Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ed il gol di callejon era irregolare. A noi ci manca un rigore.  Siamo superiori  partita da 4 a 0 per noi. Non rosicate antijuve... i telecronisti RAI sono scandalosi sempre contro la Juventus  solo che ieri era troppo palese che la Juventus ha stradominato e che l^Arbitro ha arbitrato bene.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Cari Silver e Legio , togliamo il goal a Callejon , il primo tempo finisce 0 - 0 , il rigore su Dybala e' discutibile,ma da tifoso se me lo danno...., poi papera di Reyna con goal del traditore,  dai siamo 2-0 , se non vedete il rigore su Albiol , davvero ,datevi al subbuteo, poi, seriamente, se un difensore prende il pallone e poi l'attaccante non e' mai rigore....nel calcio , nel subbuteo magari mi fate sapere...

Scusate l'intrusione vi lascio nel vostro mondo di fantasia dove i due scudetti non vi sono stati tolti e dove in serie B non ci siete mai stati, neanche perche' scoperti a rubare partite.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie B meritata.
Per me gli scudetti sono 32.
Ieri la Juve ha strameritato.
Il gol di Callejon è valido perché 3 millimetri di fuorigioco per me sono assurdi.
I rigori dati ala Juve sono sacrosanti come anche il gol del Pepita.
Albiol? Un marcantonio alto 1,90 cm per 83 kg di muscoli che vola come un fuscello per una punta di piede sfiorata, ridicolo.
Non c'è storia la Juve è una spanna sopra, fatevene una ragione.
Il traditore è andato via perché voleva la Champions ed il vostro presidente che ha fissato solo 90 milioni doveva pensarci prima ed alzare a 200 la clausola rescissoria.
Evidentemente i 90 erano per lui un buon compromesso.
Prendetevela con lui e non con il giocatore.
Si vive una volta sola e rischiare di rimanere a Napoli e vedere la Champions alla TV anziché giocarla fa la sua bella differenza.

Saluti
Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Silver70 dice:

Serie B meritata.
Per me gli scudetti sono 32.

Ti fa onore. Sei il primo juventino a cui sento dirlo.

Per il resto pare che l'onestà intellettuale e l'essere juventino non possano far parte della stessa frase. Magari avete visto una partita diversa dal resto del mondo... vabbè dai su Tuttosport vi daranno ragione....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/01-03-2017/juve-napoli-albiol-rigore-solare-azzurri-beffati-come-inter-98-1801040211874.shtml

3 ore fa, legioprimigenia dice:

Ed il gol di callejon era irregolare. A noi ci manca un rigore.  Siamo superiori  partita da 4 a 0 per noi. Non rosicate antijuve... i telecronisti RAI sono scandalosi sempre contro la Juventus  solo che ieri era troppo palese che la Juventus ha stradominato e che l^Arbitro ha arbitrato bene.

http://video.gazzetta.it/juve-napoli-mazzocchi-inaccettabili-critiche-rai/2a18b910-fe67-11e6-b70d-c74cb432a562?vclk=home_generico|juve-napoli-mazzocchi-inaccettabili-critiche-rai

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-italia/2017/03/01-22336445/lombardo_lepisodio_di_albiol_non_c_nella_telecronaca_rai/

Meno male che alla rai sono antijuventini!|

Vediamo anche cosa ne pensa il Corriere....

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-italia/2017/03/01-22315895/moviola_corretti_i_due_rigori_alla_juve_ma_su_albiol_il_contatto_c/

L'arbitro ha fatto proprio una grande gara.....

Sia benvenuta la VAR perchè ormai, a torto o a ragione, siete la banda bassotti per tutti tranne che per la vostra tifoseria. D'altronde se dite che l'unica cosa che conta sia vincere è ovvio che vada bene con qualsiasi mezzo....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo la banda bassotti che vince le partite anche in Europa? Quindi anche gli arbitri europei sono succubi della Fiat? Anzi della FCA..
Vogliamo parlare ancora di ruberie dopo 5 scudetti stravinti con duemila punti di vantaggio?
Non siete degli sportivi e l'invidia è una delle peggiori debolezze umane.
Vogliamo poi ricordare chi è che fornisce alla Nazionale il blocco o l'ossatura della squadra? Hai visto i mondiali 1982 e 2006 ? Vedevi forse pochi Juventini in questi gruppi?

