Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

SIlenzio stampa?ma se abbiamo vinto 3-0!!!!è cmq io sostengo quello che dico da mesi:

Borriello vai a fare le sfilate!70min di cosa?se gioco io, ci metto più impegno e faccio risparmiare soldi alla società..

Inviato

SIlenzio stampa?ma se abbiamo vinto 3-0!!!!è cmq io sostengo quello che dico da mesi:

Borriello vai a fare le sfilate!70min di cosa?se gioco io, ci metto più impegno e faccio risparmiare soldi alla società..

Concordo: anche ieri altra prestazione ectoplasmatica...Non ne ha presa una!

Però che grande Juve è stato un piacere ammirarla in TV.

Forza Juve olè! :clapping:

Inviato

oleèèèèèèèè :yahoo: :good:

forza juveeeeeeeeee

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grande Alex :yahoo: :yahoo: :yahoo: il Pinturicchio dipinge con pennellate d'artista!!!

Inviato

Mancano solo poche partite....FORZA E CORAGGIO....

Che spettacolo quei cori allo stadio....

Inviato

Grande partita di Pinturicchio, che dimostra ancora una volta la sua classe. La Lazio ha fatto comunque un'ottima partita difensiva. Reja, che a mio modo di vedere non va criticato c'ha visto lungo,dall'alto della sua esperienza. Le squadre che sono riuscite a portare via dei punti allo "stadium" hanno sempre giocato con difesa arroccatissima e contropiede. Chi gioca diversamente, a viso aperto, sembra invece che non riesca a ottenere nulla. Onore quindi alla Lazio e ancora una volta forza grande Juve! :D

Inviato

Grande partita di Pinturicchio, che dimostra ancora una volta la sua classe. La Lazio ha fatto comunque un'ottima partita difensiva. Reja, che a mio modo di vedere non va criticato c'ha visto lungo,dall'alto della sua esperienza. Le squadre che sono riuscite a portare via dei punti allo "stadium" hanno sempre giocato con difesa arroccatissima e contropiede. Chi gioca diversamente, a viso aperto, sembra invece che non riesca a ottenere nulla. Onore quindi alla Lazio e ancora una volta forza grande Juve! :D

non voglio credere che Alex giochi ancora in un'altra squadra: o la Juve o nessuno!:(

Inviato

non voglio credere che Alex giochi ancora in un'altra squadra: o la Juve o nessuno! :(

Sì ma se abbiamo una dirigenza ingrata lui fa bene a guardare anche altri lidi...Certo che mi spiace però. Io comunque spero sempre che magari a fine stagione i nostri tirchiacci di dirigenti ci ripensino (dopo tutti i soldi buttati per Amauri un altro anno di contratto a Pinturicchio che sarà mai? Senza contare poi i ritorni di immagine per la società...)

• 2 settimane dopo...
Inviato

JUVENTUSIASMANTE :yahoo: :yahoo: :yahoo: :pleasantry: :pleasantry:

siamo stati inCONTEnibili ieri!!!! :good:

Inviato

Ricordo di avere detto da qualche parte riguardo a Pirlo più o meno queste parole prima che diventasse un giocatore della signora:

Ma cosa ce ne facciamo di un giocatore Vecchio e scoppiato come Lui !!!!!!!

Bè Mi accorgo che a volte se ne sparano di cavolate :rofl:

Qualcuno di Voi è già stato al Nuovo Stadio? Mi piacerebbe un sacco andarCi......

Inviato

ma qualcuno disse che la Juve, a differenza del Milan aveva partite difficili? na passeggiata de salute dicono a Roma.....ahahahah

sempre noi!

Roberto

Inviato (modificato)

Tutto benissimo. :clapping:

Aspettiamo ora in silenzio perchè mancano 5 finali. Inoltre 4 di queste, tra cui l'insidiosa trasferta finale di Cagliari si giocano in 8-10 giorni...

Però la Juve è la Juve :yahoo:

P.S. Un pensiero per la Roma, che anche se avversaria, rimane sempre una delle squadre della mia amatissima città. Come dicevano ieri in molti alla domenica sportiva, dispiace che sia allenata in questo modo, perchè alla fine i giocatori, sono sì giovani ma alcuni per niente male (persino Kjaer ieri ha fatto una discreta prestazione, sempre ben posizionato in difesa, al contrario dei terzini laterali). E Totti? Non farlo giocare è solo stato farci un grandissimo regalo....Uno come lui è unico e orgoglio non solo della Roma, ma dei tifosi di calcio di tutta l'Italia.

