Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ciao,

Con 2 a 1 non c'è da stare tranquilli.Il Real Madrid in casa è molto forte soprattutto psicologicamente.

E'certo che in Spagna la Juve non deve scendere in campo per fare 0 a 0.

Se non ricordo male gia la volta precedente che giocò la Juve con il Real in Champions fece 2 a 1 in casa e poi fu eliminata.Ecco perché sostengo che il 2 a 1 non è un risultato che fa stare tranquilla la Juve per il ritorno con il Real.

--Salutoni

-odjob

hai assolutamente ragione. Controllare si ma proporsi, se li lasci macinare gioco allora si può stare direttamente a Torino e risparmiare il costo della trasferta.

Spero in un Tevez in giornata, un Morata positivo e... un Pogba ai suoi livelli in campo almeno mezza partita. Bene ieri il Guerriero, è tornato lui, forse solo un po' troppo irruento.

...secondo me la squadra con Barzagli al centro della difesa a 3 è molto più solida dietro.

Barzagli? Anni fa non mi piaceva, adesso dà stabilità alla difesa con esperienza e senso della posizione.

Stasera vediamo le altre due marziane...

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene marziane! Io davo il Bayern come favorito..ma quando la pulce è in giornata non ce nè per nessuno oo)

Idem ! Certo credo che al ritorno venderanno cara la pelle... ma il 3-0 da un po' più di garanzie del 2-1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Paul Pogba è rientrato oggi contro il Cagliari dopo l'assenza per infortunio. 63 minuti in campo con un gol ed alcune occasioni. Promosso per Madrid?! :good:

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Pogba promosso secondo me . Comunque ragazzi, se per voi c'è ansia sportiva, immaginate per me :blum: sabato scorso Frosinone - Bologna subito dopo 33esimo scudetto Juve , martedì la Champions , oggi il Frosinone ha rischiato di salire in A , mercoledì il ritorno a Madrid e sabato a Frosinone potrebbe essere una data storica . E se tutto va bene ci saranno 2 finali . Troppe emozioni e stress sportivi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@Ciccio 86

Beh Pogba promosso secondo me . Comunque ragazzi, se per voi c'è ansia sportiva, immaginate per me :blum: sabato scorso Frosinone - Bologna subito dopo 33esimo scudetto Juve , martedì la Champions , oggi il Frosinone ha rischiato di salire in A , mercoledì il ritorno a Madrid e sabato a Frosinone potrebbe essere una data storica . E se tutto va bene ci saranno 2 finali . Troppe emozioni e stress sportivi ahahaha

...come ti capisco! Ma se nel calcio come detto la mia squadra cittadina langue verso i playout, la mia attenzione è attratta da un'altra squadra cittadina: quella di basket, che ha grandi tradizioni nella mia città.

Partita in Lega A2 puntando alla slavezza con un gruppo di giovani e due americani di cui uno "azzeccato" e uno di buon livello ma non stratosferico ha raggiunto la salvezza con anticipo, si è qualificata ai playoff contro la seconda dell'altro girone vincendo il confronto ed ora sta scontandosi con una delle due corazzate della A2 (l'altra era Verona, uscita ieri contro l'ottava di A2), Brescia, altra città di buona tradizione cestistica e di assoluto livello tecnico per la categoria. Persa la prima per pochi punti ha "rischiato" di vincere la seconda in terra lombarda ed ha perso per una tripla ad un secondo dalla fine dopo aver condotto la partita.

Venerdì ha venduto cara la pelle ed ha tornato pan per focaccia: vittoria per un canestro da 3 a 1" dalla fine. Oggi c'è (in casa) la gara 4 per riportarsi 2-2 e giocarsi la quinta decisiva a Brescia. PalaRubini pressochè esaurito (venerdì eravamo in 6000, una bolgia a tifare per i ragazzi).

Non abbiamo velleità di promozione (penso che anche se accadesse un miracolo sportivo la società per questioni di budget rinuncerebbe -è l'unica nella lega A a non avere lo sponsor principale sulla canotta) ma onore a questo gruppo di ragazzi che con il loro cuore e il loro orgoglio ed aggressività colmano le lacune tecniche e non mollano mai fino all'ultimo secondo!

post-3754-0-71730500-1431239272_thumb.jp

Scusate l' :offtopic:  ma ci tenevo a rendere omaggio ai ragazzi. E a ricollegarmi ad un mio post precedente nel quale omaggiavo Carpi, Teramo e, appunto, Frosinone che con il cuore e la programmazione stanno avendo (o hanno già avuto) ottimi risultati. Alla faccia del Sig. Lotito ;) .

Ciao

Illyricum

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita di ieri non l'ho neanche guardata ma solo ascoltata alla radio.

Allegri ha fatto la cosa giusta: schierato le riserve e "testato" Pogba, il quale, gol deviato a parte, mi sembra tornato più in forma che mai.

Rischiare che i "top player" si facessero male in vista della sfida di mercoledì sarebbe stato un suicidio.

Grande tensione per mercoledì... Del Piero al Santiago Bernabeu ha fatto una doppietta con standing ovation del pubblico... speriamo che un altro bianconero passi alla storia per aver violato la porta di quel mitico stadio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca... hanno vinto! 2-2 nella serie... si decide tutto a Brescia!

Quindi mercoledí TV con la Juve e contemporanea via streaming ! Serata impegnativa!!!!

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca... hanno vinto! 2-2 nella serie... si decide tutto a Brescia!

