Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Mr.Pupone diche che "finchè c'è questa Juve la Roma arriverà sempre seconda e che la Juve dovrebbe fare un campionato a parte" (come se fossero 4-5 anni che la Roma arriva sempre seconda, invece solo lo scorso anno è arrivata seconda, mentre per gli altri anni è meglio che lasciamo stare....).

La verità caro è invece una sola:

gli altri più passano gli anni e più invecchiando maturano,

lui invece più passa il tempo e più pensa sempre e soltanto a rosicà....( rosicà: trad.dal romano: = qualcuno che è così tanto arrabbiato per le proprie sconfitte e soprattutto invidioso per le vittorie altrui, da mangiarsi le gambe del tavolo o addirittura gli alberi, rosicchiandoli a mo' di castoro). :rofl: :blum: :rofl:

post-4998-0-66709000-1412621240_thumb.jp

Modificato da andreagcs
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... hai voglia a predicare equilibrio quando perfino in Parlamento hanno tempo di fare richieste di intervento di Papa Francesco, ONU, Unione Europea e chi piú ne ha piú ne metta con tutte le cose piú importanti e urgenti cui dovrebbero pensare...

Poveri noi!

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

... fa riflettere se questa è in realtá la distanza tra una delle migliori squadre italiane rispetto a una delle miglior squadre continentali...

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, goal dell'Olympiakos...

Juve maluccio ma soprattutto finora un Pirlo assolutamente sottotono!

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita, tristemenre consueta Juve europea. Avversari non eccelsi ma con grande volontá, qualche occasione nel finale ottenuta piú con i nervi che con il gioco. Tutti sotto tono ma non è una questione di preparazione: sbagliati dei passaggi e degli appoggi che nemmeno i dilettanti...

Salvo pochi: Morata, Lichsteiner, Pogba x la volontá anche se ha giraro a vuoto, Buffon.

Cosí non si fa strada in Europa...

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, le occasioni parate dal loro portiere , ma non siamo niente . Rassegniamoci, siamo una squadretta . A questo punto spero di non qualificarmi per l'Europa League perchè giocare di giovedì ci toglie anche la possibilità di lottare in campionato . Perchè (non) giocando così, non pensiamo di fare bottino pieno in casa contro i greci, l'Atletico e in Svezia a novembre con chissà quali condizioni . Non sarà l '1-7 di ieri sera ma è altrettanto umiliante .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No a mio avviso non siamo uno squadrone ma in campo europeo siano bloccati, sbagliamo cose che in campionato...

L'Atletico Madrid l'altro anno non era il top ma è arrivato in finale.

Se sei una squadra tra le top e scendi in campo bloccata come vuoi andare avanti?

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su c'è poco da fare...

Lo dicono i risultati, il nostro è un campionato di seconda fascia. Diciamo che siamo alla pari con il campionato portoghese e turco. Olanda e Belgio non fanno testo perché sono paesi piccoli per confrontare i loro campionati con il nostro. I francesi stessi ci sono probabilmente di poco avanti. Se arriviamo poi al campionato inglese, spagnolo e tedesco ci rendiamo conto di essere molto molto indietro a loro.

Avete visto il goal di Robben? Quanti nel campionato italiano sono in grado di fare un goal come ha fatto lui dopo dieci minuti contro la Roma? Parlo del primo goal per intederci , fatto da posizione defilatissima a girare da destra a sinistra e evitando con il "giro" l'intervento del portiere che non avrebbe parato neanche fosse stato Neuer.

Quindi riassumendo, c'è poco da fare. La Juventus è vero che in Europa gioca male e che ieri doveva almeno pareggiare contro i modesti avversari dell'Olympiakos, che a mio avviso non valgono da noi un posto tra le prime 4. Tuttavia inglesi, tedeschi e spagnoli sono molto molto avanti, poco da fare. Si deve fare qualche acquisto per crescere, dato che il gioco c'è già (come ce lo ha già anche la Roma, ma non possiede Robben). Io comincerei con un bel difensore al posto di Ogbonna. S'era parlato di Luisao del Benifica ma non se ne è fatto niente.... Mah....

Poi quando vedo la solita faccia triste di Allegri modello uccello del malaugurio....Mah....

Ho paura che non sarà un anno felice per la Juve.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Lo dicono i risultati, il nostro è un campionato di seconda fascia.

questo assolutamente sì.

Diciamo che siamo alla pari con il campionato portoghese e turco.

Magari... i portoghesi non vincono ma vanno avanti con Porto e Benfica... I turchi... c'hanno eliminato l'altro anno!

Diciamo che hanno qualche nome importante un po' stagionato ma c'è una sostanziale differenza con le italiane: corrono e mettono in campo tutto quello che hanno... talvolta può bastare. Con la Juve europea spesso basta! I greci di ieri: niente grandi nomi ma correvano, quanto correvano... non mollavano una palla

Roberto; Elaboellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Maniatis Milivojevic, Kasami, Dominguez, N'Dinga; Mitroglou.

No, non mi paiono decisamente nomi del Gotha calcistico mondiale... eppure a volte saltavano i juventini come birilli!

Avete visto il goal di Robben? Quanti nel campionato italiano sono in grado di fare un goal come ha fatto lui dopo dieci minuti contro la Roma? Parlo del primo goal per intederci , fatto da posizione defilatissima a girare da destra a sinistra e evitando con il "giro" l'intervento del portiere che non avrebbe parato neanche fosse stato Neuer.