Inoltre penso anche a come giocava bene la squadra con Spalletti e anche con Ranieri, perchè no.....Peccato.

Modificato da andreagcs

Inviato

L'allenatore della Roma è stato molto astuto ieri a non far giocare Totti, sapeva che lo avrebbe solo fatto stancare per niente....quindi lo tiene Buono per le prossime partite dove le possibilità di Vittorie sono più alte....e Mi auguro per Lui e per la Roma che non si riveli il contrario.

e ora Tutti a Cesena e vada come deve andare

Inviato

ed un'altra è andata. Borriello ha iniaziato a far goal al momento giusto. E ora sotto col Novara.

Peccato per il Genoa che la stava scampando a San Siro, ovviamente del rigore su Nesta nessuno dice nulla! Solo di Muntari si ricordano.... :good: :yahoo:

Inviato

Ci vorrà molta concentrazione a Novara e non concedere nulla.

La Lazio, sebbene con formazione molto molto rimaneggiata ha dovuto cedere (avete visto tra l'altro che bella punizione hanno calciato? Non sembrerebbe da quella punizione una squadra agli ultimi posti in campionato).

La cosa positiva è che se non altro, la distanza da percorrere per arrivare allo stadio sono poco meno di 100 chilometri da Torino e non ci sarà eccessiva stanchezza di viaggio. A Novara inoltre, vi sono diversi tifosi juventini (ma anche molti milanisti).

Viva Juve! :clapping:

Inviato

Dobbiamo stare pronti al peggio, purtroppo abbiamo tutti contro e ce la dobbiamo fare senza commettere errori, attenzione alle ammunizioni che Ci possono costare care......ieri si è visto chiaramente che Ci sono squadre aiutate da arbitraggi a dir poco scandalosi!!!! Forza Juve

• ADMIN
Staff
Inviato
Awards

Inviato

:cray: (lacrime di commozione...)

Finalmente un onesto sportivo... io ho gioito in passato per vittorie di squadre per le quali non tifo usualmente (non ultimo il Barcellona di un paio d'anni fa che ora ha un po' stufato per la leziosità, quasi l'indolenza del gioco ma se gioca come sa è poesia calcistica allo stato puro), se meritato bisogna rendere onore a chi se l'è guadagnato...

Ce ne fossero tanti. in giro come "iotivedo"... gli stadi sarebbero più pieni di famiglie.

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Ed un'altra partita è andata :yahoo: :good: ..... speriamo bene tra mercoledi e domenica. :pleasantry:

Inviato

Spero che il Lecce non si faccia venire in mente cattivi pensieri..e poi tutti a tifare inter...

Inviato (modificato)

Spero che il Lecce non si faccia venire in mente cattivi pensieri..e poi tutti a tifare inter...

Hanno avuto 2 partite per uscire dalla zona retrocessione e prendere il posto del genoa, invece ora ce li ritroveremo contro più combattivi che mai. Una squadra conosciuta o non, con piccoli o grandi giocatori, quando è motivata non è mai da sottovalutare anzi c'è da spaventarsi.

Modificato da Andreix

Inviato

... E' assurdo.. Impensabile.. Inaudito.. Oggi 02/05 dico che il Milan avrà sulle maglie il tricolore l'anno prossimo...

Awards

Inviato

Come non bisognava esaltarsi prima non bisogna deprimersi oggi. Io rimango ottimista. La Juve ha pareggiato dopo 8 vittorie consecutive e ci può stare, perchè sono esseri umani e non robot (in tal senso risentono delle fatiche mentali più che muscolari). Lo stesso potrà capitare anche al Milan, anche se da parte interista non mi aspetto il minimo aiuto. Se l'Inter riuscirà almeno a pareggiare lo faranno soltanto per loro. Ricordo inoltre come non si debba vincere obbligatoriamente facendo 6 punti nelle ultime due gare.

Un risultato non del tutto improbaibile potrebbe essere ad esempio: pareggio del Milan contro l'Inter e pareggio della Juve a Cagliari e all'ultima giornata vittoria contro l'Atalanta... Chi vivrà vedrà :crazy:

Inviato

... E' assurdo.. Impensabile.. Inaudito.. Oggi 02/05 dico che il Milan avrà sulle maglie il tricolore l'anno prossimo...

Bisogna solo crederci ora, gli sbagli capitano a tutti e tutti li possono commettere. Con tutti i goal salvati da Buffon non mi metto ora a criticarlo. E' vero se lo poteva risparmiare :) . Una sola cosa mi "conforta", la sconfitta dell'Inter con il Parma che la obbliga a combattere per il terzo posto anche a Milano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.