Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

A parte un momento di annebbiamento sul 2-0 una partita giocata.

Molto contento per il rientro del principino. Come sempre qualche distrazione di troppo.

Buona idea schierare Neto e far riposare Buffon. Sabato partita molto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che sia la Juve, e non il Cesena (stessa maglia bianconera e terzultima in serie B ?). No perché con tutti i campioni che abbiamo acquistato e i milioni spesi,sinceramente mi aspettavo moooolto di più.In Europa facciamo pena non abbiamo un gioco solo tocchi all'indietro e mai una profondità specie sulle ali, mentre gli altri corrono il doppio di noi ,noi alla fine del primo tempo crolliamo.Mi fermo ma ci sarebbe molto da dire speriamo cambi qualcosa altrimenti non abbiamo change in europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbollita la rabbia di ieri posso scrivere.

Siamo polli. Non si possono buttare al vento 2 punti così (ringraziamo di non averne buttati via 3).

Sbaglio o a Torino la Juve ha fatto 2 punti ?? Complimentoni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Eccellente tournover... peccato per il palo di Gonzalo, meritava qualcosina in più. Spero che martedì giochino per vincerla e non per pareggiare altrimenti è la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, hermy dice:

Ma voi siete contenti delle prestazioni che sta facendo la Juve???

Dei risultati! Non delle prestazioni.

Allo stesso tempo diciamo che vincere 3-1 una partita di champions in trasferta contro il Siviglia con Rugani, Sturaro e un ragazzino di 16 anni in campo è già tantissimo... il bel gioco arriverà (spero) con il rientro di Benatia, Barzagli, Dybala e Huigain e con Chiellini e Marchisio al 100%!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si perde non ci si può nascondere... quindi: eccomi!

Partitaccia, persa meritatamente, onore al Genoa.

Tante cose da rivedere. Prossime partite contro Atalanta e Toro, entrambe in palla.... speriamo

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non mi riprendo.  Sono preoccupato per i troppi infortuni in difesa.  Poi allegri sperimenta quando non dovrebbe ed ecco le frittate.  Ora speriamo bene con Atalanta toro e Roma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Storicamente l'Atalanta si è sempre "scansata" contro la Juve, non a caso gli "affari" tra le due società nel corso degli anni sono noti e , casualmente il giorno prima della gara si è  diffusa la notizia di un forte interesse per il difensore Caldara, sarà un caso?

Vedremo se anche il Toro si "scansa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che quando la Juve perde è mediocre , quando vince ruba o si scansano . Non si può sentire . Quanti punti hanno fatto le varie Roma , Napoli , Milan allo stadium ? Siate sportivi .

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 ore fa, morellino dice:

Storicamente l'Atalanta si è sempre "scansata" contro la Juve, non a caso gli "affari" tra le due società nel corso degli anni sono noti e , casualmente il giorno prima della gara si è  diffusa la notizia di un forte interesse per il difensore Caldara, sarà un caso?

Vedremo se anche il Toro si "scansa"...

:D:D:D

Se la Dea dovesse scansarsi con tutte le squadre interessate a Caldara  l'anno prossimo potrebbe iscriversi direttamente in 3 categoria .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che la Juve ha giocato decentemente.... e fateci godere !! Mandzukic ha fatto un partitone!

Anche io sono molto curioso di vedere come andrà a finire il derby... il Toro è forte e ferito... e al derby i cugini ci tengono... speriamo che Cuadrado rifaccia lo scherzetto dell'anno scorso ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto contento per il rientro di Dybala e per il gol del Pipita.

Mi sembra che il clima delle polemiche stia scaldando l'ambiente... tutto nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.