Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Presi hernanes e Lemina.  Penso che finisca qui.  O c'è in serbo il colpo  "soriano "? Troppa grazia. ...?

Modificato da legioprimigenia

Inviato

Hernanes sulla carta puó esser utile. Ha un po' di sendo geometrico, affonda, ha tiro da fuori e sulle punizioni. Forse non vedremo piú baruffe sui calci da fermo per decidere chi li batte. Ho giá letto comunque commenti negativi relativi al suo arrivo di parte della tifoseria bianconera che minaccia contestazioni allo stadio. A questo punto comunque se non altro conosce il calcio italiano.

Lemina ha giocato con Pogba in tutte le formazioni nazionali giovanili il che, probabilmente, ne faciliterá l'inserimento.

Certo dopo aver atteso Oscar Goetze Izco & co... un mercato iniziato con le fanfare e terminato in tono minore.

Non piú tardi di un paio di ore fa ho letto una dichiarazione di Marotta in cui afferma di non aver mai trattato Draxler. Mah!

Speriamo non sia finito "l'effetto Conte"...

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

A questo punto speravo in Vazquez che conosce anche Dybala. Zamparini permettendo...

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

Zamparini ha sparato altissimo su Vazquez ho letto 40 mln.Sono soddisfatto dell'arrivo di Hernanes e Lemina adesso ci vuole un super lavoro per Allegri,non sarà facile adattare i nuovi innesti e farli convivere in una squadra.

@@Illyricum65 secondo me "l'effetto Conte" è finito un mese dopo l'arrivo di Allegri,la squadra si è comportata in modo diverso la scorsa stagione,forse con più consapevolezza dei propri mezzi avendo lasciato da parte la cattiveria agonstica imposta da Conte.

Spero che Allegri faccia un buon lavoro.

Inviato

Da interista vi dico che hernanes è un ottimo acquisto per voi. Può giocare anche davanti alla difesa in un centrocampo a cinque in attesa di khedira. Batte punizioni e angoli bene. é ciò che vi mancava: una riserva di qualità per il 3 5 2 e un titolare in caso di 4 3 1 2-

Poi a 11 milioni è regalato (se son vere le cifre) a noi lo Lotito non lo regalò certo.

Inviato

Da interista vi dico che hernanes è un ottimo acquisto per voi. Può giocare anche davanti alla difesa in un centrocampo a cinque in attesa di khedira. Batte punizioni e angoli bene. é ciò che vi mancava: una riserva di qualità per il 3 5 2 e un titolare in caso di 4 3 1 2-

Poi a 11 milioni è regalato (se son vere le cifre) a noi lo Lotito non lo regalò certo.

Grazie del tuo intervento. Ho letto che ultimamente dichiara di voler giocare da trequartista. Probabilmente con gli anni il rincorrere gli avversari davanti la difesa si è fatto pesante... ;)

Se cosí è con il rientro di Marchisio potrebbe giocare lá davanti e accontentare se stesso e Allegri.

Per quel prezzo in effetti è stato un buon affare.

Ciao

Illyricum

:)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io francamente non ci capisco più niente! Abbiamo perso tutta la personalità in un colpo solo! 

Inviato

Che brutta partita, tutto sbagliato ragazzi, rassegniamoci . Doppio anzi triplo rammarico per me , ciociaro , mezzo giallazzurro , vedere come hanno aiutato la Roma a Frosinone ...

Awards

Inviato

Mah, attendo di vedere i filmati della partita peró comincio a pensare che sia terminato "l'effetto Conte" e sia iniziato quello (nefasto) "Allegri".

Concedo l'attenuante di alcune assenze e/o infortuni ma la cosa piú preoccupante mi pare proprio la perdita di mentalitá vincente e la "furia aginistica" che aveva contraddistinto gli anni precedenti.

Ciccio, quello del Frosinone sono scotti non scritti ma "dovuti"... anni fa la mia povera Triestina giocava per la promozione in A e nella partita decisiva contro una squadra favorita si beccó due rigori assolutamente inesistenti contro. Non è giusto ma accade... non mollate!

Ciao

Illyricum

• Mi piace 1

Inviato

Sì è terminato l'effetto conte ma quello  che è  brutto è  che non è  iniziato proprio l'effetto allegri.  Manca gioco,  solo frenesia e nessun trascinatore in campo.  Sicuramente volontà e agonismo, ma tutto molto confuso.  Non oso pensare a Manchester. Speriamo. ....

Inviato

Forse è quello che descrivi ... "l'effetto Allegri"!

