Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

3 ore fa, Cinna74 dice:

Ciao ragazzi. La presente solo per presentare i più sinceri e grandi e sentiti.. AUGURISSIMI per la partita di stasera. Tranquilli vincete facileemoji106.png

Non so se fossero "auguri" sinceri o un tentativo di gufata (questo puoi dirlo solo tu, non si giudicano le intenzioni)... ad ogni modo... grazie! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e sono andato a leggere la moviola delle due testate giornalistiche non prettamente pro-Juve "Corriere dello Sport" e "Gazzetta dello sport" tralasciando di proposito "Tutto Sport" sapendo che qualche giornalista predilige la Juve; per i 2 episodi incriminati le frase che più si avvicinano a qualcosa che potrebbe far pensare che l'inter sia stata danneggiata sono:

per l'episodio Chiellini-Icardi " un tocco che la moviola amplifica mentre in presa diretta si capisce che è poca cosa per essere punito;"

per l'episodio Lichtsteiner-D’Ambrosio "in partenza entrambi si aiutano con le braccia, poi l’ultima trattenuta vistosa è dello juventino. Fischiarla non sarebbe stato uno scandalo. "

Guarda caso del quotidiano di Milano...

Credo che la parola "evidenti" sia stata giustamente messa tra virgolette.

Buon inizio settimana

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenderete per pazzo ma sono teso per stasera..è proprio in queste partite testa-coda che la Juve da il peggio di sè.

Mi auguro di sbagliarmi e che stasera mostri i suoi valori in campo e che i giocatori non scendano convinti di aver la vittoria in pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti cosi' .   forza Juventus.  I piagnistei lasciamoli agli altri   quando la volpe non arriva all'uva dice che è  acerba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto soddisfatto!

2 gol fatti fuori casa, zero subiti, 1 palo, 1 fuorigioco fischiato non si sa bene perchè. un paio di tiri a fil di palo... bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete dimenticati la cosa più importante; l'espulsione!!

Certo! Sacrosanta visto che picchiavano come dei fabbri stressati dal 66% di possesso palla della Juve.
Giravano come delle trottole, grande Allegri, ottima organizzazione di gioco, non ci hanno capito nulla, i bianconeri arrivavano da tutte le parti.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Silver70 dice:

che picchiavano come dei fabbri stressati dal 66% di possesso palla della Juve.
Giravano come delle trottole,

Un po come voi quando giocate contro i vari Inter,Napoli,Roma,Fiorentina ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po come voi quando giocate contro i vari Inter,Napoli,Roma,Fiorentina ecc.

Un po' come quando fornivamo il blocco di giocatori che ha permesso di vincere 2 mondiali.
Rosica.. 0-2 meritatissimo fuori casa con una squadra che ha rifilato 3 gol alla Roma.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.