Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

C'era anche venerdì scorso.  Fatevene una ragione.  Pensate a quelli regalati alle Vs squadre.  Roma e Napoli in primis....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli ha pianto.  Col Crotone è stato accontentato. Comunque siete anni luce indietro.  Ma che volete vincere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dice che la Juve non è più forte, a maggior ragione non avrebbe bisogno di certe "sviste". 

Dio ci scampi dal giorno che decideranno anche di piangere, il campionato manco si giocherà più, assegnato a tavolino alla Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

sorteggio poco simpatico!

Speriamo che tirino fuori gli attributi... certo che in 180 minuti sarà tosta.... speriamo!!

Sempre e comunque Forza Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

8) 84-85, 95-96  vs 62-63, 68-69, 88-89, 89-90, 93-94, 2002-2003 la più bella, Sheva gol!!!!!!!! e poi 2006-2007. 

2 a 7 Milan RULE:diablo:...almeno su questo lasciatemi infierire...magari arrivate anche in finale...ma speriamo per voi non sia la 7° che perdete :rofl::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Asclepia dice:

8) 84-85, 95-96  vs 62-63, 68-69, 88-89, 89-90, 93-94, 2002-2003 la più bella, Sheva gol!!!!!!!! e poi 2006-2007. 

2 a 7 Milan RULE:diablo:...almeno su questo lasciatemi infierire...magari arrivate anche in finale...ma speriamo per voi non sia la 7° che perdete :rofl::lol:

ti lascio infierire quanto vuoi... ma dire che la più bella è quella di Manchester è una bestemmia al calcio e una provocazione...

Da rosicone davanti alla televisione reputo le più belle quelle del trio olandese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guysimpsons dice:

ti lascio infierire quanto vuoi... ma dire che la più bella è quella di Manchester è una bestemmia al calcio e una provocazione...

Da rosicone davanti alla televisione reputo le più belle quelle del trio olandese...

e dai stò a scherzà...e pure un pò a provocà

Comunque resta la più bella per chi è milanista e antijuventino...anche se era finita 0-0 ai supplementari, per me è storia...JUVE MILAN 2-3 ...SUPER DIDA...

e mi sa che per una rivincita ce ne vorrà, soprattutto con un Milan che è solo all'inizio della sua rinascita (sempre che rinasca).  

In ogni caso JUVE- Barcellona è proprio nà sfida tra le squadre che mi stan più...hai capito dove! Però non nego che avrei piacere mandaste fuori il Barcellona...sono più insopportabili di voi!

Ma per la finale mi auguro vincano i "materassai". Forza colchoneros !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Asclepia dice:

e dai stò a scherzà...e pure un pò a provocà

Comunque resta la più bella per chi è milanista e antijuventino...anche se era finita 0-0 ai supplementari, per me è storia...JUVE MILAN 2-3 ...SUPER DIDA...

e mi sa che per una rivincita ce ne vorrà, soprattutto con un Milan che è solo all'inizio della sua rinascita (sempre che rinasca).  

In ogni caso JUVE- Barcellona è proprio nà sfida tra le squadre che mi stan più...hai capito dove! Però non nego che avrei piacere mandaste fuori il Barcellona...sono più insopportabili di voi!

Ma per la finale mi auguro vincano i "materassai". Forza colchoneros !!!!

Tranquillo, non me la sono mica presa.

Di quella maledetta partita del 2003 ho 2 grossi rammarici: l'assenza di Nedved e i tiri osceni dei rigoristi della Juve... va beh che ho il callo a veder perdere la Juve in finale però...

...come vincitrice del trofeo l'atletico lo vedo sfavorito... io punterei al Bayer... si vedrà! Per ora la Juve può ancora giocarsela! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pari in quel di Napoli data la formazione scesa in campo post  sosta nazionali! Il danno è minimo... Ora sotto con la qualificazione in finale Coppa Italia, il Chievo e testa al Barca....

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera in Coppa Italia (Napoli-Juve)Neto ha giocato la sua ultima partita:è indegno di giocare nella Juve.Subisce troppi gol ,ma stasera si è superato in fatto di incapacità nel parare.

Io mi domando e dico:si doveva proprio "prendere sotto gamba"questa partita con il Napoli e mettere fra i pali juventini un'inetto nel parare??? 

Questo giocatore deve essere messo fuori rosa dalla Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... Neto ha fatto snche due belle parate.  Le papere le fanno  tutti  vedi Donnarumma e Buffon! Anzi Neto è  mancato dove di solito eccelle.  Con i piedi!   Higuain ha fatto il suo.  Peccato che ci siamo stancati fin troppo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna trovare un degno sostituto di Buffon.Forse Buffon avrà delle attitudini proprie che gli consentono,oltre a determinati esercizi e tecniche,di essere il n°1 al mondo(forse ora i riflessi vengono meno,ma fino a 5/6 anni fa lo era) e non dico che il sostituto debba essere bravo quanto lui,ma neanche una schiappa come lo è Neto

Se il portiere è bravo la squadra gioca in modo più sicuro e concentrato in attacco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso ripetere quello che ho esternato dopo la papera di Neto.

Nel primo tempo aveva fatto un paio di belle uscite.

Ad ogni modo terza finale di coppa Italia consecutiva.. ora Chievo e poi...Barça !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, quindi su quello non posso commentare.

Tre punti importantissimi, mantenuto il ritmo. Per ora ci servono ancora 16 punti per la matematica certezza.

Ora massima concentrazione per martedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.