Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Rimangono quindi a mio modo di vedere tre partite toste per chiudere il girone di andata: quelle con Napoli, Inter e Sampdoria (squadre poste appositamente in questo ordine in base al grado di difficoltà). Se passiamo queste tre diciamo con due pareggi e una vittoria direi che va bene e difficilmente la Roma farà meglio di noi, anzi.

Ieri comunque partita fatta con la testa all'Atletico Madrid. Secondo me ci sono le premesse per fare bene martedì.

Nota negativa di ieri: Evra. Non vale più di Cole della Roma. Tra l'altro hanno anche lo stesso ruolo..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 0-2 a 2-2! Al 90emo  in 10  contro  11.  Dovrei  cmq essere  ccontento  ma mi scoccia  questo pareggio  della  Roma in extremis! Uffa. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il Bayern Monaco come credevano , prestazione imbarazzante , potevano anche stare 0-3 0-4 . Però la reazione di rabbia li ha portati a pareggiare . Ma mi va bene, gli scricchiolii romanisti già da un pò si vedevano, e credo sempre di più nella nostra Vecchia Signora :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' andata sì ma che pena....Gli ultimi 20 minuti giocati indietro senza mai attaccare per non rischiare. Meglio di noi non ha fatto la Roma che ha tentato di fare il secondo tempo puntando sullo zero a zero e alla fine ha perso: probabilmente Garcia non aveva capito che dall'altra parte c'erano giocatori come Nasri che segnano da 30 metri, giocatori d'altra parte di un'altra classe e non presenti nel campionato Italiano. Peccato perché così un'altra squadra italiana, oltre al Napoli quest'estate se ne è andata dalla Champions. I miei migliori e sinceri auguri ai giallorossi per l'Europa League.

Per gli ottavi ho la sensazione che beccheremo il Barcellona e che saranno dolori.....Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che due anni fa in Europa ai quarti di Champions siamo la squadra itliana che ha fatto più squadra , idem lo scorso anno in Europa League, a un passo dalla finale e poi chissà , e quest'anno l'unica squadra rimasta in Champions . A dimostrazione che non è tutto un complotto o " er sistema " . Se anche in Europa siamo sempre la migliore squadra italiana ( nella mediocrità generale nostrana ), forse è ora che qualcuno quando parla delle nostre vittorie a suon di record in campionato, si tappi la bocca :good:

Forza Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che nervoso!!

Un primo tempo in cui li schiacciati, ne avremmo dovuti fare 2 o 3 !

(certo che il fuorigioco di Tevez inesistente fa arrabbiare !!)

Ad ogni modo... chi è causa del suo mal... 2 punti buttati dalla finestra.

PS se è vera la notizia pessima figura di Nedved che è andato a lamentarsi per soli 3 minuti di recupero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora scaramanticamente zitti... ma Carlito non ha perdonato l'errore difensivo del Napoli.

Un buon Napoli comunque, potevamo raddoppiare come subire il pareggio. Insomma, partita ancora aperta...

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto i calci di rigore.

Finora grave errore di Allegri che ha messo fuori Pirlo, fino a quel momento autore di una buona gara e ha lasciato dentro Vidal, che ha poi provocato con il suo cavolo di colpo di tacco il pari del Napoli.

Sempre Allegri autore dell'atteggiamento rimessivo della Juve nel secondo tempo.

Ma se il Napoli ha un attacco formidabile perché farlo giocare avanti? Mah...

Stesso atteggiamento, che chiamerei "da Champions" dopo il vantaggio nei supplementari e frittata fatta, 2-2 a poco meno di due minuti dalla fine.

Vediamo i rigori.

Voto ad Allegri fino ad ora : 4

Non dimentichiamo che tireremo senza Pirlo il miglior rigorista della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo più che giustamente perso.

Onore al Napoli che ci ha creduto fino alla fine e ha mostrato molta più voglia di vincere.

Voto finale ad Allegri sceso da 4 a 3,5. Non si può far tirare il 5°decisivo rigore a Morata che ha 22 anni fatti da poco (e Morata ha pure segnato).

Voto finale a Buffon: 10 : grandi parate per tutta la partita e grandi rigori parati.

Con questo allenatore quest'anno non andremo oltre gli  ZERO TITULI. Mi spiace ma sarà così (nel frattempo tocco legno però :blum:). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Che polli! 

dopo esser in vantaggio a due minuti dalla fine dei supplementari e in vantaggio (dopo l'errore del napoletano di turno) per tre volte ... è il minimo che si può dire, specie per una squadra che dovrebbe avere maggiore esperienza internazionale e mentalità vincente  ...

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I rigori  non ci portano  mai bene!  Nemmeno  con  Buffon  super!  È  un peccato. ... ma chi ha mandato  Chiellini a battere! 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Abbiamo più che giustamente perso.

Onore al Napoli che ci ha creduto fino alla fine e ha mostrato molta più voglia di vincere.

Voto finale ad Allegri sceso da 4 a 3,5. Non si può far tirare il 5°decisivo rigore a Morata che ha 22 anni fatti da poco (e Morata ha pure segnato).

Voto finale a Buffon: 10 : grandi parate per tutta la partita e grandi rigori parati.

Con questo allenatore quest'anno non andremo oltre gli  ZERO TITULI. Mi spiace ma sarà così (nel frattempo tocco legno però :blum:). 

condivido più di qualche critica ad Allegri.

