Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Come ha detto Chiellini "Non 2 punti buttati ma un punto guadagnato".

Grandissima Atalanta!! Forza Juve fino alla fine!!

Per stasera non posso fare il tifo per nessuno... visto che non mi sono simpatiche entrambe le squadre... speriamo in un pareggio! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra partita che non mi è piaciuta... speriamo che la pausa assesti un po' le cose.

Nuovi record... danno  orgoglio ma non portano nulla di concreto in saccoccia.

Sulle polemiche dell'arbitraggio... ho sentito pareri discordanti e non mi sono voluto informare bene, certo è che, PER ME, una società importante come la UC Sampdoria dovrebbe essere un pelino più cauta nel "twittare" certe cose...visto che gli animi sono già fin troppo accesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. il loro portiere il migliore in campo. Giusto annullamento del gol. Il Napoli è stato fortunato con il soiito gol in  extremis.  Speriamo la pausa non addormenti lo spirito!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Passaggio ai quarti di coppa Italia archiviato.... ora speriamo di vincerla questa benedetta Supercoppa...

Contentissimo per Kean che ha risposto nel modo migliore a quei 4 beceri e ai loro "Buuu" ballando dopo aver segnato...

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2019 alle 16:28, Guysimpsons dice:

Passaggio ai quarti di coppa Italia archiviato.... ora speriamo di vincerla questa benedetta Supercoppa...

Contentissimo per Kean che ha risposto nel modo migliore a quei 4 beceri e ai loro "Buuu" ballando dopo aver segnato...

Intervengo solo per precisare che non c'è stato alcun buu come confermato dalla questura ed infatti non risulta alcuna squalifica.  Il pubblico di Bologna è uno dei più corretti d'Italia mentre quello della Juventus che ad ogni rilancio del portiere avversario gli urla "m...a" lasciamo perdere. In quanto al risultato sportivo nulla da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, simonesrt dice:

Intervengo solo per precisare che non c'è stato alcun buu come confermato dalla questura ed infatti non risulta alcuna squalifica.  Il pubblico di Bologna è uno dei più corretti d'Italia mentre quello della Juventus che ad ogni rilancio del portiere avversario gli urla "m...a" lasciamo perdere. In quanto al risultato sportivo nulla da dire.

Molto meglio così... contento di essermi sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per mia fortuna non ho visto nè la partita con l'Atalante nè quella con il Parma perchè ero in ferie!

Con il risultato di domenica siamo di nuovo a +11 sulla seconda.. non male... ma a breve arriva l'Atletico...quelli non scherzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

...prova Frosinone superata! Sono contento del rientro di Bonucci (con goal) e Chiellini e il ritorno al goal della Joya!!

Ronaldo la solita conferma.

Adesso iniziano le danze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi 24 ore passate e ancora mi girano.

Atletico Madrid forte, non molla mai, con due tipi davanti veloci e pericolosi oltre a centrocampisti che si inseriscono e tirano. A mio avviso la squarda più ostica da incontrare in questo momento anche alla luce di una condizione che non è brillantissima (vuoi per infortuni vuoi per preparazione mirata alla primavera).

Che il nostro campionato non sia allenante a certi livelli lo si sa da mo'... qua si gioca e vince senza troppi affanni, in Europa chi in Italia è forte (un esempio su tutti Matuidi o Betancur) diventa un buon giocatore ma non tanto di più. 

Mettiamoci poi un allenatore che predica "A Madrid per segnare" poi mette in campo

• un terzino che dà brividi in copertura ed è assente in avanti, mettendo un bel invito a Simeone dove affondare (Cancelo coprirà poco ma va limitato dagli avversari)
  • un centrocampo a tre che supporta un Dybala all'ennesima prova inconcludente, un CR7 volenteroso e che si sbatte e un Mario M. perso nella stretta dei difensori madrileni e che non dà nè ben appoggio nè filtro alla difesa
  • un possesso palla (62% mi pare) sterile fatto di passaggi orizzontali e indietro a cercare di aprire l'Atletico senza finalizzare
  • una panchina dimenticata se non a giochi fatti o quasi

Spero ardentemente che a Torino scatti qualcosa nella squadra ma sorprendere un Atletico Madrid sempre molto accorto e pericoloso in ripartenza mi pare molto difficile.

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me girano ancora e parecchio. Nulla da eccepire sul risultato, poteva anche andar peggio.

A Torino bisogna fare il miracolo ma si giocherà avendo la paura fo****a di prendere un goal che significherebbe fuori dalla coppa.

Non altro da dire, sono ancora amareggiato e incacchiato. Per correttezza morale mi sembrava corretto dire la mia anche dopo una sconfitta, troppo facile scrivere quando si vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Da quando seguo il calcio non ricordo un distacco così netto dalla seconda... la testa personalmente ce l'ho alla sfida di Champions... questa prestazione non basterebbe sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande prestazione di Kean... speriamo rimanga con i piedi per terra... ci sarà spazio anche per lui...

Ora ritiro spirituale fino a martedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

+18 dalla seconda... campionato più roseo che mai...

... ma La Partita è domani...  lo Stadium sarà una bolgia.... ribaltarla è possibile ma molto molto difficile...

...non voglio illudermi... spero perlomeno di vedere una vera battaglia (sportiva) in campo e che i tifosi diano  una mano!

Come sempre...fino alla fine... FORZA JUVE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.