Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

ALLEGRI : " Portare al giorno d'oggi dei bambini allo Stadio è da folli ! " -

Non c'è nient'altro da aggiungere , estrema sintesi di quanto sia " Culturalmente e Sportivamente Arretrato "
questo Nostro PAESE ... più che mai ... gestito da ... " INOSSIDABILI QUAQUARAQUA' " ... CHE DA ANNI ed
ANNI DISPENSANO SIMPOSI di " BLA -BLA - BLA " ... SENZA MAI FAR SEGUIRE FATTI CONCRETI e 
DECISIVI PER RICONSEGNARE IL GIOCO DEL CALCIO AI VERI TIFOSI !

Fosse dipeso da me , personalmente , Non Avrei Fatto Scendere la Squadra in Campo : 
Se vogliamo tentare di " USCIRE DA QUESTA MELMA " in cui da , Tempo , troppo Tempo , si trova 
impantanato " L'Italico Football " , se necessario , ed ormai è più che necessario , bisogna ricorrere
a " FATTI ECLATANTI " , per la serie : " A MALI ESTREMI ... ESTREMI RIMEDI ! " - 

P.S. - 
Nota a margine - Dato statistico che , ahimè , non muta la sostanza : i pali colpiti oggi sono stati 3 
instead of 2 ! Insomma non era proprio giornata , anche se , un po' ce la siamo cercata ( vedi 
primo gol : assurdo ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo j stadium però non è mai successo nulla  ed è  pieno di famiglie  e bambini!  Diciamo che bisogna evitare che armi e bombe entrino  allo stadio! Non so come possa essere possibile farla franca con tanta  facilità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora speriamo che la Juve si concentri per la partita con il Real Madrid.

Ormai non c'è più storia per quel che concerne i campionati ,le inseguitrici sono molto lontane per raggiungere il numero di scudetti vinti dalla Juve.La Juve è la squadra di calcio italiana più forte di tutti i tempi.

Sarebbe bello ritornare a vincere in Europa e poi puntare a vincere la coppa intercontinentale.

Ma di questi tempi fra le priorità degli italiani ci deve essere il lavoro:molti disoccupati sfogano la loro rabbia dentro e fuori dagli stadi

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Juve , grande gruppo , grande Max Allegri . Però mia cara Juve, perdonami , ma potrai evincere dall'avatar che la squadra della mia terra forse se ne andrà in .. Insomma lì .. No , non lo dico . Non è possibile ! Quella cosa lì a Frosinone . Da sempre la Juve era la mia squadra del cuore e il Frosinone la squadra della mia terra di cui andare fieri anche quando nel 2000 era tra i Dilettanti a giocare su campi fangosi . Non succede ma se succede , come nel 2006 , ma stavolta in quella serie lì , un Frosinone Juventus , non saprò cosa tifare . Per me che ho assistito a Frosinone-Albalonga o Frosinone-Tricase , sarà dura . Cara Juve sei la squadra più forte e gloriosa in Italia ma per 2 partite ( se succede ) il prossimo anno dovrò tifare per un pareggio ( una sconfitta non ci riuscirei ) .

Scusate l'OT , vi allego un video su una canzone di parte ciociara . Forza Juve sempre comunque ,e sono 33 !

PS viva il calcio della meritocrazia , in A o categoria minore , come Frosinone, Carpi e Teramo !

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@Ciccio 86

Grande Juve , grande gruppo , grande Max Allegri . Però mia cara Juve, perdonami , ma potrai evincere dall'avatar che la squadra della mia terra forse se ne andrà in .. Insomma lì .. No , non lo dico . Non è possibile ! Quella cosa lì a Frosinone . Da sempre la Juve era la mia squadra del cuore e il Frosinone la squadra della mia terra di cui andare fieri anche quando nel 2000 era tra i Dilettanti a giocare su campi fangosi . Non succede ma se succede , come nel 2006 , ma stavolta in quella serie lì , un Frosinone Juventus , non saprò cosa tifare . Per me che ho assistito a Frosinone-Albalonga o Frosinone-Tricase , sarà dura . Cara Juve sei la squadra più forte e gloriosa in Italia ma per 2 partite ( se succede ) il prossimo anno dovrò tifare per un pareggio ( una sconfitta non ci riuscirei ) .

Scusate l'OT , vi allego un video su una canzone di parte ciociara . Forza Juve sempre comunque ,e sono 33 !