Quindi mercoledí TV con la Juve e contemporanea via streaming ! Serata impegnativa!!!!

Ciao

Illyricum

...veramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera è il gran giorno!

Mi auguro vivamente che non si parta con la malata idea di sfruttare il minimo vantaggio acquisito all'andata e giocare per lo 0-0.

Sarebbe il modo peggiore per giocare 90 minuti col fiato sospeso e magari perdere 1-0 !

Quindi: stasera si gioca una finale secca contro un avversario più forte di noi.

Nessuno è imbattibile: forza ragazzi!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera è il gran giorno!

Mi auguro vivamente che non si parta con la malata idea di sfruttare il minimo vantaggio acquisito all'andata e giocare per lo 0-0.

Sarebbe il modo peggiore per giocare 90 minuti col fiato sospeso e magari perdere 1-0 !

Quindi: stasera si gioca una finale secca contro un avversario più forte di noi.

Nessuno è imbattibile: forza ragazzi!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Ciao,

ti diró di piú: proprio una partenza aggressiva potrebbe frenarli un po'... sanno che il loro punto debole è la difesa e quindi cercheranno di pressare, oltre che per ribaltare il risultato. 2:1 ... pessimo risultato da gestire, puó farti sentire tranquillo ma con un gol subito nel finale torni a casa.

Comunque vada, che se la giochino: se poi gli spagnoli si dimostrano più forti... tanto di cappello.

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...Speriamo bene.

Io sono ottimista, visto che torna anche il polpo Paul... Forza ragazzi! :clapping:

Piuttosto: avete visto il Barcellona? Non vorrei che si arrivi fino a un certo punto e poi si faccia una figuraccia storica tipo quella dell'Italia contro la Spagna all'ultimo campionato europeo.

Chi vivrà vedrà :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella cittá Berlino! :D Mi ricorda il 2006... chissá... l'appetito vien mangiando.

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impresa l'abbiamo già compiuta . Grandi tutti , eroici, stoici . Non ho aggettivi . Ci metto dentro anche Allegri , qualcosa di suo ci sarà . E ora andiamo a prendere la decima Coppa Italia e poi pe il 6 giugno dignità . E chissà che Davide batte Golia . ( e per me riparte il countdown , per sabato ore 15 ahaha ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Devo fare ammenda, un anno fa in un mio post avevo scritto che Conte lasciava la Juve perché aveva capito che molti giocatori erano "cotti". Vedendo quello che hanno fatto ed anche merito ad Allegri che molti di noi Juventini subito hanno storto il naso,devo dedurre che il "cotto"era lui!!..ed un pochino anche Pirlo..Ed ora a Berlino ci siamo noi.Forza grande JUVE regalaci l'ultimo HURRA....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita della Juve che ha giocato la migliore partita della stagione. Con un po' più di fortuna si poteva anche vincerla, ma diciamolo pure il Real era abbastanza fuori forma in alcuni suoi uomini chiave, come Cristiano Ronaldo e Bale, che più che essere fuori forma diciamo che non mi sembra in sintonia con schemi e gioco del Real.

Per il Real mi ha impressionato più di tutti Marcelo: furioso sia in difesa nei recuperi anche lontano dalla sua posizione di esterno sinistro, sia al centro e in attacco a spingere e a proporre gioco. Mi chiedessero chi comprare il prossimo anno, oltre a una punta, prenderei lui.

Per la Juve grandissimi tutti. Morata superlativo per tutta la partita, Vidal guerriero, Buffon in gran serata. Molto bene anche Tevez, con importanti recuperi anche in difesa e Lichtsteiner che penso abbia giocato la sua miglior partita con alcune incursioni in cui, partendo da dietro si portava fino al centro dell'attacco e, infine, naturalmente, Pogba, non ancora al 100% ma comunque giocatore di un altro livello tecnico. Bene anche Evra (anche lui miglior partita in bianconero) e Barzagli, che, personalmente schiererei sempre al centro della difesa (non so se avete notato, ma da quando è entrato si è avuta l'impressione che quelli del Real potevano continuare a attaccare per un giorno intero che tanto la difesa era diventata impenetrabile. Gli stessi Bonucci e Chiellini che avevano fatto fino ad allora una buona partita con Barzagli sono cresciuti del 200%). Infine Marchisio, che mi è piaciuto moltissimo e devo notare che è anche cresciuto molto a livello di regia (peccato ieri gli sia mancato il goal) e Pirlo, autore una discreta prova, ma forse ha un po' sofferto il pressing di Benzema. A proposito di Benzema, è vero che ieri nel primo tempo non ne azzeccava una, ma il suo punto forte è il colpo di testa e se nel secondo tempo si fosse trovato al posto di Bale su quelle palle alte non so come sarebbe andata a finire, soprattutto con la prestanza fisica diversa che ha rispetto a Bale e su cui Evra poco avrebbe potuto fare.

Grande Juve quindi.....

Alè Alè Alè Juve Alè :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Modificato da andreagcs
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta da 10 anni a questa parte non avverto l'adrenalina per il derby d'Italia.

Spero che i "rincalzi" facciano una buona prestazione, ma giuro, non ho adrenalina per la partita di oggi.

Sempre e comunque FORZA JUVE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente condivido il tuo "global relax"... mi ripiglio al limite x la finale di Coppa Italia. Ma da qua al 6 giugno... sono in "ritiro"!

Ciao

Illyricum

Ps: auguri a @@Ciccio 86 x il Frosinone...

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.