Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

Come dimostrare di non tentarci nemmeno... Come direbbe Emilio Fede... Che figura di... 

Arrabbiato è dir poco

Inviato

Toccato il fondo.

Inviato

Per farmi male sono andato a vedere il video con gli episodi salienti. Una ca22@ta colossale come quella di Artur non è ammissibile... evidentemente le 2 cappelle fatte col Porto non sono servite. (Rigore assolutamente inesistente, W il var!)

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

Per farmi male sono andato a vedere il video con gli episodi salienti. Una ca22@ta colossale come quella di Artur non è ammissibile... evidentemente le 2 cappelle fatte col Porto non sono servite. (Rigore assolutamente inesistente, W il var!)

e' colpa del virus CR7.  Ha colpito duro............

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

E anche nel Derby si è visto il riassunto della stagione della Juve: errori grossolani da squadretta provinciale, poco cinismo e poca fortuna.

Si chiaro: la posizione in classifica e i risultati sono frutto del pessimo gioco espresso dalla Juve, ma il fatto che la stagione sia predestinata a Conte e alla squadra da lui allenata lo si vede da tante piccole cose. Quest'anno è andata così. Mi auguro di cuore che si vinca la Coppa Italia e si entri nei primi 4 a fine anno.

Tutto mi sarei aspettato tranne che mi passasse la voglia di vedere giocare la mia squadra, non per i risultati ma per il modo con il quale sono ottenuti.

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Dal mio ultimo messaggio 6 punti su 6! Da incorniciare!!

La partita con il Napoli non l'ho  vista, quella col Genoa si! Problematiche ce ne sono tante. Speriamo di rientrare nelle prime 4!

Inviato

Ennesima figura barbina.

Certo che se fai entrare Artur non vuoi vincerla... certo non ci si può appellare alla sfiga (CR7, Chiesa,  deviazione sul gol) che quest'anno segna la stagione dei bianconeri.

Da  Juventino sono contento che i nostri cugini abbiano vinto, non  tanto per aver tolto 3 punti ad una diretta avversaria per la classifica ma perchè si allontana dalla zona calda dei bassifondi.

Inviato

Spero che la storia della super Lega sia una super bufala...

Inviato
51 minuti fa, Guysimpsons dice:

Spero che la storia della super Lega sia una super bufala...

Non credo proprio; intanto la Juve, nella sola giornata di oggi, ha già guadagnato 200milioni in borsa. Le uniche quotate in borsa, delle 12 promotrici, sono Juve e Manchester U. Ti dice qualcosa? 

A me non piace questa storia, perché quando si muove Agnelli fa solo disastri, tentando di trarre benefici per se stesso e affossando, senza scrupoli, tutti gli altri.

Inviato
49 minuti fa, doppiopunto dice:

Non credo proprio; intanto la Juve, nella sola giornata di oggi, ha già guadagnato 200milioni in borsa. Le uniche quotate in borsa, delle 12 promotrici, sono Juve e Manchester U. Ti dice qualcosa? 

A me non piace questa storia, perché quando si muove Agnelli fa solo disastri, tentando di trarre benefici per se stesso e affossando, senza scrupoli, tutti gli altri.

Per me è uno schifo colossale.

Inviato
30 minuti fa, Guysimpsons dice:

Per me è uno schifo colossale.

Anche per me..

• Mi piace 1

Inviato

Agnelli è avanti agli altri di 20 anni per mentalità.  Basta pensare che ha fatto dal 2006 ad oggi. La Uefa è un associazione spolpa soldi e non rende ai club il dovuto.  Se si è mosso Perez e anche il barca significa che il problema c'è e' serio ed è  grande. Qua non si tratta più  di dire se a noi tifosi piacciono le competizioni europee e le tante parole retoriche sui tifosi mi fanno vomitare. Il calcio è cambiato da tanti  anni oramai e regna Ipocrisia pura. Il calcio sta implodendo e vanno cambiate le cose. Le piccole squadre si reggono grazie alle grandi ed il calcio non tira più come una volta sui giovani. Poi in pallacanestro ha funzionato.  L'inizio sembrava una lesa maestà.  Oggi va bene tutto. W juve e w Agnelli. Sempre

• Confuso 1

Inviato

Non vorrei infierire, visti i tempi, ma qualcuno ha letto questo?

