Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Me senti!  Siete stati fortunati  ai rigori  e nel secondo  gol di higuain che da terra  ha fatto  fesso Buffon  che si è  buttato.  Restava  in piedi  e la prendeva  con la suola!  avete vinto la coppa  ora a Napoli  potete  considerarvi   soddisfatti  per almeno  3 anni ! Ci rifaremo  in campionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante che il pallone entri dentro in modo regolare

nel primo di tevez si è trovato avvantaggiato da un errore difensivo e higuain si è trovato in posizione favorevole nel secondo

per quanto riguarda i rigori noi abbiamo sbagliato tre volte voi quattro, a volte è anche un solo errore che fa la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'importante che il pallone entri dentro in modo regolare

nel primo di tevez si è trovato avvantaggiato da un errore difensivo e higuain si è trovato in posizione favorevole nel secondo

per quanto riguarda i rigori noi abbiamo sbagliato tre volte voi quattro, a volte è anche un solo errore che fa la differenza

Onore al Napoli che ha fatto un'ottima partita e ha mostrato più decisione e maggiore voglia di vincere nei momenti importanti. :)

Piuttosto....Ci prestereste De Guzman sulla fascia al posto di Evra? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore al Napoli che ha fatto un'ottima partita e ha mostrato più decisione e maggiore voglia di vincere nei momenti importanti. :)

Piuttosto....Ci prestereste De Guzman sulla fascia al posto di Evra? :rofl:

Quoto in pieno! Onore ai vincitori e... ahimè... ai vinti.

I calci di rigore sono una lotteria e la Juve non doveva arrivarci vista la (presunta?) superioritá che in campo non si è vista.

Alla fine era giusto un pareggio ma la partita non lo permetteva: ripeto, onore ai vincitori e ai vinti.

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo di una cosa.Abbiamo dei buoni giocatori ma non abbiamo dei fuoriclasse, Vidal, Pogba Marchisio Llorente difficilmente trovano le giocate per risolverti le partite importanti,almeno con una certa continuità,gli unici fuoriclasse che abbiamo sono Pirlo e Tevez.Solo che Pirlo non è più tanto giovane e cominciano a vedersi le crepe Tevez i gol li fa,Buffon la sua parte l'ha fatta ma non è bastato per vincere la coppa.Comunque è vero onore al Napoli che ci ha creduto fino in fondo.Ciao e buone feste. Hermy

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo più che giustamente perso.

Onore al Napoli che ci ha creduto fino alla fine e ha mostrato molta più voglia di vincere.

Voto finale ad Allegri sceso da 4 a 3,5. Non si può far tirare il 5°decisivo rigore a Morata che ha 22 anni fatti da poco (e Morata ha pure segnato).

Voto finale a Buffon: 10 : grandi parate per tutta la partita e grandi rigori parati.

Con questo allenatore quest'anno non andremo oltre gli  ZERO TITULI. Mi spiace ma sarà così (nel frattempo tocco legno però :blum:). 

quoto tutto  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è  che "a giocatori"  questa  juve  non può  permettersi  di  perdere  con  questo  Napoli che  in campionato  sta a anni  luce  da noi! Questo  capita  solo  se  snobbi gli avversari. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

........................Ciao e buone feste. Hermy

Auguri di buon Natale e buone feste in generale a tutti! Agli Juventini in primis e poi anche ai meno fortunati che hanno deciso di tifare per altre squadre..... Scherzo :blum: :blum: :blum:

Auguri a tutti, auguri auguri auguri! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io noto che la Juve schiera in attacco il tanem Tevez-ciocco di legno , per di più ammuffito ? Boh , 3 minuti a partita "gioca" Llorente . Vabbè , non è comunque una giustificazione per com'è finita . Pazienza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

Ma solo io noto che la Juve schiera in attacco il tanem Tevez-ciocco di legno , per di più ammuffito ? Boh , 3 minuti a partita "gioca" Llorente . Vabbè , non è comunque una giustificazione per com'è finita . Pazienza .

ti dirò, ero partito prevenuto su Tevez. Non mi piace nelle movenze... come dire, lo trovo sgraziato. E negli ultimi anni di Premier League non è che brillasse.

Però per il campionato italiano basta ed avanza. Capocannoniere, ha tenuto in piedi la Juve ad inizio campionato (ricordate? segnava sempre lù... ;) ) e comunque (vedi ieri) due gol li ha fatti. Il primo un regalo della difesa avversaria (ma bisogna esser lì), il secondo approfittando del grande lavoro di Pogba. Ha sbagliato il rigore e questa è la sua pecca nella partita di ieri.

