Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

Loro hanno Bastoni... Noi l'ASSO! Grazie Paolino!!

Inviato

Juve inesistente fino al gol, casuale su deviazione, di Ramsey poi giocata, di quelle che capitano una volta nella vita, di Dybala ed il gioco e fatto...

Potete gioire perché adesso fermano il campionato e vincete lo scudetto dei record...

Inviato

Marotta ha detto: "non vale! La vogliamo rigiocare a porte aperte!"

Inviato
2 minuti fa, doppiopunto dice:

... poi giocata, di quelle che capitano una volta nella vita, di Dybala ed il gioco e fatto...

Evidentemente conosci poco La Joya... 

Inviato
Adesso, legioprimigenia dice:

Marotta ha detto: "non vale! La vogliamo rigiocare a porte aperte!"

Ora ti vanno bene le porte chiuse...

Inviato
Adesso, Guysimpsons dice:

Evidentemente conosci poco La Joya... 

Ti sbagli, lo conosco benissimo.. avesse giocato dal primo minuto si sarebbe perso!

Inviato

A me va bene tutto. A Marotta no! E comunque questo è un campionato che, purtroppo,  non terminerà  per ovvi motivi.  Senza vincitori e vinti.

Inviato
9 ore fa, doppiopunto dice:

Ti sbagli, lo conosco benissimo.. avesse giocato dal primo minuto si sarebbe perso!

La scelta giusta è stata appunto fargli fare solo una parte della partita e farlo ENTRARE in corso invece di farlo partire dal primo minuto. Questa volta concordo pienamente con Sarri. 

Inviato
22 minuti fa, Guysimpsons dice:

Questa volta concordo pienamente con Sarri. 

Voi, ai primi problemi, contestate, dovreste avere un po di fiducia...

Ieri Conte ha sbagliato, per esempio, togliendo Barella e non inserendo, prima, Sanchez al posto di Lautaro che, dalla squalifica e contestuali voci da Barcellona, é calato visibilmente...

Dovete però ammettere che sono stato profetico-per voi purtroppo-...?

Inviato
8 ore fa, doppiopunto dice:

Voi, ai primi problemi, contestate, dovreste avere un po di fiducia...

...il tifoso juventino (ancor di più se piemontese) è un pessimista nato e un brontolone. Io mi ci riconosco in pieno!

Inviato
7 minuti fa, Guysimpsons dice:

...il tifoso juventino (ancor di più se piemontese) è un pessimista nato e un brontolone. Io mi ci riconosco in pieno!

Ahimè, sono circondato da juventini ( o meglio Gobbi ). Siete troppo ben abituati. Primi in Campionato, in corsa per tutte le Competizioni. E lamentele a non finire su Sarri, lo stesso Dybala che ieri ha comunque segnato un gol straordinario e così via. Questo disfattismo ( anche se motivato dalla scaramanzia ) non lo capisco proprio. Cosa volete di più ? Che Bernardeschi diventi un fenomeno ? Che Rabiot si metta a correre ? Che De Ligt riesca a capire che il campionato olandese non è quello italiano? 

A parte questo, ieri questa "pseudo partita" ha espresso un verdetto giusto: ha vinto la Juve, per una volta senza polemiche e arbitraggi "originali". L'Inter ha fatto pena e sembrava narcotizzata ( mi sa che alla sera vanno tutti in discoteca alla faccia del virus!). 

Però detto questo ( mi ripeto ), cosa aspettano le Autorità a fermare il Carrozzone? Che qualche giocatore, accompagnatore, etc si ammali e contagi tutti? Direte ma negli altri Paesi si gioca! E' ancora più scandaloso perchè noi passiamo per gli Untori e i Tedeschi, Inglesi, Francesi etc non fanno neanche i tamponi e danno la colpa a noi. 

Intanto il contagio ha quasi un andamento esponenziale...e Noi spaparanzati in poltrona a vedere Sky e Dazn che continuano a trasmettere partite farlocche. 

The Show Must Go On ! 

Inviato
59 minuti fa, giuseppe ballauri dice:

L'Inter ha fatto pena e sembrava narcotizzata ( mi sa che alla sera vanno tutti in discoteca alla faccia del virus!). 

Sicuro di non essere andato tu in discoteca ieri sera?

Inviato

Io spero solo che, se il campionato si blocca, non venga aggiudicato il titolo.

Inviato
1 ora fa, doppiopunto dice:

Sicuro di non essere andato tu in discoteca ieri sera?

Da interista, secondo te abbiamo giocato bene? Forse 10 minuti nel primo tempo.  Probabilmente abbiamo visto 2 partite diverse. 

Saluti 

Inviato
18 minuti fa, Guysimpsons dice:

L’ipotesi é quella che dici, con una serie A 2020\21 che si prospetta a 22 squadre, ovvero quelle attuali più le prime due della serie B...

Con tanti saluti a chi pregustava il ritorno alle 18 squadre.

3 minuti fa, giuseppe ballauri dice:

Probabilmente abbiamo visto 2 partite diverse. 

Molto probabile..

Inviato
2 ore fa, Guysimpsons dice:

Assolutamente sì. Non aggiudicato. Perchè sentire i solito piagnistei "l'hanno fatto per voi" ... anche basta!

• Mi piace 1

Inviato

4 squadre in quarantena... altro che porte chiuse.. avrebbero dovuto chiudere gli stadi!

Inviato

I dirigenti del calcio italiano e peggio ancora europeo sono degli irresponsabili per non dire di peggio. Basta pensare a Liverpool-Atletico dei giorni scorsi. Gli inglesi poi sono dei geni (a livello dei francesi): fanno stare assieme 55000 spettatori e poi oggi il loro premier dice alle famiglie di prepararsi alla scomparsa dei loro cari.........no comment 

• 3 mesi dopo...
Inviato

E che schifezza. Sarri ci boicotta però. 

Inviato

Contro il Bologna meglio. Sprechiamo troppo e troppi infortuni

Inviato

Buon secondo tempo....  occorre migliorare 

Inviato

Buona partita.  Peccato per il gol preso.

Inviato

Pure il Torello è  stato domato e la Lazio si è fermata ancora!

Inviato

Black out madornale.  Grande occasione sprecata.  

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.