Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

2 ore fa, hermy dice:

Salve popolo Juventino, è arrivato il grande giorno, come vi sentite? che sensazioni avete?

Adrenalina, tanta adrenalina !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno meritato ed ha vinto il più forte.
Peccato ma bisogna reagire, sono arrivati tanti soldi e vanno usati per rinforzare la squadra.
L'importante è non mollare, prima o poi la tenacia paga, non importa quante volte cadi.
Forza Juve!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sotto shock perchè non era così remota la possibilità che io fossi in piazza a San Carlo a vederla sul megaschermo e finissi anch'io nella calca.

C'è gente che conosco che era laggiù. Assurdo.

Tornando alla partita... primo tempo in cui abbiamo costruito di più noi , ci siamo trovati sotto e abbiamo pareggiato con un capolavoro.

Nel secondo tempo c'era una sola squadra che ha vinto meritatamente. Ci avevo creduto... amen... anche se dovrei essermici abituato... fa sempre male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare ci fossero centinaia di migliaia di persone (così ho letto) fin dal pomeriggio, Servizi igienici ? valli a trovare , bottiglie  di vetro ? molti feriti per i cocci sui quali sono caduti....

Sono passato nei pressi questa mattina. Immondizia sparsa dappertutto.  Un vero schifo.

La partita l'ho vista a casa. Non sono da anni un tifoso, da quando le squadre sono ormai delle "Legioni straniere" di gente superpagata. 

Boh ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
2 ore fa, legioprimigenia dice:

Rispetto a quello dell'anno scorso una decisa  caduta di qualità (parere mio ovviamente), il nuovo logo proprio non riesco a digerirlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 13/7/2017 at 22:36, legioprimigenia dice:

E Bonucci via ? Digeribile ?

Mi girano parecchio... abbiamo ceduto giocatori ben più forti di lui... ne faremo a meno.

Da tifoso sono deluso ma non mi abbassero' mai ad insultarlo come uomo o ad augurare del male a lui o alla sua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andato via per i problemi di convivenza con l'allenatore.
Nella Juve non si tollerano certi comportamenti , non siamo l'Inter...
Un grande campione che non si trovava a più a proprio agio ma che va ringraziato per aver contribuito significativamente al traguardo storico dei 6 scudetti di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2017 at 22:36, legioprimigenia dice:

E Bonucci via ? Digeribile ?

2 ore fa, Guysimpsons dice:

Mi girano parecchio... abbiamo ceduto giocatori ben più forti di lui... ne faremo a meno.

Si è inc...ato anche il Führer :D

petronius oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.