champions ! Peccato  per la scivolata di Chiellini  ma il 3 a 1 ci stava tutto!  Speriamo di segnare fuori!  Ora la Roma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai! Rinunciatari no!  È  la prima  partita  che giochiamo  col piglio giusto  in champions ! Peccato  per la scivolata di Chiellini  ma il 3 a 1 ci stava tutto!  Speriamo di segnare fuori!  Ora la Roma. 

Legio ma secondo te ha giocato come contro il Napoli a Napoli in campionato?..... Pogba e Vidal ad esempio hanno fatto la stessa partita del San Paolo? Io continuo a pensare che la Juve in Coppa è bloccata. Se avesse giocato come certe gare in campionato ieri finiva 3-0 tranquillamente e Borussia subito a casa, ora invece ci sarà da soffrire.

Mi è piaciuto molto Morata comunque e tuttavia rimango ottimista.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Legio ma secondo te ha giocato come contro il Napoli a Napoli in campionato?..... Pogba e Vidal ad esempio hanno fatto la stessa partita del San Paolo? Io continuo a pensare che la Juve in Coppa è bloccata. Se avesse giocato come certe gare in campionato ieri finiva 3-0 tranquillamente e Borussia subito a casa, ora invece ci sarà da soffrire.

Mi è piaciuto molto Morata comunque e tuttavia rimango ottimista.

Ciao,

io ottimista... cosí cosí. Proprio perchè è da mo' che penso che in Europa ci blocchiamo. Il Chiello ne combina sempre una quando gioca a livello internazionale.

Lieto di venir smentito dai fatti, chiaramente...

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!  La vittoria era alla ns portata in vantaggio  con un uomo  e un gol! Manchiamo sempre di cattiveria! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventini mi aspettavo  qualche  commento  post Roma!  Silenziosi. .. come mai?

Buon Giorno !

Perchè , almeno per ciò che mi concerne , sono ancora un " momentino irrequieto " , non tanto per il risultato in sè stesso che , se fossi 

stato Romanista ancor meno avrei gradito in quanto , con ogni probabilità e salvo stravolgimenti della classifica, al momento non ipotizzabili 

e prevedibili , avrei visto svanire le ultime residue possibilità di tornare in corsa per lo Scudetto , ma bensì per le modalità con le quali esso

è maturato !

Nel momento in cui l'andamento della partita e l'oggettiva situazione sul terreno di gioco lasciavano presagire il " Colpo Letale e Definitivo "

al Campionato , invece di sferrare il " Gancio " dell' irreversibile " KO " , presi da inaspettato e " Fuori Stagione " ... Munifico Spirito

Natalizio , abbiam pensato bene , anzi ... male  .. , metaforicamente incarnando mansioni e ruoli di Novelli RE MAGI , di donare agli Increduli Lupacchiotti un Cortese - Prezioso ed assai Gradito ... " CADEAU " !  :hi: Buona Giornata ! Stefano !

Modificato da etienne
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che non si voglia ammazzare il campionato , comunque il bicchiere lo guardo mezzo pieno . I punti sono 9 , con lo scontro diretto a favore, la Roma deve farne 10 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per il pareggio a Roma con il relativo mantenimento del "+9" avrei messo la firma.

Per come è andata c'è da mangiarsi un po' le mani... ma va bene così, pazienza !

Speriamo domani in coppa Italia (per me il nome rimarrà sempre quello !!) con la Fiorentina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

complimenti sportivi alla Viola :hi:

e una strigliata alla nostra squadra (testa già al ritorno di Champions?)

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo. .. perdere  in casa non è  possibile! Spero  che allegri oltre a parlare su quanto  la coppa  Italia è  importante poi agisca e metta  la migliore formazione! buttare  così  certe  partite non è  da juve.  Lo faceva  col Sassuolo  il turnover 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strameritata ma a questo punto nonostante i proclami della vigilia, tra formazione e atteggiamento a me è sembrato che come ogni stagione, della Coppa Italia non interessa nulla , peccato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La viola è la squadra più in forma del momento e la juve non è proprio al top....ci sta una sconfitta in casa da un'italiana dopo 2 anni non credete? :)
certo che siete abituati bene ed è difficile scender di livello :D

se il ritorno fosse stato settimana prossima non vi avrei dato speranze ma tra 1 mese potrebbe esserci tutt'altra situazione di forma per le due squadre.....quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

La viola è la squadra più in forma del momento e la juve non è proprio al top....ci sta una sconfitta in casa da un'italiana dopo 2 anni non credete? :)
certo che siete abituati bene ed è difficile scender di livello :D

se il ritorno fosse stato settimana prossima non vi avrei dato speranze ma tra 1 mese potrebbe esserci tutt'altra situazione di forma per le due squadre.....quindi..

tutto giusto. Più forma e fame per i viola, un turn-over un po' scellerato per i bianconeri. Ma corretto in vista Champions.
Mi va benissimo perdere con la Fiorentina e passare il turno con il Borussia.

Inoltre... hai ragione, bisogna ricordare che prima dell'avvento di Conte tirava tutt'altra aria e non parliamo di decenni fa. Non dimentichiamolo.

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita bruttina risolta da un campione.

Più 11 dalla Roma, andiamo avanti.

(leggero OT.... avete visto la Lazio che ha tirato 4 ceffoni alla Fiorentina ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.