Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

A vedere l'Atletico finalista mi viene il nervoso.  Se ci andasse anche il City non ne parliamo.  Con finale a Milano poi. .... mah.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere l'Atletico finalista mi viene il nervoso.  Se ci andasse anche il City non ne parliamo.  Con finale a Milano poi. .... mah.......

Sarà Derby Real-Atletico.

Anche quest'anno la coppa la vince una spagnola..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ci voleva una bella risposta dopo la brutta figura di Verona (che, anche se con lo scudetto al petto, non ho digerito).

Speriamo per sabato prossimo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Il campionato è  ricominciato e sia la prima  che la seconda partita ci hanno dato  6 bei punti.  In attesa degli ultimi sviluppi del calciomercato,  anche  per quest'anno un grande forza  Juventus! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 punti in saccoccia anche se lo scorso campionato ha insegnato a non sottovalutare le false partenze... quindi la vivo con molta serenità !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Un po' deluso per la stecca in coppa. Come sempre quando si da scontata la vittoria...

Ora ci sono i rivali "meno amati" che, dopo la figura peregrina di ieri, saranno pronti ad accoglierci con il coltello tra i denti...

speriamo che non siano sottovalutati. La Juve dei primi 30 minuti contro il Sassuolo mi ha esaltato...vorrei rivederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere contro i "meno amati" brucia sempre anche se una sconfitta a San Siro ci può stare... resto dell'idea che la Juve sia uno squadrone (ancora da inquadrare).

Mercledì c'è il Cagliari: Forza ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente non è la partita in casa con il Cagliari uno degli ostacoli di questo campionato ma questa Juve macina gioco, non ci fosse stato Storari ne avremmo fatti almeno altri 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasferta insidiosa... vinta con un pelo di fortuna .. altri 3 punti.

Lati negativi: i 2 infortuni e (per ora) la coppia Manxo-Higua non ha portato i suoi frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Peccato per ieri.  Episodissfavorevoli ci hanno penalizzato.  Speriamo di ritrovare marchisio al più presto.  Ci serve come il pane.  Nessuno che verticalizza. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.