Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Tuttosommato meglio cosi  :8):

L'ultima volta che abbiamo voluto a tutti i costi un record ( 102 punti) abbiamo finito per perdere tutto il resto.

Ora possiamo concentrarci meglio sugli obiettivi

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E già! Anche oggi siamo primi. .. ma io ci speravo al pari del Milan.  :good:

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo frenetico mondo "sic transit gloria mundi..."... mi sta bene il pari di ieri così come mantenere il primato in classifica. Ma anche perdendo quest'ultimo ci sarebbero state ancora varie giornate per porvi rimedio (e infatti Lapalisse ciarlerebbe "meglio un punto avanti che uno due indietro" ma... un punto è un'inezia!). Non dimentichiamo che alla prossima in campionato c'è l'Inter. Il Napoli ha la Viola ... può accadere di tutto!

Ma sono moooolto ma mooolto più interessato al risultato di stasera. Intanto perchè con il Bayer per quanto acciaccato in difesa anche un 3-0 stasera con ritorno a Monaco non mi darebbe una tranquillità assoluta. Direi che oggi (e spero al ritorno) è il vero spartiacque della stagione.

Se passano, ce la possiamo giocare con tutti a testa alta (seppure a mio avviso siamo un gradino sotto a un gruppo di grandi europee).

Se non passano... bravi lo stesso. Uscire con il Bayer non è un disonore. Comunque l'Europa rimane un tasto dolente in casa bianconera.

Però ragazzi... cerchiamo di andare avanti! :good:

Forza ragazzi!

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine primo tempo.

Possesso palla Bayern 70 - Juventus 30 e un gol sul groppone.

Non avendo una difesa affidabilissima Guardiola ha deciso di giocarsela in attacco "nascondendo" la palla e pressando i bianconeri.

Vista finora, squadra di altro livello. Forse un rigore, forse fallo in occasione del gol... non mi piace appellarmi ai "se" e ai "forse". Finora tedeschi sicuramente migliori e con maggiore personalità. D'altra parte 8 volte agli ottavi gli ultimi anni, 5 in semifinale nei 6 anni. Un motivo ci sarà!

Chapeau! :hi:

Speriamo in un secondo tempo migliore...

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

2-2  !!!

I tedeschi probabilmente sono calati... oppure i nostri sullo 0-2 si sono liberati di un peso psicologico? Come mai adesso pressano e prima subivano?

Forza ragazzi!

Illyricum

;)

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita stranissima: schiacciati all'inizio, un goal divorato da loro.

Khedira inguardabile. Rimonta dallo 0-2. Cambi strani ma alla fine vincenti (Hernanez non giocava da quando c'era ancora la lira). Paradossalmente avremmo anche potuto vincerla.

Ancora tutto da giocare. Partire con un leggero svantaggio è forse un bene: non giocheremo per per lo 0-0 (Istambul docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita più brutta dell'anno! Formazione sbagliata.  Approccio molle. Poca fortuna.  Meglio ai supplementari.  Bravi  ai rigori.  Finale raggiunta  comunque e speriamo di non vedere piu una juve così.  Troppo brutti per essere noi.

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente ieri mi sono proprio inc***ato come una bestia !

Rischiare di essere sbattuti fuori dopo aver vinto 3-0 all'andata , ma scherziamo ?

Posso capire far riposare Buffon, Dybala, Pogba... ma a tutto c'è un limite.

Ignoriamo che il primo goal sarebbe stato da annullare (Gazzetta dixit)... non c'eravamo.

Non solo la partita peggiore dell'anno o della stagione... erano anni che non vedevo la Juve giocare così male.

Abbiamo giocato male e l'inter bene.

Non accetto di essere accusati di essere stati fortunati.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bicchiere mezzo vuoto:

Forse la peggior partita degli ultimi anni ,inguardabili

bicchiere mezzo pieno :

Passare in questa maniera e contro l'Inter non ha prezzo  :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

VIttoria di misura in giorno anomalo (venerdì), Napoli, Roma e Inter non hanno perso terreno...

..adesso ci vuole massima concentrazione per mercoledì.. gli avversari non sono imbattibili, partire con un leggero svantaggio non mi dispiace più di tanto:

la Juve non può giocare per il pareggio (se escludiamo un utopico 3-3) e quindi dovrà aggredire.

Vedremo. Ora più che mai..FORZA JUVE !!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.