Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ma stiamo parlando di calcio o di qualche altra cosa? Rimaniamo in tema, anche perché per parlare d'altro bisogna avere le giuste conoscenze sul "campo "...

Comunque ripeto che il campionato non è finito, è ancora tutto da vedere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gennydbmoney dice:

Ma stiamo parlando di calcio o di qualche altra cosa? Rimaniamo in tema, anche perché per parlare d'altro bisogna avere le giuste conoscenze sul "campo "...

Comunque ripeto che il campionato non è finito, è ancora tutto da vedere... 

..concordo su entrambi i punti 1) rimaniamo in tema (già è un off-topic questa pagina, non facciamo l'off-topic nell'off-topic.)

2) io sposo molto la filosofia di Boskov... quindi fino a quando non c'è la matematica certezza nessuno ha vinto nulla !! Perugia e il 5/5/2002 dovrebbero averci insegnato qualcosa.

Non mi sembra il caso di far sfociare i sani sfottò (ne abbiamo subiti su queste pagine) in una volgarissima rissa da tastiera.

Voglio in questa sede fare un plauso a Sarri che, in occasione della conferenza stampa post-partita, si è comportato da signore senza cadere in sterili polemiche.

(Lui non ci deve cascare, noi tifosi possiamo farlo).

Trovo scandaloso che il campionato sia ridotto "a spezzatino" ancora nelle ultime giornate del campionato, va bene essere schiavo della pay-tv... ma a tutto c'è un limite. Comunque vada onore ad entrambe le squadre che si sono mostrate ciniche e forti.

Buon fine campionato a tutti e forza Juve !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guysimpsons dice:

..concordo su entrambi i punti 1) rimaniamo in tema (già è un off-topic questa pagina, non facciamo l'off-topic nell'off-topic.)

2) io sposo molto la filosofia di Boskov... quindi fino a quando non c'è la matematica certezza nessuno ha vinto nulla !! Perugia e il 5/5/2002 dovrebbero averci insegnato qualcosa.

Non mi sembra il caso di far sfociare i sani sfottò (ne abbiamo subiti su queste pagine) in una volgarissima rissa da tastiera.

Voglio in questa sede fare un plauso a Sarri che, in occasione della conferenza stampa post-partita, si è comportato da signore senza cadere in sterili polemiche.

(Lui non ci deve cascare, noi tifosi possiamo farlo).

Trovo scandaloso che il campionato sia ridotto "a spezzatino" ancora nelle ultime giornate del campionato, va bene essere schiavo della pay-tv... ma a tutto c'è un limite. Comunque vada onore ad entrambe le squadre che si sono mostrate ciniche e forti.

Buon fine campionato a tutti e forza Juve !

Sono d'accordo in tutto tranne per le ultime due parole...:D

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Razzistello lo dici a un altro luigi78.  Ho voluto solo dire che se fate festa prima, poi nulla stringete. Il resto era una considerazione fatta da alcuni napoletani che ho fatto mia perché  condivido.  Ovvero foste così preoccupati dei problemi cittadini come lo siete per il Napoli li risolvereste tutti. Nessun razzismo.. solo un mio pensiero dettato dalla festa sconsiderata della scorsa domenica. E sopratutto in considerazione delle parole assolutamente scondiderate del vs sindaco che, se foste altri, caccereste a calci. Ma a voi va bene così...

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Vedi Legio questa è una sezione sportiva e tale deve restare.

I tuoi consigli e quelli dei napoletani che scappano teneteveli per voi.

A Capodichino domenica dopo la Juve c'ero anch'io e immagina cosa è successo quando e' passato il pullman del Napoli, ci son volute quasi due ore  per tornare a casa, siamo fatti così, un giorno di neve e impariamo a sciare.

Sabato avete rubato come al solito , perche' avete rubato, discorso chiuso.

Senza rancori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legioprimigenia dice:

Razzistello lo dici a un altro luigi78.  Ho voluto solo dire che se fate festa prima, poi nulla stringete. Il resto era una considerazione fatta da alcuni napoletani che ho fatto mia perché  condivido.  Ovvero foste così preoccupati dei problemi cittadini come lo siete per il Napoli li risolvereste tutti. Nessun razzismo.. solo un mio pensiero dettato dalla festa sconsiderata della scorsa domenica. E sopratutto in considerazione delle parole assolutamente scondiderate del vs sindaco che, se foste altri, caccereste a calci. Ma a voi va bene così...

forse non è chiara una cosa,la festa è stata fatta per la vittoria con la juve,sportivamente nemica numero uno del Napoli...

per quanto riguarda le parole dei napoletani che hai fatto tue bisogna capire "quanto"napoletani si sentono,inoltre i problemi che ci sono a Napoli vanno ben oltre l'immaginazione collettiva,magari basterebbe solo scendere in piazza per risolverli tutti,pensi realmente che ci sta bene così?

come al solito sono tutti bravi ad inneggiare i luoghi comuni...

comunque ribadisco:FORZA NAPOLI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legioprimigenia dice:

Ho voluto solo dire che se fate festa prima, poi nulla stringete.

