Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Quando ho saputo dell' ingaggio di Sarri non ho proprio fatto i salti di gioia... non tanto per le presunte frasi, illazioni e tanto meno per la tuta... a me di Sarri quando allenava il Napoli non piaceva il vittimismo/ scuse pietose accampate (giocano prima, dopo, durante, il sole, la palla arancione, hanno fatto la catapulta infernale...).

Alla conferenza stampa mi è piaciuto molto e se Douglas Costa rimane... tanta roba!

Forza Juve sempre e comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Da tifoso del Bologna mi piacerebbe sentire un parere sul clamoroso rigore che ci è stato negato verso la fine della partita con il Var stranamente dormiente. Chissà perché quando giochiamo contro la Juventus specialmente a Torino siamo sempre sfortunati. Ribadisco un concetto già espresso in passato: la Juventus è la squadra più forte in assoluto e di certo favori (non richiesti....) non ha bisogno, ma anzi contribuiscono a far ritenere che godano di un occhio di favore. Vero o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, simonesrt dice:

Da tifoso del Bologna mi piacerebbe sentire un parere sul clamoroso rigore che ci è stato negato verso la fine della partita con il Var stranamente dormiente. 

A norma di regolamento quello non è mai rigore: https://m-calcionapoli24-it.cdn.ampproject.org/c/s/m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/moviola-juventus-bologna-l-ex-arbitro-marelli-non-c-rigore-non-punibile-n419127-amp.html

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolino67 dice:

Buon giorno Paolino 67...  a norma di regolamento :  se contro la JUVE  è "sempre rigore)   dovremmo farcene una ragione,  buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolino67 dice:

Da regolamento hai ragione,  vediamo se tutto l'anno verrà applicato alla stessa maniera. 

20 minuti fa, vwgolf dice:

Buon giorno Paolino 67...  a norma di regolamento :  se contro la JUVE  è "sempre rigore)   dovremmo farcene una ragione,  buona domenica.

Non capisco se è sarcasmo poco divertente,  o una spiegazione poco chiara.....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, simonesrt dice:

Da regolamento hai ragione,  vediamo se tutto l'anno verrà applicato alla stessa maniera. 

Non capisco se è sarcasmo poco divertente,  o una spiegazione poco chiara.....

Nulla da obiettare sulla prestazione del Bologna... ma oramai sono "stufo" di leggere sempre che i falli a sfavore della Juve non vengono MAI puniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, vwgolf dice:

Nulla da obiettare sulla prestazione del Bologna... ma oramai sono "stufo" di leggere sempre che i falli a sfavore della Juve non vengono MAI puniti.

Mettiamola così (sorridendo): quelli a favore vengono SEMPRE fischiati, quelli a sfavore SPESSO 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E' un po' che non scrivevo qui... ovviamente mi viene in mente di farlo dopo la partitaccia col Lecce (genio!!).

Questa Juve a mio avviso deve avere ancora una sua identità e deve essere ancora plasmata da Sarri, i nomi ci sono e altisonanti, spero che Douglas Costa torni presto.

Per quanto riguarda la questione dell'inesistente (non presunto, INESISTENTE) rigore per fallo di mano di De Light la regola 12 del nuovo regolamento 2019-20  cita"Ad eccezione delle suddette infrazioni, di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani /braccia del calciatore:
- se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso"
Quindi : NON è rigore.

Chiaro che la Juve stia antipatica, come tutte le squadre che vincono spesso (nel 2010 ho finito il bicarbonato) ed è malvista da più di metà dei tifosi, compresi  giornalisti che sulla carta dovrebbero essere imparziali (Varriale, Ziliani, Pistocchi...). A volte si raggiunge il paradassole; in Juventus-Roma, al posto di scrivere "goal regolare di Pianijc" si sono inventati questo capolavoro: "Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci è effettivamente in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare, dunque.

Tornando sul faceto (non che prima fossi serio !!)... ringrazio di aver avuto pietà di me stesso e di essermi evitato la castrazione chimica della partita di sabato, è già stata una sofferenza la radiocronaca e speriamo che qualcuno dica a De Light che deve giocare a calcio e non a pallavolo: tra rigori fischiati e rischiati comincia un po' a rompere...

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dybala ha fatto benissimo a tentare quel tiro (semi)impossibile, visto che in questo periodo quello che tocca diventa oro.

Primi del girone con un giorno di anticipo, bene così.

Di Light da applausi, dai che ci avevano visto giusto.

Il bel gioco sarriano continuo a non vederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.