Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

...la cosiddetta "sudditanza psicologica" è il segreto di Pulcinella... però se ad ogni partita bisogna sempre accusare l'arbitro di essere di parte chiudiamo tutto e andiamo a casa. La partita di ieri ne è un chiaro esempio: il Napoli ha giocato 20 minuti, poi un signore che si chiama Cristiano Ronaldo ha preso la Juve per mano e, con l'aiuto dei compagni, l'ha fatta vincere STRAMERITATAMENTE. L'appellarsi all'arbitro  (in questo caso e in tanti altri) è da perdenti. Ovviamente questo è il mio pensiero.  

Nel caso di ieri la Juve ha vinto meritatamente e arbitro non ha influito.  Ciò non toglie che la sudditanza psicologica esiste ed è un dato di fatto.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
23 ore fa, legioprimigenia dice:

Oggi davvero polli.  Testa a Manchester 

Polli!! Esatto. Come dice Allegri, ci serva da monito!!

Martedì ci vorrà ben altro piglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ilvio dice:

Se le intimidazioni (cosa molto grave) provengono dallo staff della Juventus F.C. la Rai e Ranucci intervengano nelle sedi legali. Se invece si da voce ai tifosi... la cosa perde ogni significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato di proposito passare un po' di tempo prima di postare.. su queste pagine non mi piace "svaccare".

Cose negative: la Juve ha buttato alle ortiche 3 punti, la qualificazione al 4 turno come prima e la possibilità di pensare al solo campionato per 2 mesi. Non concludiamo mai una partita e siamo sempre col fiato sospeso. Abbiamo dato la possibilità al Mou di prenderci giustamente per il c....

Cose positive: a parte gli ultimi minuti ho visto una splendida Juve e un Ronaldo che è quello di sempre, abbiamo dominato. Questa scoppola ci serve da monito ma non ha conseguenze irreparabili, un insegnamento che spero possa esserci utile.

E come sempre... FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.