Un po’ come gli Juventini che festeggiano ogni anno il triplete prima di vincerlo,puntualmente....

2 ore fa, legioprimigenia dice:

E sopratutto in considerazione delle parole assolutamente scondiderate del vs sindaco che, se foste altri, caccereste a calci.

Il sindaco di Napoli ha detto esattamente quello che tutti pensano al Sud..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... lasciamo stare.  Non c'è peggior sordo  di chi  non vuol sentire. Del resto giustificare un sindaco che parla come il popolino la dice  lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, doppiopunto dice:

Un po’ come gli Juventini che festeggiano ogni anno il triplete prima di vincerlo,puntualmente...

...intervengo solo su questo perchè dissento al 10000% !! E' l'esatto contrario: è già successo diverse volte (con 7 finali perse!!) di NON FESTEGGIARE LA VITTORIA SCUDETTO perchè di lì a breve ci sarebbe stata la finale di Champions. 

Con questo mio messaggio prego tutti i partecipanti Juventini o meno (che teoricamente qui sarebbero "ospiti" in quanto la discussione si chiama "e NOI juventini" :-) ) di chiudere la questione nord/sud est/ovest Napoli/Juve/Inter/Scarnafigi QUI.

Auguro a tutti un buon Primo Maggio!

Guido

PS beninteso che gli "ospiti" sono sempre graditi sia per gli sfottò che per le eventuali congratulazioni.

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta douglas Costa è stato determinante. Abbiamo Flash in squadra. Ora sotto con coppa italia e hli iltkmi 3 punti da conquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Douglas Costa imperatore!

La partita ha completamente cambiato volto da quando è entrato lui.

Tra ieri e oggi un'ulteriore +2 da aggiungere al +4 della settimana scorsa... lo spumante rimane comunque tappato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no  ma no... solo per festeggiare insieme alla coppa! Il 7mo è arrivato  grazie ai cugini! E poi  si sperticano nel parlare sempre e solo della Juventus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎01‎/‎05‎/‎2018 alle 09:55, Guysimpsons dice:

con 7 finali perse!!

Ma per caso ti riferivi anche a questa??? :P

20180510_164241.thumb.jpg.49f8b1d3b2144b106f2a9c3f92074d5f.jpg20180510_164155.thumb.jpg.8035fbd38ba339a86d79342feda8cae4.jpg

Sò che mi perdonerete amici juventini, a noi milanisti sono rimasti solo i ricordi. :blush:

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guysimpsons dice:

Ovviamente, per lo meno quell'anno la coppa è rimasta in Italia...

Di tanto in  tanto mi capita di leggervi,  gli sfottò sono esilaranti, anche se alcune volte qualcuno perde un pò il senso ironico e va oltre...:blink:

Comunque complimenti per la coppa Italia...:good:speriamo sia l'ultima :D

PB 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, PriamoB dice:

Di tanto in  tanto mi capita di leggervi,  gli sfottò sono esilaranti, anche se alcune volte qualcuno perde un pò il senso ironico e va oltre...:blink:

Comunque complimenti per la coppa Italia...:good:speriamo sia l'ultima :D

PB 

...di quest'anno è l'ultima di sicuro (:D) ... chiaro che certe volte... DA ENTRAMBE LE PARTI si esagera... giusti gli sfottò (come il tuo)... non mi vanno le offese e le illazioni..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Guysimpsons dice:

...di quest'anno è l'ultima di sicuro (:D) ... chiaro che certe volte... DA ENTRAMBE LE PARTI si esagera... giusti gli sfottò (come il tuo)... non mi vanno le offese e le illazioni..

Sono assolutamente d’accordo con te..

E visto che siamo in tema

FORZA MILAN...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PriamoB dice:

sono rimasti solo i ricordi. :blush:

Magnifici ricordi....io studiavo ancora all'Università, ero in Prato della Valle a Padova e dopo il rigore di Sheva, per me, fu il delirio....

:guitarist::buoncompleanno::director::drinks::friends::crazy::P:beerchug::clapping::yahoo::silly::lol::hi:8):give_rose::lol::bandit::aug::m249::lollarge::rofl::air_kiss::agree:=@:cray:^_^:D....metterli proprio tutti mi sembra troppo... bhe dai un altro paio:P

:drinks::drinks::guitarist::guitarist::bandit::bandit::clapping::clapping::agree::agree::silly::crazy:...bon basta^_^

Complimenti alla Juventus per l'ennesima vittoria....italiana;)

Ecco i magnifici ricordi con l'esaltato di Pellegatti:rofl: altri tempi, ma sempre FORZA MILAN E FORZA RINGHIO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.