Beh, parliamo di Robben, una delle migliori ali del mondo. Ha portato avanti l'Olanda ai mondiali... ma ti dirò... se un italiano prova e sbaglia un tiro del genere viene giù lo stadio di fischi....

Ma ieri non solo non ho visti tiri degni del goal di Robben ma ho visto degli appoggi e degli alleggerimenti sbagliati (specie quelli a metà campo che lasciano il campo aperto agli avversari... vedi 1-0) che giocatori esperti e di buon livello non dovrebbero commettere.

Si deve fare qualche acquisto per crescere, dato che il gioco c'è già...

Intendi che la Juve di ieri ha mostrato gioco? Io non l'ho visto. Ho visto solo una reazione nervosa verso la fine del secondo tempo che è coincisa col calo fisico dei (modesti) greci. Ci son state un paio di parate prodigiose del portiere avversario che ci stanno. Ma questo mi fa ancora più rabbia: si doveva aspettare la seconda metà del secondo tempo?

E ti dirò: per acquistare ci vogliono i soldi, se non ci sono bisogna creare una rete di osservatori ed una scuola calcio di buon livello. Pescare i Vidal, i Pogba e se son rose... i Coman. Creare i nuovi Marchisio e nel piccolo i Giovinco, che non sarà un top player internazionale ma può essere una buona pedina da inserire a partita iniziata... e altri. Se poi si fa l'affare tipo Llorente, Morata e Tevez, ben vengano.

Il discorso comunque è nazionale: si diceva che si doveva cambiare anche come FIGC... vedi tu chi è arrivato! ;)

Poi quando vedo la solita faccia triste di Allegri modello uccello del malaugurio....Mah....

Non so, visto come andava la squadra, che aspettava il tecnico a cambiare qualcosa. Era già evidente nel primo tempo che bisognava farlo... mi verrebbe da dire che sarebbe servita una sfuriata di Conte nell'intervallo ma anche lui l'altro anno ha fallito a livello europeo... ;)

Ho paura che non sarà un anno felice per la Juve.

Ti dirò, sportivamente e per una certa alternanza se la Roma dimostra costanza e gioco non la vedo per niente male. Garcia ha un anno di esperienza in più nel nostro campionato e nella conoscenza dei suoi giocatori. La Juve? Con il cambio allenatore ed i dubbi sullo stesso, potrebbe anche fallire gli obiettivi. E in più dopo tre anni e un certo logorio in certi giocatori, ci starebbe...

Amaramente vi saluto

Illyricum

:(

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo! Non è possibile! Due pali, parate impossibili e vincono all'ultimo secondo! E magari il gol nemmeno è buono! Non ci posso credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo eccome. Non mi esalto facilmente e non mi abbatto facilmente , ma questa squadra , infortuni a parte ha evidenti carenze mentali, cambi tardivi, Llorente sempre inutilmente titolare , dirigenza che forse qualche acquistino buono avrebbe dovuto farlo a luglio ....

Comunque, siamo ancora li, la stagione è lunga , si può ancora salvare la faccia , almeno .. Disse Mourinho che i cicli durano 3 anni . E questo è il quarto, mi sa che lo Special One ha ragione stavolta :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah....

L'avevo detto che mancava un difensore forte, ma hanno tenuto il braccino corto.

E poi cos'è che stanno tutti fuori forma? Llorente fuori forma, Pirlo in panca, Vidal inguardabile, Barzagli perennemente infortunato......In pratica i più forti, a parte Pogba e il solito Tevez.

Ho paura che qui si rischi il naufragio, continuando così. Vedremo le prossime partite in campionato e Champions cosa dicono: se si vince entrambe voltiamo pagina, altrimenti.....

Mah :mega_shok:

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non è per una partita storta (vedi i pali, le parate di Perin e un gol contestato subito nel finale) che ci si deve preoccupare. Tra l'altro sarebbero due con quella di Atene. Io mi preoccupo di tutto l'insieme...

A) appagamento (dopo questi anni vincenti inconsciamente puó essere un problema)

B) un anno in piú per tutti... specie per i non piú giovanissimi (e non son pochi)

C) incognita allenatore: incide sulla squadra? Non mi ha mai dato questa impressione, casomai l'opposta...

Mettiamoci poi che Pirlo è stato fermo per infortunio (ed è irriconoscibile vedi Atene), Vidal è uscito da un intervento chirurgico (ed ha giocato ai mondiali -sottotono- appena operato), Chiellini ormai da un annetto spesso buca qualche partita, Ogbonna è un onesto giocatore ma nulla piú (senza alcuna cattiveria), Llorente è pesante ed entra in forma tardi. Tevez ha tappato le falle in attacco ma adesso sta rifiatando. Morata mi piace, è giovane veloce e tecnico e potrebbe anche giocare alle spalle di Llorente ma chi esce? Tevez? A me non dispiaceva a centrocampo Pereyra come alternativa ma bisogna far recuperare il ritmo partita al Guerriero... direi inoltre che comunque non vedo brillare nessuno in particolare.

Per contro vedo molta piú fame a Roma: se restano concentrati e non si fanno distrarre possono arrivare in fondo.

Non vedo al contrario il furore agonistico nei nostri... speriamo che recuperando qualche giocatore chiave a centrocampo si migliori.

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine settimana ricco di soddisfazioni!

Ora speriamo che stasera la Juve giochi da JUVE e tiri fuori gli attributi anche in coppa !!

Sebbene "in trasferta" a Rimini stasera sarò incollato davanti alla televisione a tifare per Te:

FORZA JUVE !!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.