La verità è che non si vuole ammettere la forza della Juventus che è su un altro livello, sia come gioco, come giocatori e come società.

Tutti a sparlare per ogni starnuto, senza un minimo di sana sportività.

Il Napoli? Invece di chiamare Gordo il loro ex giocatore che ha onorato anche la maglia azzurra a suon di gol, dovrebbero marcarlo meglio visto che segna sempre.
Ma il rispetto per i campioni evidentemente non è nelle loro corde.

Saluti
Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodete  Rodete  Rodete  calciopoli è stato un complotto a senso unico, però, se la Juventus oggi è  quella che è, è proprio per calciopoli.  Ci avete fatto davvero  inc...........! E ora Rodete perché state pagando col malox tutto ciò che è stato tolto alla Juventus con tanto di interessi. Vedervi rodere e piagnucolare è una goduria unica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita.  Le energie spese col  Napoli hanno pesato oggi.  Squadra stanca.  Ora speriamo bene col Milan. ... è senza Quadrado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che si scansano !!

Non l'ho vista... ho solo sentito un po' di radiocronaca..non deve essere stata entusiasmante !

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande Donnarumma non ha impeditouna vvittoria comunque meritata! Tanti gol mangiati e tante occasioni perse ma è giusto così. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è stato un tiro al bersaglio.  Hanno un grande portiere.  Mi sono piaciuti anche pjaka e asamoah eccetto i gol mangiati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, sento molte discussioni sul rigore dato alla Juve.

Per me l'arbitro ha applicato la nuova regola del campionato rigore c'è se Juve non vince

PS 

Grande Gigi che ha tifato per il Napoli

Modificato da Crash72
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, sento molte discussioni sul rigore dato alla Juve.

Per me l'arbitro ha applicato la nuova regola del campionato rigore c'è se Juve non vince

PS 

Grande Gigi che ha tifato per il Napoli

Il secondo rigore dato al Napoli è molto più generoso di quello concesso alla Juve.
Ciò nonostante la vittoria è meritata, come ha meritato la Juve con il Milan.

Saluti
Silver
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il secondo rigore è sacrosanto, certo Hamsik ha fatto una furbata, ma il contatto c'è

Ha fatto una furbata... ma il rigore c'è... interessante punto di vista...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che ha fatto sparire il pallone, non credo francamente che ci sarebbe arrivato, ma è stato atterrato- E' fallo.

In ogni caso, capita ogni tanto a tutti un arbitraggio a favore. Ma alla Juve succede troppo spesso, e non ne hanno nemmeno bisogno, sono i più forti e lo sanno tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno appena annullato un gol sacrosanto al Palermo favorendo la Roma.
Da Juventino penso che sia stato un errore arbitrale, punto.
Gli arbitri sono umani, non sono macchine infallibili ed a volte sbagliano esattamente come tutti noi.

Saluti
Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che il napoli non c'è ...

Ma detto questo non è solo la quantità è  anche quando arrivano, sarai d'accordo con me che un rigore dubbio al 96° cioè tira e andiamo negli spogliatoi ... non è lo stesso che averlo al 10 del primo tempo magari ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto una mano protesa che intercetta un cross verso il centro dell'area in pieno recupero.
L'arbitro di porta era ad un metro ed a velocità reale ha deciso per il rigore.
Tutto qui.
I maligni dovrebbero guardare le statistiche ma sopratutto pensare ai problemi della propria squadra.

il Napoli? Bella squadra ma con delle lacune , come una difesa poco brillante e poca solidità mentale.

Saluti
Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stasera ho sentito del regolamento che dice che per dare un rigore di quel tipo, il braccio doveva essere lontano da corpo ma in una posizione innaturale, e non lo era, ad una distanza che la velocità della palla potesse dargli un tempo di reazione e non lo era. Insomma è un rigore tirato per le orecchie, come quello contro il Napoli.

Ma il punto è che o sono tutti impazziti oppure succede troppo spesso. Ti dirò la verità non credo alla malafede, ma se uno si deve fare un nemico in lega, l'ultimo che vuoi è la Juve.

Il Napoli gioca benissimo, quando spegne la testa malissimo. Io da tifoso finisco sereno poche partite ... La speranza è che tutti i ragazzini che stanno facendo così bene, crescendo colmino tutte le lacune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'espulsione partita tranquilla. Abbiamo portato in Porto la qualificazione. Solo qualche cavolata di benatia.... avanti così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.