Ronaldo e gli altri "modelli": dove piazzare in campo il calciatore bello

È la sindrome di alcuni giocatori: la vanità li colpisce, il pallone no, perché si scansano. Secondo Cruijff in barriera i belli non devono andare perché hanno paura di rovinarsi

È la sindrome del calciatore bello: la vanità lo colpisce, il pallone no, perché si scansa. Meglio subire un gol che una deturpazione. Per la seconda volta Cristiano Ronaldo dà buca sulla punizione avversaria. Buffon grida: "Saltate!", ma lui non esegue, pensa a coprirsi. L'avesse fatto Frabotta, sai i sacramenti dalla porta. Così, invece, l'allenatore si limita a un: "Valuteremo cosa fare".

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2021/04/24/news/calcio_e_sempre_domenica_romagnoli_dove_piazzare_in_campo_il_calciatore_bello_ronaldo_baggio-297930355/

Inviato

Prestazione orrenda. 3 punti fondamentali.  Grazie CR7

Inviato

Punti fondamentali in un momento cruciale del campionato. Partita inguardabile. Ennesimo gol preso da polli. 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Un campionato inguardabile.

Se mai entrassimo in Champions non sarebbe meritato... tristezza!

Inviato (modificato)
3 ore fa, Guysimpsons dice:

Se mai entrassimo in Champions non sarebbe meritato

....solo questa volta ? :pleasantry:

Modificato da ARES III

Inviato
Il 18/5/2021 alle 22:32, ARES III dice:

....solo questa volta ? :pleasantry:

Questa come tutte le altre ovviamente. 

La Juve non vince MAI meritatamente, è ovvio! ?

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

La Juve non vince MAI meritatamente

Questo no ci mancherebbe, ma BONAPARTE si!:rofl:

La partita con l'Atalanta è forse stata  una delle migliori che ha giocato in questi ultimi tempi, anche se qualche colpetto sotto la cintura lo ha dato con il beneplacito arbitrare.

Inviato

Alla fine stagione salvata grazie al Verona. Pirlo con coppa Italia e supercoppa diventa più titolato in A per quest'anno.  Sono contento per lui. Ora spero ci siano i dovuti cambiamenti. 

Inviato
2 ore fa, legioprimigenia dice:

Alla fine stagione salvata grazie al Verona

Buongiorno. Io direi che dovete ringraziare il "fato"; chiamiamolo cosi....

Inviato

Il fato lo dovete ringraziare voi. Fato tutto a favore. A noi tutto contro. Pirlo 2 trofei, conte 1. 2 scontri diretti vinti, un pari, una sconfitta con squadra altamente rimaneggiata.  Abbiate decenza di tacere.

Inviato (modificato)
7 ore fa, doppiopunto dice:

Io direi che dovete ringraziare il "fato

30 minuti fa, legioprimigenia dice:

fato lo dovete ringraziare voi

Penso che lo dovremmo ringraziare o maledire tutti in tutti gli ambiti.

Se invece parliamo delle due squadre si può dire che entrambe hanno avuto la loro dose di fattore "C" , naturalmente in tempi e modi differenti, ciò non toglie le loro abilità e la loro professionalità. E questo lo dice uno che non ha proprio molta simpatia per le squadre del nord.

Forza Viola!

PS: e per favore nessuna battuta sulla Fiorentina, perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa

b697d2a36e03f432cd4b827e2fa589ab.jpg

Modificato da ARES III

Inviato

Bastava un golletto del Napoli al Verona e l'accesso alla Coppa  sarebbe svanito. Non è merito della Juve ma demerito del Napoli.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.