Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Avendo meno possibilità di accedere al forum per motivi lavorativi  (ben vengano!) scrivo quando riesco e non solo perchè la Juve ieri ha vinto.

La sconfitta con la Lazio mi ha fatto arrabbiare sia per l'atteggiamento in campo sia perchè siamo stati dei polli.

Ha vinto meritatamente la Lazio, unica cosa veramente notevole per noi la punizione di Dybala.

Per la prima in campionato... ok, abbiamo vinto, hanno segnato i tre davanti... facciamo mente locale che non è sempre domenica e che l'avversario non è sempre il Cagliari.

Buon Campionato a tutti e... FORZA JUVE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Occorreva iniziare perbene e così è andata! Ci vorrà un mesetto per trovare  la giusta condizione e per assimilare nuovi schemi.  Spero in un allegri poliedrico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Quest'anno conviene lasciar perdere tutto.

La squadra dovrebbe concentrarsi sulla resistenza:se giocassimo altre 100 volte con il Real Madrid perderemmo perché il Real ha una resistenza di gioco di gran lunga superiore alla Juve.Per questo la Juve è in crisi e,quest'anno ,non vincerà nulla .Non vincerà alcunchè fin quando non sarà in grado di battere il Real Madrid(che è più forte del Barcellona).

Salutoni

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Derby, vivendo in Piemonte (questo weekend lontano da Torino), lo avverto parecchio, anche se dal 2006 i veri "odiati" (ovviamente SPORTIVAMENTE parlando) non sono più i cugini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle ferielaugh.gif...povero higuain oltre che caga finales mò caga pure il campionatos[emoji3]
Un milanista:diablo:

Con un Dybala che segna 10 gol in 6 partite, possiamo permetterci anche di dare più tempo ad Higuain, quando arriveranno anche i suoi gol saranno dolori per tutti...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che arrabbiatura stasera.  Non si può non vincere queste partite.  Rigore sbagliato e var per fallo a centrocampo non ci posso pensare...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati polli...

Il rigore che ci hanno dato non mi convince del tutto (movimento cercato... colpisce la spalla...) e paradossalmente sono (quasi) contento che Dybala lo abbia sbagliato.

I campionati non si vincono nè si perdono alla settima giornata ma abbiamo buttato 2 punti.

Sono pienamente convinto che sia necessario gestire bene la questione VAR... non sarebbe da escludere l'introduzione del tempo di gioco effettivo, almeno in via sperimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo 6 scudetti vinti di fila è ovvio che noi juventini diamo fastidio, quest'anno faranno di tutto (vedi VAR o altre cosette) per metterci i bastoni tra le ruote.

Purtroppo non dovevamo perdere la Champions l'anno scorso in quel modo (avevamo il triplete in tasca), con quel secondo tempo disastroso, nella vita le occasioni non si ripetono molto spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato, la partita mi è piaciuta, var o no, non si danno le gomitate sui denti, e userei questo strumento anche per punire le simulazioni.
Adoro il rugby perché le simulazioni non sono permesse, chi fa il furbo viene punito severamente da tutti.
Nel calcio troppe signorine alte 1,90 che cadono come fuscelli al primo starnuto.
Rendiamo questo sport più trasparente ed onesto, per certificare le vittorie al 100%.
La Juve gioca bene ed in fondo siamo solo all'inizio e con tanti giocatori nuovi, sono sicuro che il livello salirà.

Saluti
Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ieri sera ho sentito solo la radiocronaca e a momenti in un colpo solo spacco tavolino e polso!

Altri punti buttati nel wc. Non sono preoccupato del napoli che ne vince 8/8 (complimenti!) ma della Juve...

...vediamo in coppa... <_<

a prescindere: sempre forza juve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora allibito.  Juve che cala di attenzione dopo il vantaggio.  Ieri troppi nazionali stanchi  ma non si possono regalare gol fatti e due rigori in due partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri sera è stata una partitaccia!

Contento per i 3 punti essenziali come l'ossigeno ma...

...molto incacchiato per il gioco, deluso da molti giocatori come Cuadrado... speriamo ritrovino la giusta forma !!

PS nota curiosa: su mediavideo/pagine sportive non c'è neanche un articolo sulla partita Juventus - Sporting Lisbona ! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un primo tempo in cui siamo stati bravi a complicarci la vita,  un secondo tempo che spero ridia fiducia a qualche giocatore spento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.