Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

la 13ema ci ha stoppato! poteva finire male pero'...

Inviato

Ieri vedendo la partita ho rischiato l'ulcera e l'infarto.

Abbiamo giocato da cani e abbiamo avuto fortuna.

Molti giocatori hanno giocato malissimo, Buffon ieri l'avrei preso a calci.

Ci è andata bene, speriamo che domenica prossima dimostrino di essere la Juve e schiaccino gli avversari.

Inviato

dopo la vittoria della roma a verona e i due punti rosicchiati sto sentendo gia' proclami di recupero possibile! speriamo non di vincere solo, ma di affossare l'inter!

Inviato

dopo la vittoria della roma a verona e i due punti rosicchiati sto sentendo gia' proclami di recupero possibile! speriamo non di vincere solo, ma di affossare l'inter!

Dovrebbe accadere che l'Inter esca vincitore dallo Juventus Stadium e che la Roma batta il Parma :nea:

Inviato

Contro Bardi portiere del Livorno ,rigore contro e cartellino giallo, a Buffon rigore e cartellino rosso.Come mai? Il rigore di Totti non c'era. Vogliamo forse riaprire il campionato perché cosi è troppo monotono?

Inviato

Dovrebbe accadere che l'Inter esca vincitore dallo Juventus Stadium e che la Roma batta il Parma :nea:

Direi proprio di no !! :blum:

Inviato

Direi proprio di no !! :blum:

sarebbe più facile che il Presidente resusciti e che io gli stringa la mano e non che si verifichino i due eventi calcistici :blum:

Inviato

sarebbe più facile che il Presidente resusciti e che io gli stringa la mano e non che si verifichino i due eventi calcistici :blum:

...io, finchè non vedo non credo. L'inter è la prima squadra ad aver vinto (e anche stra-meritatamente) allo Juventus Stadium, in più con la Juve ci mette un piglio particolare.

La Roma è uno squadrone e lo si dice dall'inizio anno.

Per il fascino del campionato sarebbe certamente più affascinante la tua speranza... da tifoso bianconero preferisco un noiosissimo campionato con la Juve ben distante dalla seconda!! ;-)

Inviato

...io, finchè non vedo non credo. L'inter è la prima squadra ad aver vinto (e anche stra-meritatamente) allo Juventus Stadium, in più con la Juve ci mette un piglio particolare.

La Roma è uno squadrone e lo si dice dall'inizio anno.

Per il fascino del campionato sarebbe certamente più affascinante la tua speranza... da tifoso bianconero preferisco un noiosissimo campionato con la Juve ben distante dalla seconda!! ;-)

Guy non è la mia speranza,io dico il contrario e cioè che è difficile che l'Inter esca vittoriosa dallo Juventus Stadium e che la Roma vinca con il Parma domenica prossima.

--Salutoni

-odjob

Inviato

Guy non è la mia speranza,io dico il contrario e cioè che è difficile che l'Inter esca vittoriosa dallo Juventus Stadium e che la Roma vinca con il Parma domenica prossima.

--Salutoni

-odjob

io non la vedo così impossibile... specie se la Juve giocherà come ha fatto ieri ! Spero di sbagliarmi! ;)

Inviato

6 punti ragazzi non sono pochi, certo si fa presto a recuperarli, ma preferisco averli come distacco dalla seconda, che essere inseguitore.

La Roma quest'anno ha una bella squadra, intanto vediamo domenica come si mette, certo che non ci dobbiamo sedere sugli allori...

Con l'Inter mi piacerebbe che ne facessero 4 senza fare caxxate in difesa....

Inviato (modificato)

Eh no no no no....Chissene dell'Inter. Come ho già detto più volte ho un amico dell'Inter ed è comunque una squadra che mi è simpatica.

Quindi va benissimo vincere 1-0 purchè la Roma pareggi. Al momento non mi ricordo neanche con chi giochi la Roma, ma vi ricordo che proprio quando viene data per sicura vincitrice, si deconcentra e non vince, anche in casa.

Quindi 0-0 la Roma e Juve 1-0, quel tanto che basta per tornare a +8.

Modificato da andreagcs

Inviato

preso osvaldo in prestito! bel colpo!

Inviato
preso osvaldo in prestito! bel colpo!

Il che vuol dire che Quagliarella e/o Vucinic partono...

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Quagliarella visto con la Roma in Coppa Italia è buono si e no per una partita scapoli e ammogliati. Non giocando mai è completamente fuori condizione. Il problema è che anche Osvaldo ho paura che possa arrivare fuori forma....

Va be' sono gli acquisti di gennaio....

Forza Juve :)

Inviato

non e' partito nessuno! speriamo che nessuno dia fastidio perche' non gioca!

Inviato

altri 3 punti in saccoccia! ma contro l'inter e' sempre una goduria! :rofl: :pleasantry: :rofl:

Inviato

Asfaltata pure l'inter !!!

Un po' addormentanti dopo il 3-0 ma va bene !!!

:clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

non e' partito nessuno! speriamo che nessuno dia fastidio perche' non gioca!

Ciao legioprimigenia, :) ho letto comunque che il mercato in altri paesi tipo Turchia, dovrebbe aprire più tardi...

Grande partita della Juve ieri, ma l'Inter mi è sembrato un po' troppo rinunciatario...Speriamo si riprendano e facciano un buon prosieguo di campionato.

Grande Juve comunque :yahoo:

Inviato

due punti buttati via! peccato.... oggi andavano riprese le distanze dalla roma!

Inviato

Non si possono buttare punti cosi!!! Firenze Verona in vantaggio di 2 gol si pensa di avere già vinto.Potevamo chiudere il campionato oggi,e invece....

Inviato

Peccato. Siamo una squadra tanto micidiale quanto , a volte, supponente. E con la supponenza e la superficialità succede quel che è successo oggi.. Però ragazzi la Roma ha pareggiato, è rimasto tutto invariato, è passata una giornata in più e ci siamo tolti una trasferta difficile. Peccato per come si era messa, ma capita !

Awards

Inviato

Roba da mangiarsi le mani !!

Comunque grande Osvaldo che alla prima palla ha beccato un palo esterno.

Il goal lo abbiamo beccato al 95° ma i campanelli dall'allarme c'erano da prima.

Persa una ghiotta occasione.. amen

Inviato

Su su, guardiamo il lato positivo, come ha detto Ciccio 86 è passata un'altra giornata e la Roma non si è avvicinata. E' normale e umano avere ogni tanto un po' di deconcentrazione e di flessione. Anzi, ben venga adesso, visto che tra un po' con la Europa League non ce la potremo più permettere.

Vai Juve quindi, vai vai! :yahoo:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.