PS viva il calcio della meritocrazia , in A o categoria minore , come Frosinone, Carpi e Teramo !

in primis un grande BRAVI ai bianconeri con la speranza che mettano una ciliegina sull'annata nella sfida con il Real Madrid. Sarà dura, per ora siamo i primi tra le squadre europee "normali" ma come già scritto... l'appetito vien mangiando e i miracoli sportivi esistono.

Per ora comunque abbiamo già messo le mani su un bel gruzzolo di € che non costringono necessariamente alla vendita di pezzi pregiati (Pogba su tutti)  e possono servire a rafforzare ancora la squadra con qualche acquisto di rilievo.

Oltre a ciò un applauso (alla faccia di Lotito) al Carpi promosso con una squadra composta da nomi assolutamente nuovi e appunto e al campionato del tuo Frosinone che mi rimanda alla mente le partite in B contro la "mia" povera e decaduta gloriosa Triestina che galleggia mestamente nelle serie inferiori dov'è finita in seguito il fallimento... :(

Anche perchè da un punto sportivo il bello dello sport sta proprio nel fatto che anche squadre meno accreditate alla vigilia (e con meno disponibilità economiche) possono puntare al successo finale. E Carpi, Frosinone e Teramo lo stanno a dimostrare...

Ciao

Illyricum

:)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onore alla Juve in blocco.

Ammetto che la mia sfiducia in Allegri si è dimostrata fallace... ben vengano gli errori nei pregiudizi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io penso che... c`è la possiamo giocare:   perché no ?

in fondo siamo la juve .

Giusto. Spero lo pensino e ne siano convinti anche i giocatori. Perchè c'è la "sindrome da Champions" ...

Ciao

Illyricum

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo:  :blum:  :yahoo:  :good: Beh. ... che dire!  Siamo tornati e bene!  Peccato per le amnesie che ci puniscono inesorabilmente! Salvo traversa. ... :pardon: :pardon:  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cenerentola della Champions batte i galacticos...
Certo che lasciare Cristiano Ronaldo libero da marcatura...
Al Bernabeu sarà un inferno ma perlomeno l'andata l'abbiamo vinta.
PS che fortuna con la C maiuscola sulla traversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio cosí... CR7 solo davanti alla porta... mah... peró con quella traversa che ancora balla non possiamo lamentarci. Hanno tenuto testa al Real senza subire passivamente, anzi, hanno messo in crisi la loro difesa piú volte.

Speriamo di prenderli di infilata a Madrid, sará la solita battaglia.

Ma giá fin d'ora

Grazie Ragazzi!

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono soddisfatto . Abbiamo dominato i Campionissimi . Più che il gol subito , peccato per la poca precisione avanti ma non me la sento di rimproverare nessuno . Grandi , grazie per questa serata !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con 2 a 1 non c'è da stare tranquilli.Il Real Madrid in casa è molto forte soprattutto psicologicamente.

E'certo che in Spagna la Juve non deve scendere in campo per fare 0 a 0.

Se non ricordo male gia la volta precedente che giocò la Juve con il Real in Champions fece 2 a 1 in casa e poi fu eliminata.Ecco perché sostengo che il 2 a 1 non è un risultato che fa stare tranquilla la Juve per il ritorno con il Real.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2 a 1 non c'è da stare tranquilli.Il Real Madrid in casa è molto forte soprattutto psicologicamente.

E'certo che in Spagna la Juve non deve scendere in campo per fare 0 a 0.

Se non ricordo male gia la volta precedente che giocò la Juve con il Real in Champions fece 2 a 1 in casa e poi fu eliminata.Ecco perché sostengo che il 2 a 1 non è un risultato che fa stare tranquilla la Juve per il ritorno con il Real.

--Salutoni

-odjob

Nel 2003 avvenne una cosa simile a casacche inverse:

2-1 per il Real al Bernabeu e poi 3-1 a Torino..

giocare per lo 0-0 sarebbe come firmare la condanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato e grande Juve! :clapping: :yahoo: :hi:

Era difficile fare di meglio, anche se secondo me la squadra con Barzagli al centro della difesa a 3 è molto più solida dietro.

Il Bernabeu contro il Real tuttavia lo ritengo il campo più difficile del mondo. Sarà dura molto dura ma ritengo tuttavia che se la Juve giocherà come sa può anche strappare un bel pareggio, che comunque sarà con reti. Il Real è troppo sbilanciato in avanti, la partita quindi a mio avviso è difficilissimo che possa finire a reti inviolate. 

Ho comprato intanto questa mattina un biglietto di distinti per la finale di TIM Cup.....Speriamo bene anche lì.

Forza Juve alè alè :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.