Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

...niente da fare: il Genoa ci mette sempre in difficoltà... perso meritatamente... certo che se " ci sono gli estremi per il rigore ma Di Bello concede solo il calcio d’angolo e il Var stavolta non suggerisce al direttore di gara di rivedere l’azione e Mandzukic va a terra in area dopo un contatto piuttosto brusco con Romero, che gli assesta una spallata ma si aiuta pure con le braccia. Anche questo episodio lascia più di qualche dubbio...." fosse successo a maglie invertite hai presente il putiferio ?? Capita... sono sempre + 15 (anzi 16 per gli scontri diretti)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
22 ore fa, Guysimpsons dice:

Vittoria su un campo tosto con una squadra incerottata (guardare la pachina della Juve di stasera).

-9 dal titolo

...come non detto -6 !! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh. Già! -6. Il Napoli si è fermato ad Empoli! Morto per Empolia!

Modificato da legioprimigenia
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo il milan -3. Spero di festeggiare dopo l'ajax sia scudetto che passsggio turno. Pareggiamo a Ferrara.  Le feste dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non mi è piaciuta... soprattutto nel primo tempo.

Molto contento per Kean che continua a segnare.... spero che non si monti la testa... è molto bravo ma la strada per diventare un campione è lunga.

3 punti da fare su 21 a disposizione (e il Napoli dovrebbe vincere 8 partite su 8 )

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, dux-sab dice:

io sono della juve però il rigore per il Milan mi sembra che ci fosse.

...secondo me "ci poteva stare"... nel dubbio avrei fischiato il rigore anche se volendo attenuanti ce ne sarebbero ma non qui la sede per disguisire. Manca uniformità sui falli di mano.

1 punto da fare su 21 disponibili... è fattibile !!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Guysimpsons dice:

...secondo me "ci poteva stare"... nel dubbio avrei fischiato il rigore anche se volendo attenuanti ce ne sarebbero ma non qui la sede per disguisire. Manca uniformità sui falli di mano.

1 punto da fare su 21 disponibili... è fattibile !!! ?

Buon giorno, c`è un arbitro che giudica: ha guardato anche "la VAR... come diceva qualcuno, (rigore è quando arbitro fischia) poi a noi non credo che avrebbe cambiato molto, a me è sembrato involontario... poi non conosco bene il regolamento. e poi quando decideranno che il fallo di mano in area è sempre "rigore" vedremo il tiro al piccione in area.. come già qualcuno ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vwgolf dice:

Buon giorno, c`è un arbitro che giudica: ha guardato anche "la VAR... come diceva qualcuno, (rigore è quando arbitro fischia) poi a noi non credo che avrebbe cambiato molto, a me è sembrato involontario... poi non conosco bene il regolamento. e poi quando decideranno che il fallo di mano in area è sempre "rigore" vedremo il tiro al piccione in area.. come già qualcuno ha fatto.

Il mitico Vujadin!!

C'è qualcosa da sistemare... ma trovare un accordo sarà impossibile 

Questo non è stato fischiato ad esempio:

bradaric.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitro sospeso e non può arbitrare il Milan, fino al termine del campionato.
Rizzoli a colloquio con Gattuso.
I fatti sono questi.
Per arrampicarsi sugli specchi occorrono unghie lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NoNmi4PPLICO dice:

Arbitro sospeso e non può arbitrare il Milan, fino al termine del campionato.
Rizzoli a colloquio con Gattuso.
I fatti sono questi.
Per arrampicarsi sugli specchi occorrono unghie lunghe.

...propongo la crocifissione in sala mensa! ?

Non ci si arrampica sugli specchi...

Ribadisco: il rigore ci poteva stare (= andava fischiato se preferisci) ma mi sembra che di casini sulla questione falli di mano in area quest'anno ce ne siano stati tanti altri e mi sembra che a beneficiarne (e a subirne danni) non sia stata solo la Juve... quindi la polemica mi sembra sterile...

...piuttosto spero che questo e TANTI ALTRI episodi similari possano servire per cercare di regolarizzare la questione fallo di mano. Magari anche introdurre il tempo di gioco effettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facessero norme chiare. Tipo, fallo di mano dopo rimpallo su altra parte fi corpo o voltato di spalle non rigore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro lo Spal Allegri ha voluto fare un paio di esperimenti... contento per il ritorno di Cuadrado e il gol di Kean... la testa era al ritorno con l'Ajax... forza ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la delusione e gli scontatie doverosi sfottò.... mi godo l'ottavo scudetto consecutivo...nuovo record...

La champions manca... ma gioire della proprie vittorie e non delle sconfitte altrui è una sensazione straordinaria !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.