Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Torno a scrivere dopo l'incacchiatura di ieri sera/notte.

Premessa: onore al Milan che non ha rubato nulla e ha colto i regali della Juve meritando di vincere.

Una partita regalata e 3 punti buttati nel gabinetto! Come tifoso che è rimasto in piedi fino a mezzanotte pur avendo la sveglia che suona alle 6.15 sono offeso.

Diciamo che la scoppola di ieri porta pochi danni a parte il giramento di cocomeri non indifferente.

Spero che questo 0-2/ 4-2 porti a riflessioni e immediate prese di posizione e decisioni.

Contro l'Atalanta ne prendiamo 7 con una difesa così. La scusa di De Light non regge!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2020 alle 17:01, Guysimpsons dice:

Contro l'Atalanta ne prendiamo 7 con una difesa così. La scusa di De Light non regge!! 

Non ne abbiamo prese sette, siamo riusciti a non perderla ma... quanto gioca bene l'Atalanta ??

Sui rigori... la Juve nelle ultime 3 giornate è stata vittima e carnefice... mi sembra assurdo fischiare certi rigori... spero si cambi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

El cann (con El gatt di supporto) dovrebbe chiedere all'ass.arbitri di smettere di dare aiutini alla Giuventus. Servono solo a far polemiche.

Tanto finchè le avversarie si suicidano un giorno si e l'altro anche lo scudetto lo vincerà per i prossimi vent'anni almeno. A che servono i rigori come quello di ieri. L'atalantino non poteva tagliarsi le braccia. 

Se la Lazio non si buttava nel Tevere per tre volte di seguito senza saper nuotare oggi sarebbe in cima. E le altre ?  vedi Inter con un Conte della supponenza dell'omonimo P.d.C(ontagio) dove crede di andare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, fagiolino dice:

El cann (con El gatt di supporto) dovrebbe chiedere all'ass.arbitri di smettere di dare aiutini alla Giuventus. Servono solo a far polemiche.

Tanto finchè le avversarie si suicidano un giorno si e l'altro anche lo scudetto lo vincerà per i prossimi vent'anni almeno. A che servono i rigori come quello di ieri. L'atalantino non poteva tagliarsi le braccia. 

Se la Lazio non si buttava nel Tevere per tre volte di seguito senza saper nuotare oggi sarebbe in cima. E le altre ?  vedi Inter con un Conte della supponenza dell'omonimo P.d.C(ontagio) dove crede di andare ? 

Quindi devono sempre fischiare CONTRO la Juventus ?

Mi parli dei calci di rigore fischiati contro De Ligt e Bonucci, il gol annullato al Cagliari contro l'Atalanta, il gol annullato ieri al Sassuolo, il calcio di rigore fischiato a Caicedo...  ?

(ps personalmente trovo puerile la provocazione della storpiatura del nome Juventus ma faccia pure)

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che i rigori ce li fischiano contro va tutto bene. Se ce li danno apriti cielo. Ieri dovevano darceli per forza dato che i rigori fischiati contro bonucci e de ligt sono stati meno palesi di quelli di ieri. Agli antijuve dico, niente lagne!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guysimpsons dice:

Quindi devono sempre fischiare CONTRO la Juventus ?

Mi parli dei calci di rigore fischiati contro De Ligt e Bonucci, il gol annullato al Cagliari contro l'Atalanta, il gol annullato ieri al Sassuolo, il calcio di rigore fischiato a Caicedo...  ?

(ps personalmente trovo puerile la provacazione della storpiatura del nome Juventus ma faccia pure)

Non ho scritto che  devono fischiare contro. Ho scritto che qualche volta potrebbero astenersi dal fischiettare a favore quando la situazione è dubbia. Meglio astenersi. Così non si creano polemiche.

Come già detto la Juventus non ha bisogno di aiuti, tutte le altre giocano a suo favore.

Ho visto per caso in TV la pallonata che ha colpito un atalantino con conseguente rigore. Onestamente lo era?  Poi ci sono i regolamenti che forse lo prevedono ma per me sarebbero allora da cambiare.

Da tempo il calcio ha smesso di interessarmi. Le squadre sono legioni straniere e il campionato è diventato 1 terzo africano, un altro sudamericano e l'ultimo terzo non si sa bene cosa sia (forse è italiano)

Non conosco gli episodi che cita, (e non mi importa)

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo capace di citare tante volte lo faccio a modo mio:

"Non ho scritto che  devono fischiare contro. Ho scritto che qualche volta potrebbero astenersi dal fischiettare a favore quando la situazione è dubbia. Meglio astenersi. Così non si creano polemiche."

Concordo al 100%

"Come già detto la Juventus non ha bisogno di aiuti, tutte le altre giocano a suo favore."

Idem come sopra

"Ho visto per caso in TV la pallonata che ha colpito un atalantino con conseguente rigore. Onestamente lo era?  Poi ci sono i regolamenti che forse lo prevedono ma per me sarebbero allora da cambiare."