Ma non sappiamo bene cosa valga Morata: a livello under 21 era un top player e magari è un ottimo rigorista, ha ottime doti. Poteva metterlo primo scambiandolo con Tevez... ma sai il peso? Mancava Pirlo, i primi rigoristi (escluso Carlito ma come criticarlo dopo una doppietta?) sono andati bene. Chiellini lo temevo e infatti... ha un piede con gli spigoli. Padoin... gregario è e gregario resterà. Mi ha deluso Pereyra: ha un buon piede e pensavo segnasse. Evrà si nascondeva, alla faccia dell'esperienza... Quasi quasi facevo tirare Buffon...

Zero tituli? No, alla fine arriviamo primi. La Roma è una bella squadra ma nel momento decisivo manca. Champions... se anche giochiamo con una "top team" e la portiamo ai rigori... vedi sopra. E come vedi non brilliamo ma quando perdiamo un paio di punti dopo un paio di giornate li recuperiamo. Non siamo uno squadrone ma in Italia basta ed avanza, vedi i distacchi. Vedi la Roma, sullo stesso nostro piano ma che ne becca 7 dai tedeschi, loro sì "top team" e la differenza di livello si vede. E vi dirò: temo il Borussia, male in campionato ma bene in Europa.

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

condivido più di qualche critica ad Allegri.

Ma non sappiamo bene cosa valga Morata: a livello under 21 era un top player e magari è un ottimo rigorista, ha ottime doti. Poteva metterlo primo scambiandolo con Tevez... ma sai il peso? Mancava Pirlo, i primi rigoristi (escluso Carlito ma come criticarlo dopo una doppietta?) sono andati bene. Chiellini lo temevo e infatti... ha un piede con gli spigoli. Padoin... gregario è e gregario resterà. Mi ha deluso Pereyra: ha un buon piede e pensavo segnasse. Evrà si nascondeva, alla faccia dell'esperienza... Quasi quasi facevo tirare Buffon...

Zero tituli? No, alla fine arriviamo primi. La Roma è una bella squadra ma nel momento decisivo manca. Champions... se anche giochiamo con una "top team" e la portiamo ai rigori... vedi sopra. E come vedi non brilliamo ma quando perdiamo un paio di punti dopo un paio di giornate li recuperiamo. Non siamo uno squadrone ma in Italia basta ed avanza, vedi i distacchi. Vedi la Roma, sullo stesso nostro piano ma che ne becca 7 dai tedeschi, loro sì "top team" e la differenza di livello si vede. E vi dirò: temo il Borussia, male in campionato ma bene in Europa.

Ciao

Illyricum

;)

E' già Pirlo non c'era più, Allegri non ci aveva pensato che si potesse arrivare ai rigori....Era difficile da pensare che Pirlo potesse servire in tal senso. :crazy: 

Morata lo avrei fatto tirare come terzo quando, generalmente non è ancora determinante.

Zero tituli sì invece. Se continuiamo a giocare così sì. Ricordatevi che non abbiamo ancora giocato con Napoli e Roma fuori casa...

La Roma inoltre non giocherà più la Champions.

Col Borussia in Champions giocando così si va fuori 100%.

Mercato di Gennaio:

1) Recuperare un Barzagli al 100% o acquistare un buon difensore centrale.

2) Una buona ala sinistra al posto di Evra, oppure recuperare Asamoah

3) Proverei l'acquisto di Lavezzi che pare voglia cambiare squadra. Lui sì che è un vincente che trascina le squadre. Faremmo un gran salto di qualità.

4 e ultimo fondamentale: ma Allegri non si può infortunare? :blum: Vi prego salvateci da Allegri. Aiutooooo!  :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tutti contro Allegri? Va bene ha sbagliato togliendo Pirlo,e qui penso salti fuori la vecchia incomprensione ai tempi del Milan.Ma mi dite che colpa ne ha se quel " Scarpazone" di Chiellini batte un rigore simile? e Pereyra fa ancora peggio?Se fossi in Buffon mi incazzerei di brutto,parare 3 rigori e perdere la coppa è inamissibile.Ciao Hermy.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri  non centra.  Pirlo  andava  tolto.  Non regge  più  i 120  minuti.  Il problema  è  saper gestire  i vantaggi. Il Napoli  pur pressando  ha fatto  gol in modo  casuale.  2-1 e così  doveva terminare!  Ai rigori  ci vuol  fortuna!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ma perché tutti contro Allegri? Va bene ha sbagliato togliendo Pirlo,e qui penso salti fuori la vecchia incomprensione ai tempi del Milan.Ma mi dite che colpa ne ha se quel " Scarpazone" di Chiellini batte un rigore simile? e Pereyra fa ancora peggio?Se fossi in Buffon mi incazzerei di brutto,parare 3 rigori e perdere la coppa è inamissibile.Ciao Hermy.

il Napoli dove è forte? In attacco. Non puoi tirare il baricentro indietro, dai spazio ai loro schemi offensivi. Non dico attaccare ma tenerli più bassi sì. E limiti la loro fase offensiva. Su questo sono "sacchiano": la fase difensiva si comincia in alto, impedendo all'avversario di buttarsi in avanti e lo obblighi a coprirsi. Se non lo fa, becca lui il gol.

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri  non centra.  Pirlo  andava  tolto.  Non regge  più  i 120  minuti.  Il problema  è  saper gestire  i vantaggi. Il Napoli  pur pressando  ha fatto  gol in modo  casuale.  2-1 e così  doveva terminare!  Ai rigori  ci vuol  fortuna!

Vogliamo parlare del primo di tevez?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.