Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

Pur non essendo un patito del calcio ieri sera ho guardato la partita. Certo che il Barça è molto decaduto (nono in campionato) e mi ha stupito il modo con infiniti passaggi al limite dell'area sovraffollata poi finiva che perdevano la palla, e nessuno che si decideva a tirare.... Messi non mi è mai piaciuto e per me oggi è sopravvalutato. 

Per cambiar discorso . Letto quel che è capitato a Parigi mi chiedo se non stiano andando tutti fuori di testa con il razzismo. Se ho letto bene il quarto ha indicato "quello nero" all'arbitro che doveva espellerlo. Se gli assistenti fossero stati neri e uno bianco e diceva quello bianco andava tutto bene. 

Poi "È così emerso che Coltescu finì nell’occhio del ciclone già 12 anni fa per una tentato suicidio su cui scavarono per giorni stampa e televisioni, tirando in balla presunte delusioni amorose e invidie professionali. Ma è anche emerso come gli ultimi mesi di Coltescu siano stati un autentico incubo, dalla morte di entrambi i genitori stroncati da un male incurabile al divorzio (il secondo dopo quello del 2007) consumatosi per volontà dell’ormai ex moglie.

Gli metteranno un campanello al collo, il saio e andrà scalzo per il mondo gridando : sono un appestato..."

Cari amici, come siamo caduti in basso....

( A me pare che stiamo imitando, non solo per questo, la fine dell'impero romano. ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fagiolino dice:

Pur non essendo un patito del calcio ieri sera ho guardato la partita. Certo che il Barça è molto decaduto (nono in campionato) e mi ha stupito il modo con infiniti passaggi al limite dell'area sovraffollata poi finiva che perdevano la palla, e nessuno che si decideva a tirare.... Messi non mi è mai piaciuto e per me oggi è sopravvalutato. 

Per cambiar discorso . Letto quel che è capitato a Parigi mi chiedo se non stiano andando tutti fuori di testa con il razzismo. Se ho letto bene il quarto ha indicato "quello nero" all'arbitro che doveva espellerlo. Se gli assistenti fossero stati neri e uno bianco e diceva quello bianco andava tutto bene. 

Poi "È così emerso che Coltescu finì nell’occhio del ciclone già 12 anni fa per una tentato suicidio su cui scavarono per giorni stampa e televisioni, tirando in balla presunte delusioni amorose e invidie professionali. Ma è anche emerso come gli ultimi mesi di Coltescu siano stati un autentico incubo, dalla morte di entrambi i genitori stroncati da un male incurabile al divorzio (il secondo dopo quello del 2007) consumatosi per volontà dell’ormai ex moglie.

Gli metteranno un campanello al collo, il saio e andrà scalzo per il mondo gridando : sono un appestato..."

Cari amici, come siamo caduti in basso....

( A me pare che stiamo imitando, non solo per questo, la fine dell'impero romano. ) 

Mi trovi d'accordo, stessa cosa che hanno detto oggi a radio Deejay. Se fosse stato un bianco in mezzo a persone di colore avrebbe detto "il bianco". C'è modo e modo di dire le cose, e l'accezione razzista si coglie facilmente. Se devo descrivere una persona indico la caratteristica principale che la identifica, sia esso alto, basso, grasso, magro, pelato, capellone, bianco (in una comunità nera) o nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato in meglio l'atteggiamento di approccio alle partite ma sbagliamo troppo. E se cr7 sbaglia i rigori perdiamo punti preziosi.   Nulla di irreparabile però occorre più cinismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 10/11/2020 alle 22:33, legioprimigenia dice:

Sentenza esemplare. Alibi precostituito per non giocare. Violazione della lealtà sportiva. 

???????????

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Adesso, Guysimpsons dice:

mi sembra che gli unici tiri in porta degni di questo nome li abbia fatti un giocatore con la maglia numero 7...

Che non ha segnato; magari aspetta il prossimo rigore, o regalo degli avversari, per farlo....

Vi ricordo che per andare avanti nelle prossime competizioni, una a voi cara in particolare, sarete costretti a vincere; non basta pareggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, doppiopunto dice:

Che non ha segnato; magari aspetta il prossimo rigore, o regalo degli avversari, per farlo....

Vi ricordo che per andare avanti nelle prossime competizioni, una a voi cara in particolare, sarete costretti a vincere; non basta pareggiare.

Ne ha fatti 2 all'andata! E mi sembra che ne abbia fatti abbastanza quest'anno e non solo su rigore o regalo dell'avversario. A prescindere... ben contento che giochi con la maglia della Juve.

Per la competizione a noi cara che non vinciamo dal 1996 e alla quale ci siamo arrivati vicini 5 volte senza mai vincerla hai ragione: dobbiamo vincere e non pareggiare. Ma la Juve può ancora giocarsela. Altre squadre NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, doppiopunto dice:

È vero, ma quando ci arrivano rimangono nella storia??

Buon per loro. Quest'anno al martedì, mercoledì e giovedì cinema. Se li aprono!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guysimpsons dice:

Quest'anno al martedì, mercoledì e giovedì cinema.

La cultura è sempre un valore da non sottovalutare. Ci sono squadre che si ritrovano sempre la strada spianata nei gironi, ( ma è casuale ) spesso anche nei quarti; altre no...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, doppiopunto dice:

La cultura è sempre un valore da non sottovalutare. Ci sono squadre che si ritrovano sempre la strada spianata nei gironi, ( ma è casuale ) spesso anche nei quarti; altre no...

e squadre che vengono sbattute fuori dal Hapoel Beer Sheva, Lugano, Helsingborg, Alaves, Trabzonspor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.