Llorente invece mi piace. Ma avrebbe bisogno di un altro impianto di gioco. Due ali veloci che allargano la difesa (ma allora dove metti il Carlito?). E' un marcantonio, si porta dietro i centrali per favorire gli inserimenti dei centrocampisti ma chiaramente viene limitato. Ogni tanto fugge dalla marcatura e inventa lo spazio per il tiro (come ieri in un'occasione). Ma non ha vita facile. Specie in Europa dove il livello medio è comunque più alto.

... non è comunque una giustificazione per com'è finita . Pazienza .

Esatto. Come spesso in Europa.

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo Llorente come ciocco di legno ;-) mai mi sognerei di dire qualcosa di negativo su Tevez, come dici te , in Italia fa nettamente la differenza, sta tra i primi 3 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ah, avevo preso "ciocco di legno" come epiteto di Tevez... :rofl:

Boh, ma confermo, a me piace... d'altra parte 1,95 x 90 kg ... è impossibile che diventi anche veloce, anzi, considerando quella mole secondo me è abbastanza veloce.

Ce n'era uno con queste caratteristiche (fisiche abbinate alla velocità) qualche anno fa, alto e (abbastanza) piantato, con buona tecnica. Ma era alto 7 cm meno e pesava 10 kg di meno che non son pochi. Divenne il più forte attaccante del mondo del periodo. Si chiamava Marcel (detto Marco) Van Basten...

Non mi spiace nemmeno Morata... 1,87 x 80... infatti è più manovriero e reattivo, gira più ai limiti dell'area e si inserisce. Ha i dati fisici di quel tipino qua sopra...

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Anno nuovo, solita  storia!  Gran primo tempo, solo un gol, calo, pareggio,  e rischi di perdere!  I rigori  non c'è li danno ed ecco che perdiamo  2 punti  da polli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra brutta partita, peccato perché si era iniziato benissimo.

La difesa purtroppo a volte mi ricorda i tempi precedenti a Conte in cui Bonucci e Chiellini facevano acqua da tutte le parti.

Ogni volta comunque Allegri ci mette del suo per peggiorare la situazione. Perché far uscire Vidal che a mio avviso ha fatto una delle migliori partite dell'anno, per far entrare un modesto (e contento della sua modestia) Pereyra? Mah....

In attacco oltre all'ottimo Tevez, Morata non ha fatto male, ma forse avrei lasciato il Basco Llorente.

La prossima ci tocca il Napoli, vedremo anche che farà la Roma contro la Lazio. Roma che oggi non ha affatto brillato, anzi....

Capitolo mercato:

ma che ci facciamo di un bollitissimo trentenne Snejder?

Lo sapete che l'altr'anno con il Galatasaray (la più importante squadra turca), che aveva tra le sue file anche Drogba non ha vinto il campionato?

Ci serve invece un ottimo difensore centrale....Vedremo Marotta che ci regalerà. Non se se sarà sufficiente Rolando, che tra l'altro non conosco bene.

Mah...

p.s. Onore invece all'ottima partita dell'Inter che ha corso e si è impegnata per tutta la partita come non la vedevo da tempo. Segno che la mano del Mancio comincia a farsi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Marotta non ci regala niente, a meno che non glieli regalano i giocatori. Squadra finita, così sembra. Roma aiutata, capita ma il pianto frutta, al primo mezzo episodio dubbio, ecco il complotto e i campionati a parte.

Comunque, guardando in casa nostra, non ci siamo. Di ritocchi e ricambi ce ne vogliono almeno 3/4. Ma buoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Partita dai 2 volti: Juve arrembante e sprecona fino al pareggio, dopo di che rischi enormi con Buffon chiamato a fare gli straordinari.

Viste le occasioni del primo tempo da mangiarsi le mani... visto quello che si è mangiata l'inter nel secondo... va bene così !

Sulla gomitata in piena area di Juan Jesus ai danni di Chiellini...è chiaramente espulsione di Chiellini perchè ha fatto male al gomito dell'interista.

Solita Juve ladrona !! :crazy:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'è da criticare critico ma stavolta.....

NAPOLI 1 - JUVENTUS 3

GRANDE JUVE!!! :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping:

Miglior partita dell'anno e una delle migliori in assoluto degli ultimi anni. Abbiamo vinto su un campo semi-impossibile dove neanche Conte aveva mai vinto e persino Borussia Dortumund e Manchester City avevano in passato dovuto chinare la testa.  Aggiungerei anche che non vedevo una partita così della mia Juve dalla vittoria lo scorso campionato all'Olimpico di Roma (fu Roma-Juventus 0-1 con gran goal di Osvaldo).

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.