Sono stati inseriti giovani ma mi pare che anche quelli esperti girino a vuoto... ieri tra i positivi c'era ...Hernanes! :(

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

Hernanes ha tirato  in porta tre volte ma è molto fuori dal gioco!  Non passa tutto da lui .. se gli capita la palla tira.. ieri, eccetto i 3 tiri in porta , non mi sembrava fosse in campo.  E se lo mettesse nel ruolo di pirlo? 

Inviato

Dalle sue dichiarazioni risulta che preferisce una posizione dietro le punte. Tra l'altro, è un ruolo meno faticoso in fase di contenimento... ;)

Ciao

Illyricum

Inviato

Aiaiai! Siamo appena all'inizio e siamo davvero indietro.Personalmente credo che Marotta abbia agito bene sul mercato.Allegri fa il suo lavoro,forse un pò più di grinta non guasterebbe.

Se domani sera si perde..si inizerà a parlare di esonero mi sa...Bah..

Inviato

Sembrava all'inizio del mercato che avremmo comprato mari e monti, che avremmo fatto uno squadrone e che almeno in Italia non ce ne fosse per nessuno.  Ora è ancora presto per giudicare ma sono stati fatti molti errori nel calciomercato, 1) cosa ce ne facciamo di Zaza? abbiamo dato via Lloriente per tenere lui? 2) se si vuole fare una politica di ringiovanire la rosa perché hanno venduto Coman? Marotta cerca solo delle opportunità ma aspettando quelle ti ritrovi ad inizio campionato che hai dei giocatori che non sono amalgamati, come Hernanes preso all?ultimo minuto. Io penso che quando inizi il raduno a inizio luglio devi avere tutti i giocatori a disposizione e sapere già come vuoi giocare.Scusate se sono stato un po' lungo ma io la penso così. Ciao.

Inviato

Ciao.

Primo tempo buono considerando la caratura dell’avversario, il fatto di giocare in trasferta e il momento della squadra. Hanno rischiato su due errori difensivi  ma hanno tenuto bene il campo senza farsi schiacciare. In attacco poca cosa…

Ad inizio secondo tempo gol contestato di Kompany per i Citizen che affossa Chiellini saltandogli sulle spalle, con arbitro che convalida. Subito dopo sbandamento difensivo su una ripartenza del City, con miracolo di San Buffon. Occasione sui piedi di Sturaro che però non riesce a mettere in rete. 

Pogba, lancio al centro verso Mandzukic… 1:1 !!!!

Mancano 20 minuti alla fine… speriamo bene!

Illyricum

;)

Inviato

Grandiosi! Vittoria cercata dopo il pari.  Speriamo dia morale ed una svolta! 

Inviato

Morata si inventa un gran tiro a girare di sinistro che si infila nel sette della porta del Manchester City! 1-2 !!

87’ altra parata di San Buffon su tiro a girare di Yaya Toure.

Che dire? Al di là del preziosissimo risultato, è una partita che dà morale alla squadra. Se andiamo ai singoli  ci sono tanti giocatori che devono migliorare (Pogba tra tutti che ha alternato cose buone a altre mediocri, lo stesso Morata…) ma la squadra ha tenuto bene il campo. Forse sono stati agevolati dal fatto che il City non ha alzato il ritmo. Ma per demerito o supponenza loro o perché costretti?

Personalmente mi è piaciuto Quadrado. Buffon da pallone d’oro.

Mi è piaciuta la corsa verso la curva a festeggiare il 2-1 di Morata assieme a Quadrado, Dybala, Pogba. Gioventù alla ribalta.

Spero che oggi si sia voltata pagina, anche se i problemi sono tutt’altro che risolti. Fatto non da poco, si è visto Allegri gridare ed agitarsi in panchina…

Ciao

Illyricum

:D

Inviato

Una vittoria non sperata ma meritatissima.

L'autogol di Chiello ci ha dato la giusta scossa!

Speriamo non sia un episodio ma l'inizio di una svolta !!

Inviato

• Beh.. oggi bisognava vincere e si è  vinto! 3 punti  ma diverse cose da  mettere a punto.  Peccato per i soliti infortuni. 

Inviato

Dai dai che ancora bisogna finire il rodaggio.Si Inizia a ingranare, mercoledì servono altri 3 punti.Vai cosi!

Inviato

Bene, speriamo in mercoledì

Inviato

Io stento a credere in ciò che vedo! :mega_shok:

Inviato

Qualche problema indubitabilmente c'è... ci sono attenuanti per le assenze ma quest'anno in campionato non gira bene.

Quest'anno mi sa che si tifa... Sassuolo!

Ciao

Illyricum

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.