Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Anche la Roma è archiviata. Campioni di inverno (seppur ancora in autunno) con 2 giornate di anticipo.

Grande Gonzalo ma anche Mario Mandzukic e Alex Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito qual è la nostra tattica, portare via i giocatori migliori alle altre squadre e poi snaturarli tanto il campionato italiano lo vinciamo ma poi quando incontriamo squadre che non ci temono facciamo di queste figure. Potremmo prendere anche Messi poi lo facciamo giocare terzino no... ? Ho visto Fiorentina - Napoli ieri sera e mi sono divertito molto, ma quando guardo la Juve.... mamma mia!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche scusa si puó accampare sulla difesa ma nel secondo tempo pareva di giocare contro i marziani... c'era sempre qualche milanista libero! Colpa delle assenze in difesa e probabilmente di qualche cambio forzato (Evrá a sinistra in particolare non teneva non dico un "Messi"... ma un "Suso" qualunque, buon giocatore ma niente di tale.
Onore al Milan ma quanto c'abbiamo messo del nostro giocando ampiamente sotto lo standard attendibile dalla squadra bianconera.

Auguri in primis a tutti i tifosi bianconeri del Forum, estesi comunque anche a tutti gli sportivi delle altre squadre.
Ciao
Illyricum
[emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è stato aperto questo topic ho sempre cercato di dire la mia sia nei periodi d'oro che in quelli bui.

Quella di venerdi è una sconfitta scottante sia per la perdita di un trofeo sia per come è stata persa.

Ci sta di perdere... ma c'è modo e modo.

L'unica attenuante: i 2 giocatori che stavano giocando meglio sono stati costretti ad uscire...

Per il resto: partita persa meritatamente... nulla da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
1 ora fa, morellino dice:

A me non piace proprio la Juve...1f602.png1f602.png1f602.png

e che ci fai qui ??? ??

Scherzi a parte sono contento quando gli "intrusi" vengono a sfotterci (civilmente) o a congratularsi qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan eliminato.  Bella Juventus per tanto tempo.  Senza il terzo meritato gol abbiamo sofferto inutilmente.  Erano stanchissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rivisto giocare la Juve dopo qualche settimana, buon gioco e facilità ad arrivare nell area avversaria, una bella squadra anche con meno  titolari.

Possiamo fare altre partite con  importanti risultati, basta non perdere la determinazione e concentrazione.

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.