Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Partita bruttarella risolta da un CAMPIONE !

Mi auguro che, se la Juve dovesse mai venderlo con i soldi ricavati (nb è stato pagato 500.000 euro) compri dei giovani forti e "non si serva dal carrello dei bolliti" come fa di solito.

Forza Montella questa sera !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla gazzetta dello sport lo scrittore Sandro Veronesi ha lanciato un'idea per la dirigenza bianconera,una sottoscrizione per trattenere Paul Pogba, se tutti i tifosi juventini versano 2 euro a testa all'anno è possibile non farlo partire. Io ci sto eccome!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla gazzetta dello sport lo scrittore Sandro Veronesi ha lanciato un'idea per la dirigenza bianconera,una sottoscrizione per trattenere Paul Pogba, se tutti i tifosi juventini versano 2 euro a testa all'anno è possibile non farlo partire. Io ci sto eccome!!!

Pure io ! Secondo me però la cosa essenziale per farlo restare è smetterla di fare figure barbine in Europa. Se la Juve fosse veramente competitiva potrebbe restare.

Ad ogni modo vendendo Zidane la Juve si è presa Thuram, Buffon e Nedved... c'era Moggi e non Marotta.... però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Pure io ! Secondo me però la cosa essenziale per farlo restare è smetterla di fare figure barbine in Europa. Se la Juve fosse veramente competitiva potrebbe restare.

Ad ogni modo vendendo Zidane la Juve si è presa Thuram, Buffon e Nedved... c'era Moggi e non Marotta.... però...

a mente fredda ti dirò: meglio vendere un Pogba (per quanto bravissimo!) ed incassare PURCHE' si investa in altri 3 giovani di sicura levatura... tra qualche anno essendo al top rientri della spesa e nel frattempo (se hai visto bene) ci puoi pure vincere qualcosa... E quasi quasi, pur essendo un gran estimatore del Guerriero ti dirò: alla luce di questa prima parte di campionato l'avrei venduto quest'estate e mi sarei tenuto Paul per qualche anno ancora. Ma è facile dirlo adesso. E magari Arturo farà un girone di ritorno ai livelli che gli competono.

A proposito... già che ci siamo lasciamo più spazio a Coman che in qualche partita ha dato dimostrazione di buonissime potenzialità da affinare; se sei bravo la miglior maniera per crescere è giocare con i più forti e smaliziati, non con i tuoi pari età seppur di buon livello ma ai quali sei superiore.

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non venitemi a dire che Llorente è utile, allarga il gioco, si porta dietro due avversari . Fermo restando che oggi nessuno ha girato come al solito, ma ultimamente le giochiamo tutte in 10 eh !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono  periodi purtroppo!  Speriamo  di ritrovarlo presto!  Ci serve quel genere  di giocatore. .. oggi però a parte la difesa e morata,  tutti da 5!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono  periodi purtroppo!  Speriamo  di ritrovarlo presto!  Ci serve quel genere  di giocatore. .. oggi però a parte la difesa e morata,  tutti da 5!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista ma diciamo che uno 0-0 ad Udine ci può stare.

Guardando le sfide di questa giornata  "sulla carta" è la Roma che non he ha approfittato !

Sabato c'è una sfida molto delicata... il Milan è sempre il Milan... quindi... occhio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver guardato il milan poco fa sono tranquillo per la sfida allo Stadium di sabato prossimo.Se il milan gioca come stasera contro il parma ultimo in classifica non può impensierire nessuno,questo non vuol dire sottovalutarlo però questo milan fortunatamente non è il milan di 3 anni fa.

Peccato davvero non aver allungato a più 10,ma vedere il sassuolo rifilare 3 sberle all'inter è stato bello ahahah.Non me ne vogliano i tifosi interisti :blum:  Ciaoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 punto sudatissimo e con la penultima in classifica e ci è andata ancora bene!

Siamo sicuri che Vidal sia un rigorista ?? Non è il primo che sbaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.