Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

La partita di ieri mi ha fatto imbufalire perchè siamo stati polli. Mi ha ricordato tanto la finale Italia-Francia del 2000.

Siamo stati inoltre sfortunati: se quel goal valido non fosse stato sciaguratamente annullato avremmo tutti un altro umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoglio superato 

Bella prova di carattere dopo la sconfitta in Champion e ora 2 sett di riposo nel momento giusto 

P.S. e naturalmente complimenti a Gigi per il record  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Perfetto.... è andata anche questa, però "che sudata"  

come spesso capita .... alcune squadre le prendono da tutti, ma quando incontrano la JUVE tirano fuori dal cilindro ( la partita della vita)  comunque bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

campionato finito(se già non lo era)...toccate ferro pure quanto vi pare :D ma il napoli è bollito completamente....dubito che faccia anche solo sti 9 punti entro la fine della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

toccando ferro e facendo tutti gli scongiuri del caso la possibilità di festeggiare già domani sera non è poi cosi remota  :pleasantry:

...ma restiamo con i piedi per terra e prendiamoci qualche soddisfazione a firenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo correggere una mia affermazione... i punti di vantaggio della Juve sono "solo" 9.

La differenza goal in trasferta non conta!

Nessuna distrazione: si gioca a Firenze senza pensare ad altro !

Forza ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Firenze ci sono rimasti proprio male!  Dai che è  fatta. ... qualunque cosa  accada domani sera!  Oggi abbiamo vinto una corrida! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel rigore al 90° mi ha fatto star male (già ci aveva pensato Bonucci) !!

Prova di carattere eccellente !!

Manca un punto su 9 disponibili... io non voglio favori da nessuno: la Roma faccia la sua partita, a noi non interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La federazione gioco calcio ha deciso che la Juve il prossimo anno inizierà il campionato alla decima giornata... per manifesta inferiorità delle altre squadre,tanto le prendiamo e le stacchiamo anche.Ah Ah Ah GRANDE JUVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.