Per me, e parlo da tifoso juventino non lo era e non dovrebbero essere mai fischiati episodi del genere nè alla Juve nè a qualsiasi altra squadra al mondo, ma purtroppo la regola al momento è questa (l'importante è che sia uguale per tutti)

"Da tempo il calcio ha smesso di interessarmi. Le squadre sono legioni straniere e il campionato è diventato 1 terzo africano, un altro sudamericano e l'ultimo terzo non si sa bene cosa sia (forse è italiano)"

In gran parte condivido, la legge Bosman a mio avviso è stata la rovina del calcio.

"Non conosco gli episodi che cita, (e non mi importa)"

Come preferisce Lei, sarebbe un modo per capire il perchè della situazione e per qual motivo non è così scandaloso il primo rigore di ieri sera (il secondo a mio avviso è solare). Chiaro che la visione asettica di un rigore fischiato ad una determinata squadra falsa tutto.

"Cordialmente"

La saluto cordialmente e mi scuso se mi sono infervorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guysimpsons dice:

La saluto cordialmente e mi scuso se mi sono infervorato.

Niente di che, si chiacchiera e vedo che alcune mie affermazioni la trovano d'accordo. 

Ho smesso di interessarmi al calcio da tempo. Le ultime partite che ho seguito per intero sono state quelle del mondiale femminile che trasmetteva la TV spagnola lo scorso anno quando passai un paio di settimane a Valencia. Era un calcio "diverso" se così posso definirlo. Meno rabbioso.

Non ricordo dove ho letto che un certo giocatore incassa 1 euro al secondo, sponsor esclusi.   Boh !

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda volta che vado a letto a mezzanotte per vedere uno scempio. 

Ok, la Juve ha affrontato 3 squadre molto in palla in questo periodo ma:

- ha fatto 2 punti su 9 in 3 partite subendo 9 gol (media di tre gol subiti a partita)

- si fatta ribaltare 2 volte quando era in vantaggio 2-0

- in 2 partite ha raggiunto il pareggio subendo tantissimo e non meritandolo

- il portiere con il Sassuolo è stato l'uomo partita

- ho visto delle giocate allucinanti, palloni persi al limite dell'area... da partita all'oratorio.

Sono molto depresso e deluso, speriamo di portare a casa qualcosa ma "il bel gioco" non so cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci si gioca tanto, a maggior ragione che 2 dirette concorrenti hanno pareggiato. 

A prescindere da Sarrismo o antisarrismo... Forza Juve!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 giornate in cui la Juve ha patito/subito rimonte... Finalmente 3 punti vitali! 8.5 punti sulla seconda. 

Ero troppo stanco e non l'ho guardata.. Meglio per le mie coronarie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti decisivi, finalmente! Ora tra Udinese e Sampdoria chiudere il discorso campionato per dedicarsi alla champions e far girare i giocatori in rosa. Grande Cr7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento le ultime 2 partite giocate dalla Juve. Un campionato che hanno dovuto proseguire con tutte le conseguenza del caso (partite a luglio a distanza di 3 giorni l'una dall'altra) per molti versi snaturato. Peccato perchè quest'anno Atalanta, Inter e Lazio hanno reso la vita difficile alla Juve.

In bocca al lupo a tutte le squadre italiane impegnate nelle competizioni europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da fare. La Champions non è cosa nostra. Non siamo sufficientemente forti e la fortuna non ci aiuta. Prescindendo dai rigori (entrambi folli) non abbiamo una squadra competitiva, bisogna svecchiare parecchio e investire. 

Non diamo tutte le colpe a Sarri (che, lo ribadisco, NON mi piace) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guysimpsons dice:

Non diamo tutte le colpe a Sarri (che, lo ribadisco, NON mi piace) 

Mentre stavo scrivendo è arrivata l'ufficialità del suo esonero. Vedremo. A me non dispiacerebbe Simone Inzaghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno scelto Andrea Pirlo... come calciatore nulla da discutere: il migliore nel suo ruolo che io abbia mai visto giocare, anche fuori dal campo mi piace molto.

Incarna molto l'uomo che vorrei vedere seduto sulla panchina della Juve anche se mi spaventa molto la sua totale inesperienza come allenatore.

In bocca al lupo Mister!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Mister. ho fiducia in Pirlo e senz 'altro farà meglio di Sarri che non è mai stato accettato perchè non ha l'anima Juventina. Adesso bisogna svecchiare e prendere giovani che abbiano "fame" e voglia di correre. E vai...Andrea e forza Juve sempre.....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

"una rondine non fa primavera"... ma finalmente ieri sera ho visto la Juve e mi sono divertito! Sofferto fino a quando non hanno fatto il 2-0 ma ho visto giocare calciatori che con Sarri sembravano fantasmi. Cauto ottimo in pieno stile sabaudo... Se son rose fioriranno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.