Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Secondo me Del Neri è un buon allenatore per squadre da media/bassa classifica che però possono dare gatte da pelare alle "grandi":

cagliari,chievo,lecce,bari... ma non di più !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che delusione ieri.....il Lecce sembrava il Real....e comincio seriamente a dubitare di Delneri...

Non saprei neanche io cosa pensare......è vero il Lecce ha giocato con Grinta e voglia di Vincere, mentre la Juve secondo mè ha giocato senza Grinta e senza Voglia di vincere ( come invece è accuduto contro l' inter) ........Forse Delneri non riesce a motivare i giocatori e non riesce a trasmettergli fiducia e voglia di giocare bene sempre.....Staremo a vedere le prossime partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero Juventino, fino a oggi.....

...non può piovere per sempre... ! ;)

guy di chii era quella bellissima frase??

comunque dai ghera... non puoi! non così! anche il milan ha avuto brutti momenti prima o poi passeranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io ero Juventino, fino a oggi.....

...non può piovere per sempre... ! ;)

guy di chii era quella bellissima frase??

comunque dai ghera... non puoi! non così! anche il milan ha avuto brutti momenti prima o poi passeranno!

Brandon Lee...ne Il Corvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne dicono tante di belle parole davanti a una telecamera.......però io gli credo al Nostro Campione con la C maiuscola, ora non sarà più quello di una volta ma....ma che Emozioni è stato capace di farCi vivere!!!!!!! Speriamo che arrivino dei giocatori nuovi con capacità tecniche e tattiche alla DelPiero......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne dicono tante di belle parole davanti a una telecamera.......però io gli credo al Nostro Campione con la C maiuscola, ora non sarà più quello di una volta ma....ma che Emozioni è stato capace di farCi vivere!!!!!!! Speriamo che arrivino dei giocatori nuovi con capacità tecniche e tattiche alla DelPiero......Ciao Massy

ci vorrebbe anche qualcuno come Nedved

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il nostro capitano è uno dei pochi giocatori riconosciuto come Campione da TUTTI i tifosi VERI, prescindendo dalla squadra tifata.

E' ovvio che (purtroppo) non sarà mai possibile assistere in uno stadio italiano (che non sia l'Olimpico di Torino) a quello che successe al Bernabeu nel 2008 (Standing ovation per Del Piero, autore di una doppietta ), ma sono certo che il Del Piero calciatore e uomo, sia molto apprezzato per tutto quello che ha dimostrato dentro e fuori dal campo.

Soldi ne ha presi tanti è vero, ma è altrettanto vero che avrebbe potuto ottenerne ancora di più cambiando casacca.

Invece non ha mai mollato: quando c'era Capello che lo faceva giocare poco, quando siamo stati mandati in serie B, quando gran parte della stampa era contro di lui...

Ci mancherà sicuramente quando appenderà le scarpe al chiodo!!

Io spero che la Juve non faccia l'asinata di perdere un talento come Giovinco, secondo me, se passasse il prossimo anno a fianco ad Alex, potrebbe imparare molto e diventare ancora più forte.

Vederlo segnare contro la Juve mi ha fatto molto male !!

Confido anche in Krasic !!

Link al commento
Condividi su altri siti

che giochiamo male è vero, però ragazzi che sfiga che abbiamo !!!!!! le occasioni Ci sono ma la sfortuna è tutta dalla nostra parte e ogni tiro in porta che Ci fanno è sempre un Goal........La champion è molto lontana non credo che riusciamo ad arrivare tra i primi 4 di questo passo.......Milan, Napoli e Inter io già li vedo tra le prime 3........Staremo a vedere. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanno purtroppo che pesci prendere.....e quando le cose vanno male le colpe devono essere ripartite tra tutti.... Per me ci sono stati acquisti sbagliati ma più che sbagliati affrettati, infortuni a raffica e anche l'allenatore che non riesce a spronarli a dovere....

Speriamo in una fine decente... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non gufo mai le altre squadre, però stasera ero convinto che il Napoli ce l' avrebbe fatta.....invece non è andata cosi....ora il Milan Ci crede e verrà a Torino a spaccarCi le chiappe!!!!! sarà la partita verità per la Juve e scudetto per il Milan :ph34r: Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai che quest'anno battiamo i record negativi che l'anno scorso non abbiamo battuto!!

Adesso siamo a 3 sconfitte consecutive (di cui 2 in casa) senza aver fatto un goal !!

Siamo inguardabili :( :angry: :angry: !

Onore al milan che ha vinto meritatamente !

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai che quest'anno battiamo i record negativi che l'anno scorso non abbiamo battuto!!

Adesso siamo a 3 sconfitte consecutive (di cui 2 in casa) senza aver fatto un goal !!

Siamo inguardabili :( :angry: :angry: !

Onore al milan che ha vinto meritatamente !

Be dai meritatamente direi di No......ho visto una juve un pò più motivata, poi è arrivato il gool di merda di ringhio, come al solito non riusciamo ad arrivare in porta avversaria.......potevamo strappare un pareggio che non sarebbe servito comunque a niente.....Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai meritatamente direi di No......ho visto una juve un pò più motivata, poi è arrivato il gool di merda di ringhio, come al solito non riusciamo ad arrivare in porta avversaria.......potevamo strappare un pareggio che non sarebbe servito comunque a niente.....Ciao Massy

Sulla motivazione ti do ragione al 100%, soprattutto nel primo tempo.

Il goal era ridicolo, però di occasioni chiare ne hanno avute sia con Cassano che con Ibra. Buffon ne ha tolta una che solo 1 come lui può fare (il tiro da luna distanza di Ibra)... peccato per la papera su Gattuso.

I nostri ? Solo delle mischie in area e poco più... l'unica cosa che mi fa un po' girare è che ormai falli al limite/ rigori a favore non sappiamo più cosa siano... vedi fallo di mano di Nesta e Chiellini abbattuto.

Krasic sta tornando il Milos dei primi tempi, questa è la nota più bella di ieri sera.

E permettemi una piccolissima soddisfazione: meglio perdere col milan e vincere con l'inter che viceversa! :P

Ad ogni modo... anche se è da fischiare... FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guy hai ragione, però sai... quelle 2 punizioni non date avrebbero potuto creare 2 buone occasioni, forse.

Mah, la tristezza della partita di ieri sera era anche vedere chi batteva i calci di punizione... ma dov'è finita la gente che rendeva forte la juve grazie alla tecnica e alla qualità? ieri le punzioni le tiravano Melo, Marchisio, perfino Traoré... e Del Piero tristemente in panca fino a dieci minuti dalla fine.

Toni che, poverino lui, mi sembra sempre più un armadio piantato a terra, Martinez mai visto, Matri avrà toccato sì e no cinque palloni... no, questa non è la Juve che ci aveva abituato a lottare e provare a vincere sempre... e temo che senza Europa e quindi senza grandi giocatori che anche l'anno prossimo senza le coppe verranno alla Juve avremo davanti ancora periodi difficili. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi datevi una scuotatina non potete continuare cosi.... noi con montella siamo resuscitati ma voi con del neri.... ma siete sicuri che la colpa non sia dell'allenatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.